Vai al contenuto

Domande off game


Sir. Soccio

Messaggio consigliato

Il 28/3/2019 alle 23:23, Khitan ha scritto:

Io allora se possibile prenderei un cuoio borchiato^^ e se non è troppo anche uno stocco che non si sa mai xD

 

Il 28/3/2019 alle 23:27, Menog ha scritto:

Io vado di un armautura media (ho la competenza dopotutto e posso anche forgiarle...) e un arco e frecce (posso creare anche quelle) e il kit apposito peril falegname apppunto... appena possibile mi aggiungo in scheda le cose

 

Il 28/3/2019 alle 22:26, Pyros88 ha scritto:

Io prenderei volentieri una corazza a bande, giusto un +1 rispetto ad ora. 

Aggiungetele pure all'equipaggiamento. 🙂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Sir. Soccio ha scritto:

Un pensiero a Bafor, che si è visto giudicare la sua intera esistenza per aver chiesto una sedia. Non immagino cosa gli avrebbe detto e/o fatto Valinor se l'avesse chiesta con arroganza.

😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni.

P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sir. Soccio ha scritto:

Scusate, ma ho il gomito rotto. Faccio fatica a scrivere (infatti sta scrivendo una persona per me). Spero di essere in grado di riprendere la campagna il prima possibile. In ogni caso, non ho intenzione di abbandonarla ne sospenderla ma solo avvisarvi del perché sono così poco presente in questi giorni.

P.s Fate attenzione ai pavimenti bagnati! 

Aiha! Ti auguro una buona e veloce guarigione!! 🙂

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare, essendo appena iniziata ed essendo (in teoria) un mio abbandono non distruttivo per il flusso di gioco. 

Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò.

Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...