Vai al contenuto

Capacità 'Cannibilize' del Gigante del Crepuscolo


Sneppy

Messaggio consigliato

Salve,

Recentemente il DM mi ha chiesto di riprendere in mano un vecchio PG, un maestro delle molte forme, quindi sono tornato alla ricerca di forme interessanti da assumere.

Nella guida sul MOMF ho trovato il Gigante del Crepuscolo, Inferiore (Dusk Giant, Lesser - pag. 147 Heroes pf Horrors) che ha una interessantissimo attacco speciale Cannibilize.

Tuttavia la descrizione spiega solo i benefici dell'attacco (aumento DV, FOR, COS e armatura naturale 'consumando' le vittime) ma non la meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 21/4/2019 alle 18:44, KlunK ha scritto:

La meccanica è semplicemente che deve divorare le altre creature, quindi devono essere morte

Quindi devo considerare impossibile divorare una creatura durante un round di combattimento? Non è specificato il tempo richiesto e la capacità è segnata come "attacco speciale" ... (Scusa il ritardo, non avevo visto la risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sneppy ha scritto:

Quindi devo considerare impossibile divorare una creatura durante un round di combattimento? Non è specificato il tempo richiesto e la capacità è segnata come "attacco speciale" ... (Scusa il ritardo, non avevo visto la risposta)

Di base direi di sì, a meno che come DM vuoi rendere il mostro qualcosa di diverso che si ingrandisce a vista d'occhio divorando man mano i nemici.
Per come è pensata comunque a mio avviso è un processo lungo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...