Vai al contenuto

Master cerca volontari per giocare ad Iron Heroes (tentativo del 2019)


Messaggio consigliato

Riproviamoci 😀

Vorrei provare a masterizzare un avventura  col gdr Iron Heroes https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/   , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco 2/3 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano già giocato o che ne conoscano le meccaniche .

L'avventura si svolgerà in una mia ambientazione , un mondo medioevale decisamente cupo in cui la magia anche se presente è estremamente rara (tipo un koala al polo sud) e nella quasi totalità sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia.

Ho il pdf del manuale base per creare i personaggi  e se serve posso passarveli.

Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale) e che si partirà da un livello basso (terzo o quarto)

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Pentolino ha scritto:

Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, 😄,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri 

39 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x 😉 Ma grazie del pensiero.

Non sono interessato a giocare, ma mi pare che vi sfugga un dettaglio importante; come si capisce dalla recensione linkata da Dardan, Iron Heroes E' D&D 3.5 (ma senza magia)!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...