Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Se ti riferisci al tizio che appena sbattuto dentro, ho intenzione di lasciarcelo finchè non troverò solo le sue ossa spolpate da blatte e topi. L'ultima cosa che voglio è avere truppe di un altro stato qui. Siamo nei regni fluviali, potrebbero benissimo venderci al Cheliax per un semplice trattato commerciale.

Provate ad andare a chiedere alle ragazze. Io mi occupero della sicurezza in città.

Link al commento
Condividi su altri siti


Von Kross

@LeCarceri

Spoiler

Un po' affranto dalla situazione urlo: HEY C'E' QUALCUNO?! TIRATEMI FUORI DI QUI? AVETE SENTITO? Spero che i miei compagni si ricordino di me e lo facciano presente ad Athena. Poi batto i pugni contro il muro e la porta... TIRATEMI FUORI, NON HO FATTO NULLA! NULLA! poi rompo in un pianto isterico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Son successe troppe cose in un sol giorno e non voglio di certo disturbare Tomie o Wolfen stasera. Mi spiace per Von, ma non posso fare nulla per lui.

Quindi torno dalla taverna di Gaius per la notte, i boschi intorno a Phal mi sembrano sempre meno sicuri, e il mezzorco è stata la prima faccia amichevole che abbia visto in città.

Se mi capita di parlarci gli dico in che guaio si è cacciato Von, ma evito di allarmarlo sulle cose che stanno succedendo in città.

@GM

Spoiler

Prima di andare a dormire converto il mio incantesimo di cura ferite in una pozione usando herbalism.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kros

Spoiler

nessuno risponde al tuo richiamo. Sei l'unico detenuto in quel corridoio.

ormai fuori è buio, le stelle brillano nel cielo disegnando le varie costellazioni. Ognuno di voi si reca dove ha deciso.

Le strade sono tranquille, anche se decisamente affollate nonsotante l'ora. E' evidente che la fiera del magico richiami molta gente.

@tutti

Spoiler

potreste indicarmi dove andate, o meglio cgi va dove?

Grazie.

 

Modificato da Albedo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Appuntamento

Spoiler

Arrivo al negozio di Tomie all'orario indicato dopo essermi fatto un bagno e messo un vestito pulito con me ho un mazzo di fiori che ho raccolto lungo la via.

Purtroppo non ho vestiti elaganti ma ho cercato di mettere il migliore che ho.

Cavoli! Speriamo che questo vada bene... non vorrei deluderla

 

Modificato da brunno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

La serata non è stata poi così male, ho trovato il tempo per rimanere un po' con me stessa, fare una pozione, riposare e meditare sulla natura al mattino, per ottenere nuovi incantesimi da usare.

Al mattino dopo la colazione incontro gli altri, quasi mi mancavano, anche se sono passate solo poche ore.

Quindi oggi andiamo a parlare con le ragazze? Non possiamo fare niente per il povero Von, vero?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

La serata si è svolta alla grande e il mio mezzo sorriso soddisfatto e un po' ebete ne è la prova.

Quando mi ritrovo alla taverna con gli altri e rivedo Phereh però si spegne, mi sento un po' in colpa, non so perché. 
Ieri sera è stato stupendo però... Che lei si sia offesa? Che si senta tradita? Cioé non c'è nulla tra di noi ma... CAVOLI CHE CASINO! Penso tra me e me.

Sì... le rispondo ... dovremo parlare con loro. Per Von... non so... l'ha combinata grossa ieri e per tirarlo fuori ci servirà un miracolo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di recarvi prima a vedere come stanno le ragazze che avete salvato. Senz aeccessivi problemi riuscite a trovare dove sono state ricoverate.

Giungete quindi in un'ampia camerata in cui sono stati disposti dei letti in cui sono state fatte sdraiare le raggazze. Ma non siete gli unici visitatori. Trovate la madre dell'elfa e anche un uomo che al momento non riconoscete, ma poi ricordate dia ver visto al comizio, è uno dei candidati alle elezioni: Amedeus Belloron, candidato nonchè propietario della locanda  "Bel cinghiale".

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Arriviamo dalle ragazze e incontriamo la mamma e il sig. Belloron.

Per prima cosa cerco di assicurarmi dello stato delle ragazze che hanno subito il trauma. Buongiorno a tutti. Come state? Riprese dalla brutta avventura? Chiedo.

Poi mi giro verso Belloron Lei è un parente di una di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? Domanda l'uomo con un amabile sorriso. In un certo senso. Mi considero fratello di tutti i cittadini di questa città. Sono il candidato alle elezioni, e voglio essere un padre, un fratello e un figlio per ogni singolo cittadino. Per questo appena ho saputo sono venuto qui. Siete voi gli eroi che hanno portato in salvo queste ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Sorrido, un po' imbarazzato dalle parole adulatorie del politico.

Sono solo un semplice cittadino che ha fatto quello che credeva giusto. Gli rispondo.

Poi un flebile pensiero mi passa da una parte all'altra della testa e non riesco a non esprimerlo direttamente: Lei non vorrà strumentalizzare l'accaduto, mi auguro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo pare sorpreso.

E come potrei? Non le ho salvate io! E non ho il potere per darvi alcun premio. Al massimo vi posso offrire una cena al mio ristorante, e proportvi per una medaglia all'attuale amminsitrazione. Vi andrebbe di raccontarmi cosa è come è accaduto il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Rimango in silenzio e in disparte, lasciando che sia Worren a parlare. Poi, approfittando della domanda posta da Belloron, rispondo con tono freddo e senza enfasi. 

Abbiamo sentito della scomparsa della figlia di questa signora, e siamo andati in perlustrazione nei boschi. Le abbiamo trovate legate su dei monoliti e abbiamo eliminato la minaccia che le aveva rapite. Tutto qui.

@gm

Spoiler

Non so se devo tirare bluff o altro, non so se Belloron sappia dei soldati o se qualcuna delle ragazze lo ha detto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...