Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,sono nuovo nel Forum,non sono nuovo al gioco però anche se,non ho mai giocato per powerplayare,anzi schifo i maghi più di qualsiasi altra cosa,in qualsiasi ambito,ora però mi ritrovo a dover fare una oneshot,nella quale la lore,il bg contano poco e niente quindi ho deciso di farmi il pg più forte che possa concepire

Avrei intenzione di fare un Telepata C-M che non adopera delle armi ma usa solo incantesimi (so che ce un talento che mi permette di attingere agli incantesimi da mago e stregone),la cosa era già abbastanza complicata cosi perchè non ho mai fatto uso di nessuna di queste classi,a rendere ancora più difficile il tutto è che partiamo da lvl 15 quindi non so proprio dove mettere mano,non so nemmeno le stat o altro,nemmeno la razza,se puo esservi utile è figlio di Talos,poiche il master ci chiese di legarlo a qualche divinità,la madre era umana ed è morta

Grazie tante della pazienza 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

 

2 ore fa, Milkascattante ha scritto:

ho deciso di farmi il pg più forte che possa concepire

Questa frase non funziona nella 5a edizione, non c'è un PG che risulti essere "più forte" rispetto ad un altro. C'è un PG ottimizzato e un PG non ottimizzato, ma la differenza è alquanto ridotta rispetto alle edizioni precedenti.

Io comunque ti sconsiglio il caster se non hai mai giocato. Partire al 15° livello vuol dire che devi leggere, conoscere e memorizzare TANTI incantesimi e faresti una grande confusione. Punta sul guerriero o sul paladino che forse sono più semplici da usare e probabilmente ti daranno più soddisfazione dal punto di vista "numero di dadi che tiro per il danno"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,errore mio,3.5

 

non sto giocando alla 5.0 (errore mio) ma bensi alla 3.5,quelle che hai citato sono comunque delle classi che ho gia giocato,e volevo cimentarmi nelle classi magiche visto che "è solo una oneshot" appunto perchè non sopporto che siano cosi forti (è risaputa la facilità in come si rompe la 3.5 con classi magiche) anche se hai ragione per una cosa,è veramente troppa robba hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...