Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Wolfen 

Mentre camminiamo tutto diventa sempre più buio e io sono costretto a tramutare la mia forma in pipistrello per poterci vedere. Mi rendo conto però che i miei compagni non hanno la mia abilità così mi giro verso di loro.

Volete che vi accendo una torcia? Ne ho una decina nello zaino.

Spoiler

Cambio dalla forma di Lupo e passo alla forma di pipistrello.

Perdo Scent ma acquisto Darkvision 60 ft

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Scendiamo un po' timorosi gli scalini, ma e' ben evidente che si addentrano nell'oscurita'. Wolfen si muta in pipistrello per poter meglio vedere... poi ci offre delle torce...

Certo che fa comodo dico... ed allungo la mano per afferrarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate con cautela scendendo i pochi scalini. Le pareti attorno a voi diventano sempre più simili a quelle di una grotta. il corridoio è breve ma tortuoso e dopo tre svolte a gomito giungete in un ampia sala circolare ricavata in modo grezzo da una grotta preesistente. Alle pareti vi sono cinque torce spente, al cnetro un altare pentagonale lordo di sangue. Tracce di sangue sono presenti sul paviemnto, e struemnti di vario tipo sono appesi a una parete. In una nicchia l'effige di Rovagug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Arriviamo in fondo al tunnel dove un'ampia sala sfocia in fronte a noi.

Beh che ne pensate? ha l'aria di essere una camera delle torture, per estorcere informazioni...Speriamo di non fare la stessa fine

Controllo cautamente e con circospezione l'ambiente.

@GM

Spoiler

Percezione +9
Conoscenza Locali +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@kross

Spoiler

le tue consocenze sono insufficienti per capire qualcosa in più rispetto a ciò che vedi, puoi ipotizzare che più che per torturare, quel luogo serva per compiere sacrifici umani.

Non percepisci nulla

@wolfen

Spoiler

il "profumo" è abbastanza distinto, seguendolo trovi accanto all'efige di Rovagug delle vesti rituali, su una di queste vesti il profumo è molto forte. Fra l'altro non ti ci vuole molto per notare che è la veste con più lavorazioni e dettagli. Forse quella del massimo sacerdote.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...