Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti voi cari avventurieri e master, sono passati un bel po' di cicli lunari dalla mia ultima apparizione sul forum, ma forze oscure e maggiori si erano impadroniti del mio tempo libero togliendomi questo mio piccolo mondo di svago 😥

Ma ora sono tornato e bando alla ciance ed ai sentimentalismi e arriviamo subito al sodo e al motivo che ben tutti sapete delle presenza di questo post in questa sezione. 

Sono in una disperata ricerca di un gruppo di prodi compagni e di una master la cui figura  immensa e straordinaria nonché magnifica (lo so che è un leccata di c****, ma sappiamo tutti che è raro trovarne uno) voglia masterizzare una avventura semplice e basilare nell'universo di Starfinder, l'ambientazione della divina Paizo sul mondo del futuro.

Orsù non siate timidi e vediamo chi assieme a me è voglioso di dirigersi verso l'infinito e oltre🚀🚀🚀

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • 4 settimane dopo...

Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi  se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...