Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Wolfen 

Phereh mi parla in quella strana lingua che solitamente usano i druidi per parlarsi tra di loro. La riconosco oramai ma non la capisco. Mi dispiace Phereh ma non so il druidico. So riconoscerlo ma tutti i druidi che ho incontrato mi hanno sempre detto che non me lo avrebbero mai insegnato a meno di diventare uno di loro o un protettore della natura. Ma io sono solo un cacciatore ed è quello che voglio rimanere... dico con semplicità arrossendo lievemente.

Poi mi si avvicina Tomie con il pugnale in mano e me lo porge con le sue mani bianche, splendide e così ben curate. La voglia di accarezze le sue dita mentre prendo il pugnale è tanta. Nel momento di un istante il mio cuore palpita all'impazzata come ad una festa druidica suonano i tamburi. Ho caldo. Inizio a sentire qualche gocciolina di sudore mentre la mia carnagione divampa.

È un attimo ma lunghissimo quando prendo il pugnale guardandola e, anche per non mostrare quello che mi sta accadendo, prendo le sembianze lupine Speriamo che dietro al pelo non si vede che sono arrossito! Mamma mia quanto sono belle queste ragazze! 

Poi avvicino il coltello e lo annuso. 

Spoiler

Percezione +15 con il fiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Chak-Chak

Sentendomi un po' inutile mi siedo anche io.

Tomie scusami, quando eravamo con Hester abbiamo trovato degli scorpioni velenosi, e siamo riusciti a recuperare i pungiglioni. Tu saresti in grado di estrarne il veleno ? Non ho molto con cui ripagarti, dobbiamo ancora essere retribuiti per un lavoro che abbiamo compiuto, ma potresti tenere per te parte del veleno ! Che ne pensi ?

A proposito di Hester, aveva detto di incontrarci qui al tuo negozio... Ma dov'è ? Ha avuto qualche contrattempo ? Già Phereh è stata aggredita in un vicolo, non vorrei accadesse anche a lei !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Annuisco quando Tomie mi informa che Hester è tornata a casa, meglio così.

Tale maestra tale allieva eh ? Anche Hester mi ha raccontato di essersi avvelenata mentre studiava un veleno. Certo che è un mestiere pericoloso quello dell'alchimista eh ?

Comunque... Cosa possiamo fare per evitare la distruzione del mondo ? Ridacchiando aggiungo Ci mettiamo a pregare ? La maggior parte di noi Tengu è politeista, quindi preghiamo tutti gli dei, non ci facciamo particolari problemi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Poi mi alzo di scatto dirigendomi verso   Phereh P-piacere Von Kross... non ci eravamo ancora presentati ... dico sorridendo e porgendo la mia destra mentre stringo il bicchiere di latte con l’altra mano.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Possiamo organizzarci così: Tomie estrae il veleno con calma, Wolfen cerca di rintracciare l'assalitore, Kross e Phereh fanno amicizia ed io vado a riscuotere la paga da Gaius. Che ne pensate ? Potremmo rivederci qui in un'oretta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, brunno ha scritto:

Nulla. Questo pugnale è nuovo. Non ci sono odori riconoscibili o particolari, purtroppo.

Tomie

Peccato. Era un'ottima pista.
Faccio spallucce.
Siamo da capo a dodici. Possiamo andare dalle guardie a chiedere di denunce. Ma.. Suggerisco di agire prima dell'eclissi.
Storicamente le eclissi non hanno mai portato nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Prendo la mano di Von Kross

Piacere mio, Phereh, sono una druida da pochi anni.

A proposito di eclissi...

Ti ha informato Hester su cosa ha detto il mio aggressore?

In ogni caso ripeto la frase, che ormai la conosco a memoria a forza di ripeterla.

"quando il sole sparirà anche gli dei spariranno"

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross 

No Phereh, ad essere onesti non so di cosa state parlando.

Ora che siamo tutti presenti, ad eccezione di Hester, bisognerebbe mettere tutti a conoscenza dei fatti accaduti, e fare il punto della situazione. O meglio come intervenire.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Le parole di quell'uomo mi sembrano molto le parole di un cultista convinto. Rovagug non ha modo di uscire dalla prigione da solo, l'unico modo è che qualcuno abbia accesso alla chiave di Asmodeus e la usi per aprire la sua prigione... Quindi noi comuni mortali possiamo benissimo fermare altri comuni mortali, cultisti di Rovagug o di qualsiasi altra divinità, quindi dico che possiamo benissimo agire... Se non sbaglio non avete finito di esplorare lo scantinato, potremmo trovare inidizi lì, e nel frattempo potremmo denunciare l'accaduto alle guardie, magari l'uomo è già ricercato e potremmo saperne di più, o potremmo metterlo alle strette...

Non è molto da me immischiarmi nelle faccende altrui a gamba testa... però se la natura e Pahrasma sono a rischio dovrò schierarmi con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomie

Phereh mi ha tolto le parole di bocca. Direi che dobbiamo passare prima dalle guardie a chiedere informazioni. Poi, tornare a raccogliere informazioni nello scantinato.

Se l'uomo è già ricercato, possiamo tendergli una trappola. Mi metto in gioco direttamente io. Phereh e voi siete già stati visti assieme. Possiamo accompagnare Phereh dalle guardie, io al massimo mi trucco un po' e mi rendo meno riconoscibile, giusto per sicurezza in caso quest'uomo vi stia spiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...