Vai al contenuto

Avventura a Koor


Sir. Soccio

Messaggio consigliato

Gilon 

Mi a comodo volentieri al tavolo dei nani, non prima di avere richiamato l'attenzione del capitano che sta uscendo. 

Ci sto anche io ovviamente! 

Poi torno a concentrarmi sulle parole di Bafor. 

Un drago verde? Che storia incredibile! Siete riusciti a farlo fuori? 

Lancio quindi un occhiata risentita al padrone di casa, sarebbe l'occasione giusta per aprire un paio di barili di birra! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Tuor

Beh, non posso che lodare il vostro coraggio allora dico in tono serio e rispettoso, sedendomi dopo aver fatto un cenno di ringraziamento ai nani che ci hanno lasciato il posto se non sono indiscreto, perché avete affrontato questo drago? 

Spoiler

Persuasione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssheila "Occhi d'Oro" Szsatslam

La mia proposta inizialmente viene ignorata dal gruppo, apparentemente più interessato ad un gruppo di nani. Sto per alzarmi, decisa il giorno dopo ad andare a cercare qualcun altro che mi possa potenzialmente accompagnare, non essendo minimamente legata a nessuno a questo a tavolo, quando finalmente l'halfling si degna di darmi risposta, seguito subito dal nano. Sorrido, sibilando leggermente. Due sono più che abbastanza, carne da cannone da frapporre tra me ed i criminali. Inoltre la pantera potrebbe rivelarsi molto utile nel seguire le loro tracce. 

Se siete interessati. Dico quindi appoggiandomi mollemente allo schienale della sedia. Fatevi trovare domattina alla caserma, un'ora dopo lo spuntare del sole. Sembra che ci sia stato un incendio in una prigione a Nord di qui, non troppo distante. Alcuni criminali nordisti, probabilmente schiavisti e sfruttatori, sono riusciti a fuggire. Non vorremo certo lasciare gente del genere in circolazione? Quando dico la parola nordisti non riesco a non lasciar trapelare un minimo cenno di disgusto dal tono. Chissà a quanti innocenti potrebbero recare danno. Per non parlare della taglia sulle loro teste per chi fosse interessato a questioni più veniali...

Questo villaggio ha servito il suo scopo, ora è giunto il momento di riprendere il mio cammino, ed un po' di monete non possono che essermi utili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddoc Finner, Halfling Ranger

"Schiavisti e sfruttatori... proprio criminali della peggior specie" penso a voce alta quasi senza accorgermi di star bisbigliando parole. Replico poi con tono più alto e deciso "Perfetto Ssheila, io e Balko ci saremo senz'altro" mentre cedo due pacche affettuose al mio fedele compagno. 

Scendo dalla sedia con un piccolo saltello e mi stiracchio. "Direi che la nostra serata può concludersi qua Balko. Andiamo bello", e prima di avviarmi verso l'uscita per recarmi nella mia stanza alla locanda, lancio un'occhiata a Gilon e Ssheila "Ci vediamo domattina ragazzi", e poi senza rivolgermi a nessuno in particolare ma in modo che i più mi sentano "Buon proseguimento di serata a tutti, signori". Esco dalla porta principale affiancato dal mio fidato Balko.

@DM

Spoiler

Nel caso in cui non succeda altro, io ovviamente mi reco alla locanda e la mattina seguente mi presento con Balko alla caserma all'ora stabilita, un'ora dopo lo spuntare del sole (i miei incantesimi sono già scritti nella scheda).

 

Modificato da Hiltor
Link al commento
Condividi su altri siti

La bestia vive. L'abbiamo ferita, certo, ma può ancora essere un pericolo. Abbiamo ricevuto un'offerta da alcuni... elfi. Dice Valfrug. La compagnia di nani osserva in silenzio. 

Valinor

Spoiler

Non ti si può nascondere nulla, eh. Afferma Fardan con una note di sarcasmo mentre estrae anch'egli la pipa. Le fiamme sono divampate qualche miglio più a Nord. Sembra sincero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuor

Di sicuro, i draghi non sono bestie da poco, complimenti al vostro coraggio ed alla vostra abilità commento all'impresa dei nani, notando che ormai solo io e Gilon siamo rimasti in taverna, ed ignorando bellamente l'esitazione al nominare gli elfi se mai voleste ritentare l'impresa, non fatevi problema a chiedere sostegno

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor Vavendis (umano guerriero)

Fuori dalla Locanda

Spoiler

"Eppure non mi sembra stagione da incedi spontanei od accidentali. Credete in una natura dolosa? Devo preoccuparmi? Sapete capitano, conoscete il mio ruolo e vi sono grato per la vostra discrezione al riguardo: non far sapere a nessuno chi sia è una parte fondamentale del mio lavoro e se lo sapete è solo per una miglior collaborazione fra la vostra e la mia istituzione nel perseguire i criminali, quelli mistici nello specifico. Quindi ditemi, devo attivarmi in qualche modo od avete bisogno del mio aiuto?" dico al capitano parlando in maniera schietta e toccando il dito anulare coperto dal guanto sotto al quale era ben intuibile la presenza di una anello di una certa dimensione, non certo una semplice fede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilon

Annuisco con vigore alla parole di Tuor.

Un'impresa degna di essere cantata dai bardi! Non bastavano gli schiavisti del nord, anche i draghi, che tempi! Fergus! Sicuro che non ci puoi concedere un ultimo giro? Lasciare un gruppo di nani a secco è un delitto! E dove si nasconderebbe questa bestia? dico tornando a rivolgermi a Valfrug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssheila "Occhi d'oro" Szsatslam

Ascolto le parole dei nani e agli altri due rimasti in taverna, inarcando un sopracciglio al loro interesse sul dove si trovi il drago. "Questi stolti non avranno intenzione di andare a cacciare un drago?" Non commento, se non con un lieve sospiro tra me e me, limitandomi ad alzarmi lentamente dalla sedia. Credo sia giunto il momento per me di ritirarmi. Dico senza rivolgermi nello specifico a qualcuno in particolare. Domani sarà probabilmente una lunga giornata e già si è fatto tardi. 

Mi dirigo quindi, senza aspettare saluti, verso la mia camera, lanciando un'occhiata a Fergus. Forse dovrei avvisarlo del fatto che probabilmente non tornerò a lavorare qui... ma in fondo in un modo o nell'altro se ne accorgerà da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...