Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Phereh 

Mi rialzo subito, dirigendo lo sguardo verso il suono delle campane. 

Perché deve accadere tutto così velocemente? 

Non possiamo rifiutare una mano ora nel momento del bisogno...

Dico a bassa voce come per suggerire ad Athena che sia la cosa giusta da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Von Kross

Dopo avermi dato il consenso Athena mi fiondo coi miei compagni ritrovati fuori il palazzo. La luce del sole e' forte...quanto mi siete mancati... mi riempio gli occhi di luce e respiro a pieni polmoni... benedetti. Fai strada Wolfen ti seguo a ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungete sulla cinta di mura più intermedia. Da li potrete poi raggiugnere qualsiasi punto di quella perimetrale tramite i viadotti sopraelevati.

Appena giungete, accomapgnati da uno degli uomini di Athena che spiega alle guardie presenti il vostro ruolo, il mezz'orco di presidio vi sorride amabilmente mettendo in mostra robusti canini. poi squadra Voss.

Vedo che non hai armi. Qualcosa posso fornirti. Hai una richiesta?

Nel frattempo vi fate un'idea della situazione. Circa un centinaio di predoni hanno assaltato le mura superando facilmente la torre di guardia sul fiume. Ed ora  stanno cercando di sfondar eil protone e di salire sulel mura. In alcuni punti hanno avuto successo ingaggiando uan battaglia con le guardie.

Notate anche che nella piazza un uomo sta radunando e organizzando quelli che sembrano essere arcansiti per dare supporto alal difesa della città.

Un'improvvisa esplosione attira la vostra attenzione nel punto in cui il fiume esce da sotot la citta. La torre che sovrasta quel punto crolla sulla città aprendo così una breccia nelle mura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Guidati da un uomo fidato di Athena arriviamo alla cinta muraria dove un mezz'orco mi squadra essendo sprovvisto di armi. 

Certo arco, frecce e una spada lunga saranno piu' che sufficienti. 

Nel mentre l'esplosione di una torre trova noi sbigottiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente vi dirigete verso la torre crollata. Una decina di predoni sono già entrati e hanno uccido alcune guardie, vedendo che vis tate dirigendo verso di loro hanno deciso di affrontarvi e vengono verso di voi. Dietro di loro c'è un uomo in armatura pesante che pare sogghignare nel pregustare lo scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Vedere quelle canaglie fare quello che vogliono nel paese mi da alla testa.

Allontanatevi dalla nostra città! Urlo in preda ad un moto di orgoglio estraendo una lancia mentre assumo le fattezze taurine e scaglio una delle lancie contro di loro.

Spoiler

Azione veloce assumo l'aspetto del toro, come movimento mi avvicino estraendo una lancia e come standard la scaglio contro il primo nemico a portata.
Lancia +4 (1d8+3 x2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo volge la propria attenzioen su Von

Ah sì certo, ah ah... Vaffanc#l@ figlio di p+tt@n#, ti ho visto arrivare sai, pezzo di m#rd@, avanti, avanti su, io non mi muovo, non mi muovo dai, prova a muoverti tu, e muoviti... Non ci provare str#nz@. Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu? Ah sì è e, va bene...

e solleva la sua spada, mentre la lancia di Wolfen si conficca nellos tomaco di uno dei predoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...