Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Wolfen

Con Von

Spoiler

Faccio cenno di no a Von e il mio sguardo è serio. Sento quel profumo Von. Dico mentre cerco di capire da dove arriva snasando l'aria.

Voglio avere delle risposte in più prima di parlare con Athena. Penso.

Spoiler

Percezione +9, per gli odori +17

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@wolfen

Spoiler

con l'avvicinarsi di Athena anche l'odore si fa più forte, ma è anche sopraffatto dal profumo di Athena, giungi facilmente alla conclusione che Athena è stata recentemente a contatto con il proprietario di quel profumo.

Spoiler

hai fatto un 20 naturale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Con Von

Spoiler

Mi avvicino ad Athena esordendo con un Salve a lei Athena, scusi la domanda abbastanza brusca, poi le spiegherò i particolari, ha recentemente incontrato qualcuno di conosciuto? Perché ha il profumo di una persona molto pericolosa addosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@gianni e pinotto wolfen e Von

Spoiler

Alle vostre prime parole la prima reazione di Athena è di bloccarsi e di guardarvi come guarderebbe due matti, poi si porta la mano al viso e scuote leggermente la testa.

Semmai dovrei chiedervelo io. Qua ci lavoro.... comunque cosa intendi con uomo pericoloso? le uniche persone con cui ho parlato sono state le mie guardie e quell'ipocrita di Belleron... non lo sopporto, mi ricorda troppo il mio ex... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Sarò Gianni o Pinotto?

Spoiler

Le spiego subito. Dico raccontando ad Athena quanto è successo e del profumo che ho sentito sul vestito del capo della setta. Potrebbe essere che questa persona sia proprio Belleron. Bisogna fermarlo. finisco di dire ad Athena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@in piazza

Spoiler

Un odore come prova, è decisamente poco, anzi nulla. Altre persone potrebbero avere lo stesso profumo. Intendiamoci, lui non mi è simpatico è non ho -quasi- alcun motivo di dubitare di voi. Quindi vediamo secondo voi come potrebbe essere connesse a tutto ciò e a quale scopo. In altre parole ditemi cosa sapete e cosa supponete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Annuisco ad Athena ed inizio a spiegare:

La casa di appuntamenti potrebbe essere il luogo in cui tenevano le ragazze prima del rito, infatti abbiamo trovato i simboli di un dio che una di esse adora in una cella. Pensiamo che siano state catturate e poi portate nel cerchio. Infatti degli uccellini del luogo mi hanno detto di aver visto degli uomini incappucciati portare lì le ragazze e imbavagliarle. La tunica più bella tra quelle trovate nel passaggio segreto ha lo stesso profumo di questa persona che casualmente abbiamo incontrato anche in ospedale quando siamo andati a trovare le ragazze e ci ha chiesto...

Proprio in quel momento compare Tomie, stupenda come sempre.

se.. Ciao Tomie! Dico perdendo totalmente il filo del discorso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Sorrido a Tomie quando si mette vicino a me e arrossisco un po' imbarazzato e un po' tronfio dal fatto che sia qui, con me.

La sua vicinanza mi da nuovamente vigore e quindi cerco di riprendere il discorso da dove lo avevo lasciato.

Dicevo... che.. tale persona è stata trovata da noi pure in ospedale e che, con scuse varie, si è subito interessato su quanto avevamo scoperto ed è rimasto visibilmente deluso dal fatto che non gli abbiamo detto nulla. Ma ora ho paura che lui sia andato lì per minacciare quelle ragazze e non farle parlare. 

Mentre descrivo questa situazione mi sforzo a di cercare di ricordare se il profumo lo avevo sentito anche in quel momento.

Spoiler

Per questa ultima azione non so che dado o che prova dovrei fare quindi metto il link alla scheda https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UK8JpU0T29vRXrJbnVxxWBvb8Fbja40oyh0GQtElIY/edit?usp=sharing

 

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

Percuisire casa sua senza motivi e senza unì'ordine dall'alto la vedo molto dura. Quanto al passato... è giunto qui diversi anni fa, si è dato da fare come ristoratore e in breve ha messo su una discreta fortuna che ha sempre messo a disposizione dei bisognosi. Un comportamento non proprio da chi vuole l'apocalisse... ma anche un ottimo paravento.

Athena sospira.

Penso che sia impegnato a dare ordini e agestire la situazione con i vari maghi che ha organizzato, quindi non è casa  -Athena scrive qualcosa su un foglio che poi lascia cadere a terra- e io sarò casualmente impegnata in altro e non avrò bisogno di voi fino a  domani mattina, ma chiederò una dettagliata relazione a Belloron sulla giornata di oggi... Di più non posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...