Vai al contenuto

Messaggio consigliato


18 minuti fa, Zava71 ha scritto:

Da come ho capito posso usare anche l arco con competenza essendo elfo 

Sì.

Volendo essere precisi, da monaco la competenza con l'arco corto, che è un'arma semplice, l'avresti anche senza essere un elfo. L'essere elfo ti dà però la competenza anche in quello lungo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
2 hours ago, Maxwell Monster said:

ok questo è chiaro , ma parte automaticamente dopo il riposo lungo ?

o in USA hanno chiarito che può decidere se è immediato o posticipabile ?

Ti svegli, e hai il santuario. Se non lo rompi, dura fino a sera. Non puoi svegliarti, mazzolare di botte la gente e poi usare il santuario per proteggerti dietro la non violenza 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bobon123 ha scritto:

Ti svegli, e hai il santuario. Se non lo rompi, dura fino a sera. Non puoi svegliarti, mazzolare di botte la gente e poi usare il santuario per proteggerti dietro la non violenza 🙂

1 pò contorto , visto che le botte prima o poi si daranno in ogni caso .

sembra che lo abbian messo giusto x riempire la Classe .

mi chiedo se nei playtest abbiano modificato così l ' incantesimo perchè risultava troppo conveniente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Maxwell Monster said:

1 pò contorto , visto che le botte prima o poi si daranno in ogni caso .

sembra che lo abbian messo giusto x riempire la Classe .

mi chiedo se nei playtest abbiano modificato così l ' incantesimo perchè risultava troppo conveniente .

Senza questa limitazione sarebbe un'abilità pazzesca. Così più che contorto credo sia abbastanza inutile, risulta più RP che altro: ti da la possibilità di fare il monaco che non può essere coinvolto in una rissa se non è lui a volerla iniziare. Non ha elevatissimo valore tattico, ma può essere utile qualche volta. Per esempio puoi andare in prima linea esplorando un dungeon ad esempio, e rimanendo tranquillo nel caso di un attacco a sorpresa: fin quando i tuoi amici non sono posizionati, non rompi il santuario. E poi inizia la battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bobon123 ha scritto:

Senza questa limitazione sarebbe un'abilità pazzesca. Così più che contorto credo sia abbastanza inutile, risulta più RP che altro: ti da la possibilità di fare il monaco che non può essere coinvolto in una rissa se non è lui a volerla iniziare. Non ha elevatissimo valore tattico, ma può essere utile qualche volta. Per esempio puoi andare in prima linea esplorando un dungeon ad esempio, e rimanendo tranquillo nel caso di un attacco a sorpresa: fin quando i tuoi amici non sono posizionati, non rompi il santuario. E poi inizia la battaglia.

comprendo la tua riflessione e concordo .

non credo che i miei gruppi apprezzeranno . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...