Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Deciso il dafarsi vi avviate lungo le stradine della città dirigendovi verso quella che dovrebbe essere la casa di Belloron.

Impiegate un po' di tempo a ragigungerla, e alla fine giungete innanzi ad una normale casa marrone, incassata fra altri due edifici. Pare una casa modesta, stretta (giusto la spazio di una porta e due finestre) e alta un paio di piani. Tutte le finestre sono chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomie 

Cammino tutto il tempo tenendo Wolfen per mano, chiacchierando del più e del meno. Mi fermo a prendere degli arnesi da scasso. Una volta arrivati a casa di Belloron, mi fermo a guardare la porta. 

Fate da palo. Controllate che nessuno stia venendo qui. Ci penso io ad aprire la porta. 

Per prima cosa lancio individuazione del magico per vedere se ci sono trappole. Se non ci sono, comincio ad armeggiare con gli attrezzi da scasso. 

@gm

Spoiler

Disattivare congegni +8

Se possibile prendo 10 alla prova. 

Se trovo una trappola, provo a disinnescarla, sempre +8 alla prova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Camminare mano nella mano con Tomie è stupendo. Mi sento al settimo cielo e molto, molto felice. Questa felicità la esterno anche verso Von che comunque non voglio che si senta inadeguato assieme a noi.

Quando siamo arrivati alla casa di Belloron faccio cenno a Tomie di aver capito e con un colpetto avviso Von di stare attento anche lui.

Io nel mentre cambio aspetto assumendo le sembianze di un falchetto. 

Spoiler

Percezione attorno a me +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@von

Spoiler

entri con cautela. L'interno della casa è silenzioso e tranquillo. Tutto  è in ordine, a una prima vista si direbbe una normalissima casa di un normalissimo cittadino. Nulla di particoalre attira la tua attenzione. La porta da  su una stanza rettangolare. Alla tua destra vi è un camino, un tavolo delle sedie e una librerie, di fronte  ate uno scaffale cond ei libri e alla tua sinistra della scale che salgono al piano superiore.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Ragazzi sembra una casa abbandonata... qui c'e' per esempio uno scaffale pieno di libri.. mi appropinquo giudizioso di ricavarne qualche informazione... do un'occhiata, vediamo di che parlano, mi avvicino e ne prendo uno per sfogliarlo

@GM

Spoiler

Percerzione +19 non ho usato la conoscenza visto che da lontano ovviamente non posso capire di cosa trattano i volumi.

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...