Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Al mattino successivo vi ritrovate tutti nella piazza principale della città, giusto di fronte alla grande porta d'ingresso.

E' mattino presto, le guardie assonnate sono appoggiate alle loro alabarde mentre gli ufficiali sorvegliano l'aperturta dei pesanti portoni. Alcuni carri sono in attesa di poter iniziare il loro viaggio verso le altre città dei regni fluviali. La via che discende è deserte, un leggero freddo umido sale dal fiume assieme ai vapori ell'acqua riscaldata dai primi raggi solari.

Un liev eodore di pane appena sfornato si diffonde per le vie della città mentre il canto degli uccelli accomapgna il fragore della cascata che dirompe dalle viscere della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Mi faccio trovare, come al solito, fuori il negozio di Tomie, "scortando" Phereh e Wolfen alle porte del villaggio. 

Oh, Wolfen, Tomie mi ha lasciato un messaggio per te. Ha chiesto se stasera vuoi andare a bere qualcosa con lei. 

@Albedo

Spoiler

Visto che ho preso Combattere con Due Armi, posso passare "fuori schermo" a comprare dal fabbro un guanto d'arme in ferro freddo (prezzo 16 monete d'oro) usando il buono di 20 mo? 

@tutti

Spoiler

Spell preparate

Malaugurio (ill omen) 

Mimetizzazione (Blend) 

Incuti paura (cause fear) 

Enlarge Person (ingrandire persone) 

 

Modificato da ÈnterTheVoid
Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh 

Prima di andare a dormire consumo il mio ultimo cura ferite e le erbe in una nuova pozione, quindi riposo tranquillamente su un letto. 

Non mi abituerò mai a dormire non in mezzo alla natura eh? 

Al mattino medito sui misteri del mondo e delle foreste che ci circondano

@GM

Spoiler

Spell prelarate: 

0°:

Detect Magic

Detect Poison

Create Water

Guidance

1°:

Mudball

Cure Light Wounds

Thunderstomp

2°:

Cloud of Seasickness (+1 CD)

Barkskin

 

Modificato da Plonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

La serata trascorre tutt'altro che tranquillamente. Il pensiero di essere nella stessa casa con quelle due splendide ragazze mi sconvolge non poco.

I pochi sogni che riesco ad avere sono abbastanza turbolenti.

Mi alzo con una voglia terribile di farmi una doccia alla cascata ghiacciata che sta nel bosco.

Hester e Phereh mi accompagnano alle porte della città. So che dovrò guidare tutti al circolo druidico e ringrazio il fatto che ci saranno anche gli altri ragazzi con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Scusate il ritardo. Saluto cordialmente quando raggiungo gli altri. In realtà come tutte le mattine mi sono svegliato prima dell'alba, ma oltre ad aiutare nelle cucine per preparare le colazioni per gli ospiti, ho dedicato del tempo extra alla mediazione quotidiana.

Con la spada al fianco e la coda che ondeggia baldanzosa alle mie spalle, sono pronto ad affrontare la spedizione al circolo di pietre con una risolutezza che non provavo da molti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross
 
Arrivo alla piazza che il resto del gruppo e' gia' li ad attendermi ed un po' imbronciato per il ritardo. Scusatemi ma ho dovuto accompagnare Frejus e il suo cane al parco stanotte, poi quella dannata bestia non finiva di fare pipi', abbiamo trovato una strada chiusa, poi e' arrivato l'esercito che era alle prese con un'esercitazione, ed infine anche gli scheletri e gli zombie in assetto di guerra, ho appena riportato tutti a casa sani e salvi pero'...  Beh cosa aspettate, partiamo? E inizio a camminare come nulla fosse.
Link al commento
Condividi su altri siti

Superate il ponte sul fiume e seguendo Wolfen, dopo un centinaio di metri, lasciate la strada principale per incamminarvi in un sentierino appena visibile che ben presto si inerpica lungo il fianco della montagna attraverso maestosi alberi.

Dopo un'ora di cammino trovate, impigliato in una rosa selvatica, un pezzo di tessuto azzurro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Ci inerpichiamo tra i boschi, seguendo la strada che ricordo bene. 

Ad un tratto troviamo un lembo di tessuto azzurro attaccato ad un rametto. Lo stacco, assumo sembianze canine e lo annuso cercando di ricordarmi il profumo. 

Vi ricordate chi aveva una veste azzurra, tra quelli che abbiamo visto? Chiedo agli altri mostrando il tessuto ancora con le sembianze di un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Wolfen ci fa da guida per paesaggi che ricordano vagamente casa. Quando ci imbattiamo ad un pezzo di tessuto azzurro cui non riusciamo a ricordare se appartenuto a qualcuno di nostra conoscenza... 

Posso dare un'occhiata? Grazie Prendo il brandello dalla mano di Wolfen e lo avvicino per sentirne l'essenza.

@gm

Spoiler

Percezione +9: odore di decomposizione o fumo o altri profumi...

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...