Vai al contenuto

Cercasi gente per sessioni Online DnD


Messaggio consigliato

Ciao  tutti!

Io ed altri due amici (abbiamo tutti più di 25 anni) condividiamo la passione per questo genre di giochi, purtroppo abitiamo fin troppo distanti tra di noi ma nonostante questo vogliamo comunque provare a giocarci. Stiamo cercando altri giocatori o anche un master eventualmente per sessioni di gioco Online per D&D 5.0.

Siamo riusciti a trovare un metodo per giocare tutti online senza che nessuno possa fare il furbo!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao ragazzi, io mi chiamo Guido ed ho un amico di nome Silvijo. Siamo 2 giocatori piuttosto esperti e stiamo cercando un gruppo e un master. Io personalmente ho giocato AD&D, 3e, 3.5e e ora stiamo giocando 5e con Silvijo che masterizza. Essendo che lui vorrebbe anche giocare come player ci serve appunto un master. Viviamo entrambi all'estero, io in Regno Unito, lui in Austria quindi anche noi non riusciamo fisicamente a trovarci. Al momento stiamo usando roll20 per la campagna online, e io stavo dando un occhio pure ad Astral che sembra essere un sistema relativamente nuovo ma con effetti migliori. Se siete interessati fatemi sapere e soprattutto come intendete impostare la sessione. Per esperienza vi posso dire che roll20 funziona bene (tranne la chat vocale che fa defecare, per cui usiamo Discord in alternativa), solo serve preparazione in anticipo da parte del master per le mappe ecc, le schede però sono già pronte online quindi rende tutto molto easy, i token pure e altri gadget. Silvijo è libero praticamente ogni sera, mentre io posso avvisare di settimana in settimana come sto messo, ma in media ho almeno 2 sere libere a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi  se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...