Vai al contenuto

Strigo, Witcher o Blood Hunter


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Mi sono imbattuto in questa classe , in realtà partendo da un altro sito che lo chiama "Cacciatore del sangue"...e devo dire che sembra molto interessante! Dopo averlo letto un po' io mi sono fatto l'idea che sia molto carino, soprattutto il concetto delle maledizioni di sangue e l'ordine del mutante, rispetto alle altre, secondo me ha una marcia in più rispetto alle altre scelte del terzo livello...Probabilmente perché volevano ricalcare il personaggio si Geralt di Rivia, ma il problema è che secondo me le altre scelte rispetto all'ordine del mutante a mio parere sono...meh. 

Qualcuno l'ha provata? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao la classe a tui ti rifeirsci è un homebrew creata da Matthew Mercer, DM di Critical Role. Se vuoi usarla chiedi al master in quanto, per quanto fatta da Dio, non è ufficiale come classe. Per il resto, un mio giocatore l'ha provata e gli è piaciuta molto anche dal punto di vista interpretatitvo (fece l'ordine del mutante se non sbaglio). Anche per il master ci sono molti spunti interpretativi. Se il master accetta falla, penso ti divertirai (attento ai punti vita però!)

Modifica: Controlla di avere la versione aggiornata perchè Mercer ha fatto un sacco di aggiornamenti!

Modificato da DrCleibniz
Aggiunta
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gondar100 ha scritto:

dove la trovo la versione aggiornata???????

 

puoi comprare il file da Dungeon Master Guild (viene tipo 1 dollaro o giù di lì ) o cercare nel deep internet (illegalemente). Oppure se hai scribd c'è il file del 2.0 che penso sia la versione più aggiornata. Terza opzione, puoi comprare il manuale di ambientazione di Tal'dorei (circa 25 euro) dove oltre alla classe hai anche ambientazioni e classi ispirati al mondo di Critical Role

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, gondar100 said:

credo sia uguale a quella degli editori folli...

Più o meno sì, alla fine la classe è quella, ma mi pare di vedere qualche cosa diversa, come l'ordine dei licantropi, che è un ordine che è stato introdotto dopo, e forse qualcos'altro. Ho pensato che fosse una versione più aggiornata. Mal che vada quando la utilizzerò spenderò un paio di dollari per l'acquisto dei file 😁

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
14 minutes ago, gondar100 said:

Interessante! Ha cercato di aggregare tutte le cose in un unico pdf. E' un po' diversa dalla "versione originale" (alla fine l'ho comprata), le progressioni sono migliori in questa che hai postato, e noto qualche altra differenza qui e là, soprattutto nell'Order of profane soul. Interessante comunque, ha anche altri ordini homebrew oltre a quelli creati da Mercer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...