Vai al contenuto

Capitolo Sedici – Cuori malevoli al chiaro di luna


Bomba

Messaggio consigliato

Sharifa (stregona lucertoloide)

Incontro

Concedo al Draconis una seconda occhiata quando spiega il motivo del suo aspetto. La cosa è abbastanza intrigante perché è il primo umano con sangue di drago che vedo da vicino. Ma c'è ben altro di cui parlare adesso.

"Preferirei parlarvi di Tyrigaruanthilax in modo più completo in seguito, nel momento opportuno. Il tempo non è tanto, ma muoversi in fretta porta solo al disastro. Vi anticipo solo che ella con i suoi poteri sta richiamando un esercito considerevole nel numero. Ogni caduto diventa un suo soldato. E vi ringrazio" mi rivolgo a Oceiros socchiudendo gli occhi in un sorriso gentile "Ammetto di aver bisogno di qualche aiuto nel prendere possesso della vostra lingua. Forse se sarà importante la precisione passerò alla lingua dei draghi, per evitare frasi artificiose come queste...ma imparo in fretta, vedrete che in pochi giorni ascoltarmi non sarà più un fastidio" 

Resurrezione

Resto in disparte mentre gli altri si avvicinano al loro compagno tornato in vita aspettando che si sia rimesso prima di presentarmi formalmente.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


x Clint

Spoiler

Che ne sai?
Chiese la tiefling gesticolando un poco con la mano destra in segno di sufficienza, prima di ascoltare le successive parole di Clint riguardo Celeste. Se prima avrebbe reagito nel suo totale menefreghismo, stava sentendo all'interno di quel corpo che qualcosa stava cambiando in quella sua essenza, qualcosa le veniva sottratto con una certa foga e forza, sentendosi lacerare dall'interno, arrivando a far stringere le mani sulla gonna del suo abito nero, in parte rovinata dopo lo scontro con le lame di mezzanotte.
Eppure l'altra sua parte non sembra provare simpatia nei miei confronti.
Commentò a bassa voce, distogliendo lo sguardo sul pavimento, prima di riprendersi velocemente.
In ogni caso lei sapeva benissimo a cosa andava incontro! Ne avevamo già parlato.. Non può certamente ritirarsi adesso dopo tutto ciò che mi ha detto, almeno che non voglia fare la stessa figura di Bjorn.. Il signore che elargisce promesse solo a parole.
Gli occhi scarlatti continuarono a guardare Clint, mentre l'espressione si trasformò in disprezzo, scuotendo semplicemente la testa.
Tu puoi chiamarli limiti e confini, per quanto mi riguarda ti sei semplicemente costruito una gabbia in cui rifugiarti nei momenti di difficoltà.. Sei schiavo della tua stessa paura.
Lo osservò attentamente per qualche altro istante, prima di tornare a scuotere la testa.
Ti facevo un uomo, ma a quanto pare questo rimane solo nell'ambito sessuale.. Bene.. Vai pure dalla tua cara futura moglie o carceriera, come meglio preferisci definirla. Io baderò alla signorina Celeste, visto che sta soffrendo così tanto.
Concluse con quelle parole per poi allontanarsi di qualche passo, fermandosi solo un breve istante per aggiungere.
Sei libero di provarci ad aiutarmi, ma non so quanto potrei contare su una persona così condizionata dalla paura.
E così riprese i suoi passi per tornare verso le proprie stanze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Zhuge

Spoiler

La promessa di una lauta mancia fu sufficiente per motivare il messo, il quale tornò trafelato dopo l'ora necessaria all'identificazione richiesta. L'oggetto cui Liang era giunto in possesso era un Fodero delle Estremità Affilate.

x Clint

Spoiler

L'indagine sarà discreta promise Mordecai al Draconis Verificheremo basandoci sulle prove, ma senza far emergere nomi. Capisco le sue rimostranze.

x Celeste

Spoiler

Mordecai ascoltò trasecolato il blaterare sconnesso di Celeste Le tue condizioni non mi sembrano tali da poter permettere di seguire un granchè, anche se dessi delle spiegazioni. Quando ti sarai ripresa, parleremo con calma disse lapidario il maestro degli intrighi Quanto a Jackpit, la sua posizione non è di tuo interesse.

x Seline

Spoiler

Seline Intrattenere (arti sessuali) +18+5=23

Seline Costituzione +5+15=20

Mordecai Intrattenere (arti sessuali) +20+10=30

Mordecai Costituzione +5+12=17

Mordecai sibilò, ma fu solo un attimo. Il maestro degli intrighi afferrò per i fianchi Seline, stringendola a sé e avvolgendola in un caldo e lungo bacio, le lingue dei due consanguinei che si strinsero in un abbraccio intimo ed eccitante. I momenti che seguirono, quelli in cui entrambi si liberarono dei loro vestiti, contemplando l'uno il corpo dell'altra, per poi ricongiungersi sotto le coperte di velluto della raffinata stanza, apparvero loro come flash. Entrambi non rispondevano più alla logica e al raziocinio, ma si erano completamente abbandonati ai loro istinti più bestiali e demoniaci. La tiefling capì, dopo qualche secondo dalla “sparizione” di Mordecai, da chi ella avesse preso il talento per i rapporti orali, raggiungendo ella stessa il primo di una lunga serie di orgasmi che avrebbero occupato l'ora successiva, la più inusuale nelle relazioni padre-figlia. Mordecai non aveva il talento naturale di Clint, ma aveva dalla sua anni di esperienza, che furono parte di ciò che elargì a Seline, le cui giunture furono messe a dura prova in posizioni a lei congeniali e in un paio di nuove. Al termine dell'ora, quando i corpi rossi erano imperlati di sudore, Mordecai raggiunse l'apice della sua resistenza di fronte alle procaci forme della figlia e liberò tutto il suo piacere, nel momento in cui ella avrebbe raggiunto le prime lacrime per il ripetuto ed appagante godimento offerto.

Minuti dopo, quando il tiefling fu il primo ad articolare le prime parole dopo quell'incontro, egli si concesse un sospiro Ecco, questa è la mia parte demoniaca commentò Sì, siamo una famiglia decisamente strana. Pensa che la mia prima volta è stata in un rapporto a tre...

Un'occhiata all'orologio appeso nella stanza fece però scattare in piedi il tiefling Accidenti, guarda che ora è! La riunione comincerà a breve! Seline avrebbe dovuto aspettare per sapere di più su quell'episodio...

Marie Antoinette Ivarstill osservò con malcelato disgusto le reazioni infantili di Celeste Borealis, dettate dal potere che aveva manifestato per spingere il suo corpo al massimo Per gli dèi, che schifo... i ritardati mi hanno sempre fatto impressione... la donna rabbrividì leggermente. Derbel fece per dire qualcosa, ma non commentò una volta incrociato lo sguardo di Marie, che lo osservò come a chiedere se avesse obiezioni.

Nel corso della mattinata, divisi tra le varie commissioni e gli ordini, gli eroi ebbero modo di conoscere un po' la nuova giunta, ma anche di rifiatare e fare un pisolino (chi più, chi meno) prima della specchioconferenza, che venne loro annunciata dagli araldi, che li accompagnarono verso il luogo preposto all'interno del palazzo. Lì avrebbero fatto il punto della situazione per affrontare la minaccia del sud.

Spoiler

Fine del Capitolo Sedici

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...