Vai al contenuto

Mi presento


DrownedPoet_

Messaggio consigliato


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

In generale la sezione giusta è quella "Dungeons & Dragons"; poi bisogna vedere la versione che ti interessa, tra la 3/3.5, la 4, o la 5; per ognuna di queste ci sono 2 sotto-sezioni, "regole" (dubbi sulle regole di gioco) e "personaggi e mostri" (idee per creare pg, png, e mostri); la sotto-sezione "ambientazioni e avventure" serve per discutere delle ambientazioni e delle avventure (ufficiali o home-made... comprese quelle che vuoi creare tu!).
Tutto ciò che appartiene a D&D ma non rientra in una delle sotto-sezioni (OD&D, BECMI, AD&D 1° e 2° edizione) puoi postarlo e leggerlo direttamente nella sezione generale, che contiene anche le varie news.

Se vuoi discutere di razze/classi/talenti/incantesimi/oggetti/mostri di tua creazione, la sezione che cerchi è "House-rules e progetti"; contiene anche la sotto-sezione "guide" che contiene molte guide alle classi della 3.5 (e anche altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto DrownedPoet!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...