Vai al contenuto

Servizio cittadino


Albedo

Messaggio consigliato


è un quadrato di solida roccia su 3 lati, pavimento e soffitto, e una grata di solido metallo senza serratura all'intenro. Il tutto in un corridoio di solida roccia chiuda da una pesante porta di metallo.

 

Libero di tentare di evadere, ma è mio dovere avvisarti che la pena per l'evasione è l'ergastolo o, se ferisci o uccidi qualcuno, la pena di morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Albedo said:

è un quadrato di solida roccia su 3 lati, pavimento e soffitto, e una grata di solido metallo senza serratura all'intenro. Il tutto in un corridoio di solida roccia chiuda da una pesante porta di metallo.

 

Libero di tentare di evadere, ma è mio dovere avvisarti che la pena per l'evasione è l'ergastolo o, se ferisci o uccidi qualcuno, la pena di morte.

Ma sono dentro senza una motivazione sensata, su?! Ho avvertito Athena che corriamo un pericolo, ed è fondato, da come ha preso piega la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Blues ha scritto:

Ma sono dentro senza una motivazione sensata, su?!

Seriamente?

Aspetta che ti riporto cosa le hai detto:

Tu: Comandante Athena, non abbiamo nessuna intenzione di dire una cosa per l'altra, a che pro poi? Non ha che da chiedere alle ragazze liberate. Ha visto la loro condizione, e com'erano shockate, piu' testimonanzia e prova di questa?

Athena: Signor... Kross, giusto? Ha problemi di udito? A capito quello che ho chiesto? Se ha dei dubbi cheida ai suoi compagni prima di aprire bocca. Non ho detto che non vi credo, ma che quello che vi è stato detto sia la verità e non una montatura

Tu: Mi scusi ma su questo deve indagare lei col suo corpo. Noi abbiamo assistito e quindi siamo testimoni di quel che e' accaduto, e prontamente siamo venuti a riferirlo. Se sia una montatura o meno deve dirmelo lei con le sue indagini. Le rispondo pane al pane."

Athena: Ho capito. Vuole fare compagnia al suo amico in cella. Guardie! Prendete quest'uomo e portatelo in cella. Un notte al fresco gli ricorderà quali toni usare e con chi.

Tu: Non so chi le abbia dato il potere di intervenire in questo modo, ma credo che lei non e' all'altezza di essere al capo delle guardie. Se una minaccia e' alle porte della citta', lei cosa fa? imprigiona me che l'ho allertata, invece di iniziare le indagini. Complimenti! Mi auguro che venga al piu' presto declassata per i suoi atti inegligenti. Ho detto quel che penso e non me ne pento, si faccia un esame di coscenza prima di dar sfogo a questi impulsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Albedo said:

Seriamente?

Aspetta che ti riporto cosa le hai detto:

Tu: Comandante Athena, non abbiamo nessuna intenzione di dire una cosa per l'altra, a che pro poi? Non ha che da chiedere alle ragazze liberate. Ha visto la loro condizione, e com'erano shockate, piu' testimonanzia e prova di questa?

Athena: Signor... Kross, giusto? Ha problemi di udito? A capito quello che ho chiesto? Se ha dei dubbi cheida ai suoi compagni prima di aprire bocca. Non ho detto che non vi credo, ma che quello che vi è stato detto sia la verità e non una montatura

Tu: Mi scusi ma su questo deve indagare lei col suo corpo. Noi abbiamo assistito e quindi siamo testimoni di quel che e' accaduto, e prontamente siamo venuti a riferirlo. Se sia una montatura o meno deve dirmelo lei con le sue indagini. Le rispondo pane al pane."

Athena: Ho capito. Vuole fare compagnia al suo amico in cella. Guardie! Prendete quest'uomo e portatelo in cella. Un notte al fresco gli ricorderà quali toni usare e con chi.

Tu: Non so chi le abbia dato il potere di intervenire in questo modo, ma credo che lei non e' all'altezza di essere al capo delle guardie. Se una minaccia e' alle porte della citta', lei cosa fa? imprigiona me che l'ho allertata, invece di iniziare le indagini. Complimenti! Mi auguro che venga al piu' presto declassata per i suoi atti inegligenti. Ho detto quel che penso e non me ne pento, si faccia un esame di coscenza prima di dar sfogo a questi impulsi.

 

Guarda che l’ultima parte l’ho detta dopo che mi manda in cella. 
E l’intervento di prima: Mi scusi ma su questo deve indagare lei col suo corpo. Noi abbiamo assistito e quindi siamo testimoni di quel che e' accaduto, e prontamente siamo venuti a riferirlo. Se sia una montatura o meno deve dirmelo lei con le sue indagini.

Non mi pare di averla offesa o mancato di rispetto, le ho detto solo di fare il suo dovere ed avviare le indagini.

Anyway ... sono nelle mani vostre 🤷🏻‍♂️ 
 

edit: e se leggi bene non l’ho mai insultata, ho solo dichiarato un auspicio, che venga declassata per negligenza, non è un ingiuria, è un mio desiderio.

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Blues ha scritto:

Guarda che l’ultima parte l’ho detta dopo che mi manda in cella.

per una notte.

Dopo l'ultima frase ha deciso di farti processare e di tenerti dentro.

20 minuti fa, Blues ha scritto:

edit: e se leggi bene non l’ho mai insultata, ho solo dichiarato un auspicio, che venga declassata per negligenza, non è un ingiuria, è un mio desiderio.

Ingiuria e diffamazioni varie a parte... Forse non hai capito con chi stavi parlando. Prova a dire al tuo capo le stesse cose. Vediamo se il giorno do hai ancora un lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di quanto è accaduto @Blues è stato la mancanza di rispetto per un pubblico ufficiale.

Quando le hai detto che "  Se sia una montatura o meno deve dirmelo lei con le sue indagini " praticamente la hai declassata sotto il tuo livello e questo è denigrare la sua figura di autorità.

Lei ti ha "minacciato" di farti una notte al fresco per riacquisire la sua autorità.

Bastavano delle scuse che avrebbero risolto la questione e riportato tutto a prima. Tuttavia Von si è lasciato guidare dalla rabbia e dall'orgoglio e, al posto di abbassare la cresta, le ha tirato addosso una svalangata di maledizioni (i "ti auguro di...") il tutto in maniera pubblica denigrando ancora di più non solo la sua figura di autorità ma anche la sua persona.

Qui mi sa che hai due strade:

1. Pubbliche scuse (che forse potrebbero salvarti)
2. Rifai il personaggio.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...