Vai al contenuto

Consigliatemi una build da caster per manuale 5.0


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

I 5 da warlock andrebbero presi durante la progressione da stregone. Tipo stregone 2, warlock 1, stregone +3, warlock +2, il resto stregone. Warlock per poter prendere deflagrazione occulta e warlock del tomo per poter prendere la supplica che ti da i rituali.

I talenti non sono molto importanti, tranne forse adepto elementare se decidi di puntare su un elemento particolare. Incantatore da battaglia anche è interessante, ma non particolarmente importante per uno stregone dato che hai già dei tiri salvezza in costituzione parecchio alti grazie alla competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il full dps ti consiglio il Sorlock: stregone 6, warlock  3, e poi di nuovo stregone.
Stregone con retaggio draconico e warlock con patto del tomo. Prendendo la supplica occulta che aggiunge il carisma ai danni della deflagrazione.
Come razza mezz'elfo per il +2 al carisma. Al 4° e 8° livello +2 al carisma per arrivare a 20, poi vedi tu se aumentare destrezza e costituzione o, se il master lo permette, prendere qualche talento (tipo cecchino magico, quello che ti permette di ignorare la copertura dei nemici).

Il trucco di questo personaggio è bruciare gli slot del warlock (che si rigenerano con il riposo breve) per accumulare punti di metamagia dello stregone e poi sfruttare la metamagia con la deflagrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...