Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

@prigione

Spoiler

l'uomo scuote la testa sorridendo e solleva le due mani, una aperta e l'altra chiusa a pugno.

loro sono l'ordine a ogni costi, senza guardare in faccia a nessuno. Dipendesse da loro toglierebbero tutte le piante per rimetterle in perfetto ordine geometrico. La libertà, la natura sono il caos per antonomasia. Banalemnte le due cose non possono coesistere. E la scelta è semplice: essere per semrpe schiavi dell'ordine deciso da altri, o esser epadroni di se stessi.

Io posso farci uscire da qui, mi aiuterai e aiuterai i miei amici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, Albedo ha scritto:

le ragazze scuotono la testa. 

Mi spiace, non sappiamo nulla di lei, solo che ci diceva di essere coraggiose e di avere fiducia che i suoi compagni sarebbero venuti a porre fine a tutto. Però sembrava fosse un po' speciale per il nostro aguzzino, quasi che senza di lei il rito nons arebbe stato possibile.

Annuisco e dico Capisco... il che va a confermare la poca possibilità da parte nostra di tendere un imboscata all'aggressore. Tuttavia questo ci conferma una cosa, le guardie sono sicuramente quello che dicevano di essere.

Però non ho idea di come proseguire queste indagini... mi sa che ci tocca andare a fare rapporto ad Athena... peccato non riuscire ad anticipare le mosse nemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutate le ragazze e vi dirigete verso la caserma della milizia per fare rapporto ad Athena.

@prigione

Spoiler

l'uomo sorride. Si alza in piedi e si avvicina alla porta, posa la mano sulla serratura.

apriti!

La serratura scatta permettendovi di uscire. Rapidamente percorrete il corridoio fino alla porta successiva. Nuovament el'uomom poggia la mano sulla porta, ma prima di proseguire ti guarda.

Ci saranno delle guardie, sei pronto a combattere?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

@jail

Spoiler

L'oscuro uomo si tira in piedi si avvicina alla porta toccando la serratura con la mano... e come per magia questa scatta liberandoci. Resto stupito e meravigliato... ma ma co-come hai fatto? senza darmi risposta sgattaiola nel primo corridoio davanti ad un'altra porta...dicendomi di tenermi pronto a combattere... Certo che sono pronto.. .purtroppo non ho con me le mie armi... non e' che faresti un'altra magia per rinforzami?

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Prigioni

Spoiler

l'uomo ti sorride, poi da sotto el vesti tira fuori un tirapugni e te lo porge, poi ti mette una mano sulla spalla e mormora alcuen aprole a te sconsociute, ma il cui effetto è improvviso. I tuoi muscoli si gonfiano, le ossa irrobustiscono, tis enti un vigore e una forza mai sentiti.

Ora in te c'è la forza di un toro. Al mio via...

L'uomo ripete l'incanto per aprire la porta e la spalanca con un calcio.

VIA!

Appena oltrepassate la porta vi trovate di frotne a due guardie prese decisamente di sorpresa.

Fuori

Spoiler

 

rapidamente giungete alla guarnigione, e senza alcun problema venite condotti nell'ufficio di Athena. La donna vi guarda in modo interrogativo.

Ditemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Fuori

Spoiler

Riusciamo ad arrivare da Athena e le racconto tutto quanto è successo in ospedale concludendo con un: Quindi le ragazze ci hanno confermato che la ragazza che hanno portato via era parte di un gruppo ben preciso. In pratica ci hanno confermato che quanto ci hanno detto i suoi compari possa essere vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

@Jail

Spoiler

Alle mie parole il misterioso individuo impone nuovamente le sue mani e pufff... Wow ma cosa hai fatto? ... mi sento tutto piu' gonfio... .ma ma ma ho i muscoli di un forzuto. La forza di un toro... certo... procediamo. Infilo il tirapugni che prima mi ha donato, e tiro dentro l'aria per prendere coraggio Via!

Due guardi colte di sorpresa incontrano noi.

Melee +5 in caso di attacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@cella

Spoiler

Con uno scatto rapido e veloce esci dalla porta e assesti un colpo forte contro la prima guardia, mentre il tuo nuovo amico poggia una mano sullo stomaco della seconda guardia e una scarica elettrica si dipana dal suo braccio finoa  tutot il corpo. 

Un liev eodore di bruciato aleggia nell'aria, ma entrambi i soldati riescono comunque a sguainare le loro spade, e quello che hai colpito riesce a dare l'allarme

@altri

Spoiler

Belloron? Quell'uomo non perde occasione per fare campagna elettorale. Comunque quello che mi dite a conferma dell'aviso che mia vete dato mi basta per allertare la guarnigione... seppur devro farlo in modo discreto, considerato il festival che domani avrà il suo via.

Athena sta per agiungere altro quando una guardia irrompe, spada alla mano, nell'ufficio.

Allarme! I detenuti stanno cercando di evadere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Esterno

Spoiler

Annuisco alle parole di Athena e sto per ri-proporre i miei servizi in cambio di un qualche compenso quando una guardia irrompe per darci la notizia che non volevo sentire

I nostri compagni! È il primo pensiero che mi passa per la testa

Prego gli dei che loro non centrino nulla! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fuori

Spoiler

Athena annuisce.

Va bene, seguitemi.

Detto ciò esce dall'uifficioe  segue la guardia che ha dato l'allarme. Correte per i corridoio rendendovi conto che vi state dirigendo verso l'interno della motnagna ai cui piedi è stata costruito l'edifico della guarnigione.

Giungete davanti a una porta chiusa, due guerdie sono posizioante ai lati, da dietro la porta sentite dei rumori di lotta.

Sono i due carcerati, quel tizio strambo che avete fatto mettere ieri sera... Von, mis embra, e quello che ha ucciso un mago nel vicolo.

cella

Spoiler

Nelf rattempo una porta viene chiusa. Siete tu, il tuo amico e le due guardie.

a te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

@Jail

Spoiler

Mi avvicino verso una guardia ormai allarmata, sembra inevitabile lo scambio di colpi... lei si fa minacciosa brandendo una spada,  cerco in tutti i modi di colpire la sua  testa per farle perdere i sensi, evitando di ucciderla. 
Melee +5 in caso di attacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Fuori

Spoiler

Seguo Athena e quando sento dalla guardia chi sono i resposabili di tutto questo l'imbarazzo mi sovrasta.

Von, PERCHé?! Penso tra me e me.

Le mie mani stringono una delle lance che impugno così forte per il nervoso che ho da farmi quasi del male. Non mi trasformo per non far spaventare le guardie e non fare troppo male al mio compagno che spero di poter ancora chiamare così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

@Free people 

Spoiler

Rimango in silenzio tutto il tempo, lasciando parlare Phereh e Wolfen. Quando provo ad aprire bocca, scatta l'allarme e tutti quanti seguiamo Athena. 

Ero venuta a parlare proprio di Von Kross, ma a quanto pare solo un miracolo potrà aiutarlo adesso. 

Dico, stringendo i guanti ferrati fin intenzioni poco amichevoli. 

In ogni caso, una strigliata potrà solo fargli bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...