Vai al contenuto

Creazione Assassino/Teflammar


Messaggio consigliato

come da titolo mi servirebbe una mano per la creazione di un ladro umano che in futuro vorrà prendere queste due CDP,

Manuali tutti quelli della 3.5

Attualmente sono al LV2

1 Ladro

2 Rodomonte (Arma Accurata)

Purtroppo ho deciso di prendere questo livello da rodomonte inconsapevole di come avrei voluto proseguire, potrebbe essere inutile .. oppure no, i talenti che ho preso li evito di scrivere visto che posso cambiarli ancora. L'idea era quella dell fiancheggiatore a due armi, scaricare i furtivi e scomparire nell ombra . magari fare assassino fino alll 8(Nascondersi in piena vista) per poi andare sul Teflammar che mi piace molto(mi servirebbero quindi i suoi requisiti).

Avevo pensato ad un inizio del genere

1 Ladro (TWF , Schivare, Mobilità,) 1 Difetto
2 Rodomonte Arma Accurata
3 Ladro 2 (Combattere Alla Cieca)
4 Guerriero (variante Hit & run, Attacco Rapido)
5 Rodomonte 2 
6 Assassino ( Daring Outlaw, 3D6 )

correggetemi se sbaglio

Modificato da Hazard7
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Visto che hai già preso un livello da rodomonte, arriverei al 3° per avere attacco intuitivo e aggiungere l'Int ai danni. Ladro2/Rodomonte3 è una build classica per PG del genere.
Quel livello da guerriero a mio avviso non serve, men che meno la variante Hit&run.
Ritardi poi Combattere alla Cieca e sei a posto anche coi talenti.

Inoltre dato che hai accesso a Daring Outlaw valuterei anche l'idea di lasciare da parte l'assassino (per quanto una buona classe) e continuare come rodomonte e poi eventualmente come teflammar shadowlord se ti ispira. Come pensi però di rispettare i requisiti? Se non fai l'ombra danzante devi fare un sacco di livelli da assassino per avere porta dimensionale (o hai l'archetipo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente, se la build prevede di proseguire come Guerriero1/Ladro2/Rodomonte2/Assassino8/Signore delle Ombre 6 allora il Daring Outlaw ti serve veramente a poco: alla fine spenderesti 1 talento per guadagnare 1d6 di attacco furtivo...

In tutto questo, il Tome of Battle è utilizzabile? Perchè molte validissime opzioni per un PG del genere...

Modificato da Hinor Moonsong
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, KlunK ha scritto:

Visto che hai già preso un livello da rodomonte, arriverei al 3° per avere attacco intuitivo e aggiungere l'Int ai danni. Ladro2/Rodomonte3 è una build classica per PG del genere.
Quel livello da guerriero a mio avviso non serve, men che meno la variante Hit&run.
Ritardi poi Combattere alla Cieca e sei a posto anche coi talenti.

Inoltre dato che hai accesso a Daring Outlaw valuterei anche l'idea di lasciare da parte l'assassino (per quanto una buona classe) e continuare come rodomonte e poi eventualmente come teflammar shadowlord se ti ispira. Come pensi però di rispettare i requisiti? Se non fai l'ombra danzante devi fare un sacco di livelli da assassino per avere porta dimensionale (o hai l'archetipo?)

Eh, l'assassino era sia per i furtivi sia per porta dimensionale per il teflammar visto che non ho l archetipo.

A questo punto avevo pensato a ritardare l'assassino al 7, e fare Ladro 2 /Rodo3/ Guerriero 1 per prendere anche craven, ritardando poi combattere alla cieca

3 ore fa, Hinor Moonsong ha scritto:

Francamente, se la build prevede di proseguire come Guerriero1/Ladro2/Rodomonte2/Assassino8/Signore delle Ombre 6 allora il Daring Outlaw ti serve veramente a poco: alla fine spenderesti 1 talento per guadagnare 1d6 di attacco furtivo...

In tutto questo, il Tome of Battle è utilizzabile? Perchè molte validissime opzioni per un PG del genere...

Tecnicamente si però il master è inseperto e volevo lasciar fuori swordsage e stances per non mettere troppa carne al fuoco, cmq si potrebbe sembrare inutile il daring outlaw, però mi dispiacerebbe perdere quel 1D6 anche perchè il teflammar non da furtivi e scarseggerei a danni 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Hazard7 ha scritto:

Eh, l'assassino era sia per i furtivi sia per porta dimensionale per il teflammar visto che non ho l archetipo.

A questo punto avevo pensato a ritardare l'assassino al 7, e fare Ladro 2 /Rodo3/ Guerriero 1 per prendere anche craven, ritardando poi combattere alla cieca

Se vuoi fare il teflammar lasciare perdere Daring Outlaw e guerriero facendo ladro 2/rodomonte3/assassino9/teflammar 6
Se no farei anche ladro 2/rodomonte 18 con Daring Outlaw, che vuol dire 10d6 di furtivo e BAB +19

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Se vuoi fare il teflammar lasciare perdere Daring Outlaw e guerriero facendo ladro 2/rodomonte3/assassino9/teflammar 6
Se no farei anche ladro 2/rodomonte 18 con Daring Outlaw, che vuol dire 10d6 di furtivo e BAB +19

Nel caso del classico Ladro 3/Rodomonte17 una build quale potrebbe essere?, ho presente solo Daring Outlaw al 6, poi il resto mi è oscuro

Almeno cosi mi metto le due build davanti e decido

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hazard7 ha scritto:

Nel caso del classico Ladro 3/Rodomonte17 una build quale potrebbe essere?, ho presente solo Daring Outlaw al 6, poi il resto mi è oscuro

Almeno cosi mi metto le due build davanti e decido

A quel punto mi focalizzerei sul fiancheggiare in mischia con 2 armi, ergo:
1° TWF, schivare mobilità (ormai li hai presi)
3°  Iniziativa Migliorata
6° Daring Outlaw
9° ITWF
12° GTWF
15° Critico Migliorato
18° A scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...