Vai al contenuto

Personaggio melee basato su des ?


Messaggio consigliato

Salve, premettendo che sono un principiante nei giochi di ruolo, avevo intenzione di buildare un personaggio che combattesse in melee ma che si basasse su destrezza.

Vorrei qualche consiglio su talenti che magari possano servire allo scopo, pensavo di far si che combattesse con due armi.

Mi rimetto a voi per qualche consiglio, grazie in anticipo 😀.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Avevo pensato inizialmente al ladro, ma poi mi ha attirato l inquisitore con archetipo fratricida, credete che sia una "saggia scelta" buildare un inquisitore Dex che combatte a due armi ? 

Ricomincio da LV 3 e ho pensato di prendere i seguenti talenti 

Manovre agili - arma accurata - comabattere a due armi - impulso giudicante

Considerate "worth" questa scelta? E ci sono talenti "must" da prendere nel caso decidessi di iniziare con questa Build ? Non intendo fare powerplay ma nemmeno essere inutile 😅.

15 buy pnt 

Le statistiche sarebbero 

Forza 10 

Des 20 

Cos 10

Int 10 

Sag 15 

Car 12

Come armi di base avrei due pugnali da mischia e una balestra leggera.

Modificato da Seth Oth
Link al commento
Condividi su altri siti

Inquisitore a due mani è un po' MAD e non puoi usare i talenti per applicare Dex ai danni. Manovre Agili non serve se vuoi limitarti a sbilanciare, disarmare e spezzare coi pugnali. Il point buy non si usa assolutamente come hai fatto tu. I punti non si distribuiscono 1:1.

Ah, dimenticavo: fratricida è un archetipo per dhampir.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo build Forza non vai di TWF. Visto che distribuite i punti 1:1, prova così: For 12, Des 17 (15+2), Cos 12 (14-2), Int 10, Sag 14, Car 12 o10+2). La rogna è che il dhampir dà bonus a Car, che normalmente non è importante se non per questo archetipo, e malus a Cos, che per un melee è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...