Vai al contenuto

Messaggio consigliato

.Buongiorno foro sono a chiedere un vostro consiglio su come sviluppare un bel melee con arma a due mani. 

Sono anni che non faccio un PG 3.5 e non ricordo le varie varianti, talenti e quant'altro. Ho letto le guide del forum ed emerso questo. 

Obiettivo dps ed un minimo di controllo. 

L'idea di base è Barbaro 4 guerriero 6 maestro delle armi esotiche 2. 

Razza: Goliath.

Arma: catena chiodata.

Varianti Barbaro: Lion totem (leap Attack dopo carica) ed ira montanara (meno pf ed aumento effettivo di taglia). 

Maestro delle armi esotiche prenderei l'abilità che da un attacco extra max bab con -2 a tutti gli attacchi. La seconda non so.

Talenti sono 9: 4 da guerriero 1 di creazione 4 di progressione. (Non faccio errori giusto?)

Volendo posso avere due difetti, quali consigliate?

Talenti che ho in mente sono:

  1. Iniziativa migliorata 
  2. sbilanciare migliorato
  3. competenza armi esotiche catena 
  4. arma focalizzata catena
  5. attacco poderoso
  6. leap Attack
  7. ira extra
  8. riflessi in combattimento
  9. ???

Le caratteristiche sono con 32 BP ancora non le ho scelte ma direi Forza Costituzione e Dex ,le altre servono a poco direi.

Insomma a grandi linee è questo lo scheletro, ma mi sembra un po' sottotono con poco carattere. Cosa consigliate? 

 

Grazie in anticipo a tutti.

 

 

Modificato da Ocotpus83
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto:

Grazie per il suggerimento, ma ho già giocato altre volte 2WF e non mi va, se farò un melee lo faccio 2H, su questo non ho dubbi. 

scusami sono un babbeo, tu hai scritto 2h, io ho letto 2wf -.-''

Restando IT, non vedo truppa d'assalto nei talenti, potrebbe essere una buona scelta per aumentare il danno in carica.

 

Niente tome of battle? Magari un paio di livelli da warblade potrebbero offrire l'accesso a molte manovre interessanti per aumentare i danni/versatilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...