Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Wolfen 

Tutti scattano e scatto anche io vedendo che Von è stato ucciso in un lampo.

Assumo le sembianze di un toro e mi scaglio con la mia spada su Belloron.

Prima tu Tomie! Inizia ad andare! Non mi perdonerei mai l'averti lasciata da sola contro questo essere! Ti amo troppo! Le dico

Spoiler

Longsword +5 (1d8+7 19-20/x2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sputo di Tomie colpisce Belloron che però non ha problemi a contrastare l'effetto adesivo.

Il colpo di Wolfen va segno e squarcia il petto di Belloron, imemdiatamente un fiotto di sangue inizia ad uscire dalla ferite.

Belloron abbassa lo sguarda e si osserva la ferita, la tocca e ne assaggia il sangue...e questa inizia a rimarginarsi...

Interessante? Tocca a me ora?

Allunga una mano e un'onda di energia rossa colpsice Wolfen in pieno.

@Tomie

Spoiler

la rigenerazione di Bellorn non è normale, rapidamente metti insieme i pezzi del puzzle a aprtire da ciò che Wolfen ti aveva detto di aver trovato sotto la locanda e ipotizzi che Bellorn non sia un umano ma una creatura infernale

tiri

Spoiler

tiro: 15, danni teorici 10

però subisci 2 danni alla forza

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite a fare diversi passi quando udite il rumore di mura che crollano, istintivamente guardate alle vostre spalle e vedete la facciata delle casa di Belloron... non esserci più, solo una nube di polvere dal quale sta uscendo il vostro ospite nel suo vero aspetto:

Spoiler

436e44489a4517389753cbc193facc84.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Correte cercando di raggiugnere Athena, mentre il demone vi insegue ad ampie falcate uccidendo ad artigliate chiunque non riesca a fare in tempo a scappare.

Durante la vostra fuga notate diverse persone, dagli abiti forse maghi o simili, che al passaggio del demone si prostrano in segno di riverenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen

Corro, corro con affianco Tomie e sono preoccupatissimo per lei e mi auguro che riesca ancora a correre un altro po'.

Annuisco alle sue parole, anche io sono conscio che non possiamo più fare nulla. La nostra unica speranza è che Athena possa aiutarci... mi dipiace non poterti difendere più di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Improvvisamente tutte le campane dei templi si mettono a suonare a martello in un frastuono assordante, correndo notate che qualcuno cerca di ostacolare il demone con degli attacchi magici, ed altri attacchi provengono da dietro il demone verso questi ultimi.

Siete a pochi metri dalle mura che circoscrivono la caserma della milizia cittadina, dei soldati stanno chiudendo il pesante portone, altri sulle mura stanno tirando frecce su chi vi sta inseguendo.

Oltre il portone vedete Athena che vi incita ad entrare prima che sia troppo tardi. Con un ultimo tuffo riuscite ad entrare nelle mura della cittadella. Nel grande piazzale notate diversi soldati, alcuni feriti e molti dei visitatori giunti per il festival della magia. 

Spossati vi girate sulla schiena e guardate il cielo.... la luna si sta avvicinando al sole ed entro fine giornata ci sarà l'eclisse.

Hanno attaccato improvvisamente da più punti della città. Maghi, briganti... ogni sorta di feccia ha buttato via il proprio travestimento e si è palesata prendendoci quasi alla sprovvista. Siamo riusciti a riorganizzarci parzialmente qui dentro.

Un colpo violento alle mura, della polvere  e del pietrisco se ne staccano e cadono a terra.

Ho chiesto ai maghi di fare qualsiasi cosa potessero fare per almeno proteggere queste mura da eventuali attacchi magici... ma rimangono quelli fisici. Una vedetta mi ha riferito che un contingente di soldati con le insegne del Cheliax sta marciando verso di noi.

Ed ora... vorreste spiegarmi dove siete stati negli ultimi 2 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Annuisco alle parole di Tomie dopo aver finito la corsa rocambolesca.

È vero, siamo andati da Belloron. C'è lui dietro tutto questo ed è lui il demone che sta coordinando gli attacchi. Abbiamo trovato una sorta di sua seconda casa affianco a quella di sua proprietà e ha ammesso davanti a noi di essere il sommo sacerdote della divinità della distruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... però, siete andati 2 giorni fa a casa di Belloron. Se è quello che dite è probabile che vi sia qualche trucco o incanto ignoto per far passare più lentamente il tempo in un'area circoscritta... in ogni modo, capisco che la situazione è grave... ma potreste darci una mano? E il vostro amico Von che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Athena si avvicina a Tomie e le mormora in un orecchio.

Spoiler

non credere che io non lo sappia... ma posso continaure a fare finta. E dirti che la tua cara amica si trova in bagnoa  rinfrescarsi un attimo...s e vuoi raggiugnerla...

Poi continua.

Povera ragazza.. quante prove e quante emozioni... vuoi ander enel mio ufficio a stenderti un attimo, nel frattempo terrò compagnia al povero Wolfen...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...