Vai al contenuto

consiglio cdp e archetipo personaggio 3.5


Messaggio consigliato

ciao a tutti vorrei qualche consiglio sul creare una cdp o magari una qualche modifica ad una già esistente, o multiclassare, però prima mi spiego. sto facendo una campagna che si preannuncia molto lunga quindi prima di spiegarmi vi spiego.

il mio pg è un combattente psichico di 6° ed elocatore di 6°. il mio master non è molto rigido sulle regole, quindi se propongo una cdp o simile che non sia palesemente OP credo me la faccia passare. dispongo di quasi tutti i manuali in italiano e qualcuno in inglese, quindi se conoscete qualcosa nei manuali in ENG dite pure.

ora espongo i miei propositi: essendo l'elocatore una cdp molto tattica mi piacerebbe continuare in questa falsariga; e per diventare poi ancora più forte ho pensato ad un archetipo, e mi sono venuti in mente i soliti: mezzo-drago, mezzo-celestiale e simili, però non sono molto in linea con il mio pg. poi ho trovato il mezzo elementale anche se è della 3.0.

così mi è venuto in mente che potrei usare la cdp del sapiente elementale per diventare mezzo elementale invece che acquisire solo il tipo. ovviamente modificandola per un pg psionico

e per adattare il mio pg al tipo di elementale ho pensato che potrebbe esistere un elementale dello spazio, visto che l'elocatore ha a che fare sempre con lo spazio (teletrasporto, spostamento planare e simile). che ne dite? io sono abbatsanza perso XD quindi chiedo aiuto a voi.

ps: non è detto che debba fare proprio quello che ho pensato. se conoscete qualche classe o cdp che potrebbe andarci bene dite pure

Modificato da Marben
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...