Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Scriviamo per trovare un gruppo con master: siamo 2 player di cui una novizia ed io, con una buona infarinatura generale di pathfinder; dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di buttarci sul PBF che sembra essere la soluzione ottimale. Prediligiamo il ruolo ai tecnicismi per cui siamo aperti anche ad altre edizioni di gdr purché semplici e immediate! Cerchiamo un gruppo serio con cui divertirci e ruolare alla grande (ma anche far sviluppare la trama sapientemente pensata dal master 😄

Per favore, scrivete solo se realmente interessati e solo se avete voglia di PROSEGUIRE e fare evolvere la campagna! 
Astenersi perditempo; non stiamo qui a pettinare i troll 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, brunno ha scritto:

Anche se Albedo potrebbe iniziare ad avere a noia di me con tutte le campagne in cui giochiamo insieme

naaa.

Comunque bisogna vedere se ciò che ho in mente va bene ad @anthurio e socia.

La trama a graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandissssssssssssssiiiiiiiiiiiime linee è la seguente:

avvenimenti vari in una cittadina di montagna nota per i templi, le acque termali e il mercato del magico.

Altro non posso dire perchè non mi piace dire troppo su ciò che accadrà.

La cittadina è la seguente (mappa tratta da internet a cui ho solo modificato le diciture degli edifici)

piantina città.jpg

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte!

@Albedo già mi piace l'idea della cittadina, come anticipato nel thread ciò che più mi preme è che possa essere, con il contributo di tutti, un'esperienza costante e divertente! Io farò del mio meglio; intanto faccio iscrivere anche l'altra giocatrice così  seguirà la vicenda di persona 🙂 

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per intanto dò alcune indicazioni così che chi è interessato può vedere se i limiti che pongo gli vanno bene o meno.

razze: più o meno tutte, quelle più particolari comunque a mia discrezione

Classi: tutte tranne le psichiche, psioniche et simili.

costruzione pg: 20 punti

livello di partenza: parliamone

tratti: 1

ricchezza: vedremo

BG: mi bastano 4 righe, non voglio un romanzo. Mi basta che venga delineato almeno il carattere del pg, e che sia indicato che lavoro fa. Ben gradita immagine del pg (ma non obligatoria!!)

Sulle skill: se mettete professione o artigianato specificare cosa.

Allineamento: quello che volete tranne il malvagio.

cose su cui non transigo:

1) coerenza: se siete un paladino legale buono e proponete di torturare un tizio per avere informazioni, il post dopo tale paladino potrebbe subire conseguenze

2) non inventarsi reazioni degli npc

3) prestare un minimo di attenzione a ciò che viene scritto

 

Per concludere "perdete ogni speranza o voi che vorrete entrare in codesta futura Gilda"

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Cosa vuol dire npc? Cortesemente..

Come ti è già stato detto altrove sono i personaggi non giocabile; i vari personaggi che i giocatori incontrano nell'avventura: npc =  Non-Player Character o Personaggio non giocante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Albedo said:

Come ti è già stato detto altrove sono i personaggi non giocabile; i vari personaggi che i giocatori incontrano nell'avventura: npc =  Non-Player Character o Personaggio non giocante.

 

Grazie, qualcuno poteva non saperlo come me. Io cercavo nell’acronimo npc una frase italiana invece era inglese. Per quello ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Per intanto dò alcune indicazioni così che chi è interessato può vedere se i limiti che pongo gli vanno bene o meno.

Se posso chiedere altre informazioni, posto che mi trovo d'accordo con tutto il preambolo fatto, quanti giocatori vorresti?
Per sapere se iniziare a farmi un'idea di qualche personaggio da giocare, sul bg eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kroj ha scritto:

Se posso chiedere altre informazioni, posto che mi trovo d'accordo con tutto il preambolo fatto, quanti giocatori vorresti?
Per sapere se iniziare a farmi un'idea di qualche personaggio da giocare, sul bg eccetera.

ti dovrebbe essere arrivata la "risposta" 😉

Sorry gilda piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...