Vai al contenuto

Topic di Servizio


Skull Leader

Messaggio consigliato


Allora, ho completato la scheda sul lato tecnico

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1877836

Meccanicamente è un soldier incentrato sulla difesa sua e soprattutto degli altri: dal prossimo livello posso ridurre i danni degli alleati vicini, per esempio. Per ora ho solo una pistola (i soldi sono quello che sono), più avanti prenderò armi più decenti e farò più danni!

E sto lavorando sul bg. 
Israel Jeong è nato e cresciuto su Marte. Come molti nella sua generazione si è arruolato nella Difesa Spaziale, e per via della sua naturale predisposizione allo studio è stato instradato nella carriera di ufficiale medico. Dopo sei anni di addestramenti e studi (anche pratici) è diventato a tutti gli effetti un medico militare, anche se per ora ha davvero poca esperienza di missioni sul campo. 
Israel è un giovane onesto e retto che crede davvero nell'importanza della disciplina e delle gerarchie. Per quanto sia fondamentalmente un dottore/chirurgo è anche un soldato e non ha paura di combattere o di sporcarsi le mani. 

Per ora è una bozza, vediamo se va bene.
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche la bozza del mio bg:

James Allezard è nato da una modesta famiglia su Iperione, piccola luna di un gigante gassoso in orbita attorno ad Alebaran (pianeta inventato al momento, se preferisci cambio con la Luna o Marte). Testa calda fin da ragazzo, refrattario agli studi, dopo la notizia che la pirateria stava aumentando nel suo settore, ha deciso di arruolarsi nell'esercito, venendo assegnato al corpo dei ranger, come esploratore e tiratore scelto. Ha all'attivo solo cinque missioni, molte considerate la giovane età, ed un solo abbattimento confermato. Desideroso di dare un contributo più sostanzioso alla difesa dello stato che considera la sua casa, James ha chiesto ed ottenuto il trasferimento ad una zona si guerra più calda. Di carattere è allegro e spiritoso, ma ha una ferrea logica marziale e un rispetto tutto militare per le leggi e la gerarchia  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaxson "Ace" Maverick
Clase Mechanic(con drone) tema Ace Pilot

Jaxson nasce su  una delle basi militari su Io.
Di tradizione militare, il padre vorrebbe che continuasse la tradizione di famiglia nella marina spaziale come fante pesante.
Jaxson però è più interessto a costruire le cose e a pilotarle piuttosto che distruggerle e fin da piccolo si diletta nel costruire piccolo marchingegni che lo aiutino nei compiti di tutti i giorni.
Durante gli studi viene spinto da un suo professore verso la professione ingegneristica che intraprende con ottimi risultati.
Entra nelle file dell'esercito come meccanico, e si addenstra prima nei simulatori senza però eccellere e poi con navieclle di piccole dimensioni.
Il suo primo vero volo è per lui una illuminazione: le simulazioni non rendevano minimamente giustizia all'adrenalina che si prova nel volo.
Vista la sua bravura nei voli, passa da meccanico a pilota, anche se non è raro vederlo prendersi cura direttamente dei mezzi.

Modificato da Cronos89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2019 alle 20:05, Skull Leader ha scritto:

Oppure questo 

 

Il 7/4/2019 alle 20:15, Pippomaster92 ha scritto:

Ti suggerisco di usare la srd in Archives of Nethys, usa la nomenclatura ufficiale.

Ma non ho il link adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Meccanico, umano, senza tema.
Mi prenderei un drone piccolo incentrato su staelth

Beh intanto essendo senza tema non hai il bonus alla skill/competenza nella skill che hanno gli altri con tema. Esiste un talento che ti concede +2 a due skill OPPURE trasforma due skills in skills di classe. In Starfinder le skills sono abbastanza importanti, avere dei bonus non è male. 

Ci sono i sempreverdi bonus ai TS, e Toughness diventa molto più utile con il sistema della stamina. 
Dipende anche cosa vuoi fare in combattimento: non ricordo bene, ma forse il meccanico non ha grandi competenze nelle armi: poter prendere le armi lunghe (tutti i fucili, in pratica) o pesanti potrebbe essere interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, con il weekend lungo invece di essere più libero ho avuto più impegni del solito.

Allora, @Pippomaster92 mi pare che la scheda sia a posto, mentre @Fezza e @Cronos89 hanno ancora dei buchi (talenti, armature e armi mi pare). Se vi serve una mano chiedete pure.

@Voignar ci sei ancora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...