Vai al contenuto

Campagna Action Pbf!


Messaggio consigliato

Mi iscrissi a Dragon's Lair il 25 Agosto del 2009 e sin da allora mi ero ripromesso di partecipare ad una campagna Pbf, finora impresa mai andata a buon fine. Finora.
Oggi, mi propongo quindi in cerca di un gruppo di gioco!
Mi piacerebbe masterizzare una campagna con un sistema leggero che possa permettermi largo margine di manovra nell'improvvisazione di scene, png e regole speciali.

Sono un amante di Gus (che trovate nei file caricati, è tutto gratis ed in licenza gratuita), ma sono aperto a qualsiasi altro regolamento non troppo complicato.
Il regolamento di Gus è facile da hackare, con la possibilità di modularne la complessità e la profondità, quindi perfetto per ciò che cerco. 

Mi piacerebbe davvero tanto poter masterizzare qualcosa di action con un tocco di investigazione.
Particolare ispirazione un vecchio manualino per un ambientazione di GRAFU (una variante di Gus), che oggi è diventato una gran bella ambientazione per Savage Worlds: Tropicana!  (anche questo tra i file caricati)

In sostanza cerco due o tre giocatori per rendere snello e veloce il tutto, se siete amanti di inseguimenti, sparatorie, interrogatori e quant'altro, fatevi avanti! 😄

 

GUS_plus.pdfGrafu_Tropicana.pdftropicana-mauro-longo-fuori-concorso.pdf

 

GUS_plus.pdf

Modificato da DoubleGame
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Rispondo per spronare qualcuno ad intervenire.

Ho conosciuto in passato l'autore di gus. Trovai carina l'evoluzione del gioco con gli innesti di alcuni meccanismi di "the pool" ma avendo dato un'occhiata al file non mi sembra questa quella versione (e non so neanche se è mai stata pubblicata). Comunque questa versione è leggera e credo che possa uscire un bel gioco di azione.

Purtroppo io ho già due pbf attivi come master. Sto effettivamente pensando di iniziarne un altro come giocatore ma ancora ci sto riflettendo. Inoltre amo sistemi influenzati dalla scuola indie statunitense o da quella indie scandinava. E come detto non è il caso di questa versione di gus.

 

Però fatevi avanti! Non è possibile che si trovi solo giocatori di d&d o pathfinder!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...