Vai al contenuto

abbatti titani e armi di taglia maggiore.


Messaggio consigliato

Salve a tutti bella gente, vorrei tanto creare un barbaro abbatti titani ma mi è sorto qualche dubbio:
1- dove trovo sul manuale di pathfinder la tabella per convertire la taglia delle armi e i corrispettivi danni?
2- vi sono talenti che mi permettono di considerare l'arma di taglia maggiore senza effettivamente ingigantire l'arma ulteriormente?
3- con ingrandire persone anche l'arma risulta ulteriormente ingrandita o rimane della taglia base ?
4- è un archetipo valido se buildato a dovere ?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1 ora fa, Drakthar ha scritto:

1- dove trovo sul manuale di pathfinder la tabella per convertire la taglia delle armi e i corrispettivi danni?

Non ho il manuale, ma c'è la tabella anche sulla SRD on-line.
Per un maggior numero di valori, fà comodo anche la progressione presente nella descrizione del talento "Improved Natural Attack".

 

2 ore fa, Drakthar ha scritto:

3- con ingrandire persone anche l'arma risulta ulteriormente ingrandita o rimane della taglia base?

Per quanto ne sò, tutti gli oggetti che hai indosso, quando vieni ingrandito/ridotto, cambiano di taglia assieme a te:

Cita

All equipment worn or carried by a creature is similarly enlarged by the spell. Melee weapons affected by this spell deal more damage (see Table: Medium/Large Weapon Damage). Other magical properties are not affected by this spell. Any enlarged item that leaves an enlarged creature’s possession (including a projectile or thrown weapon) instantly returns to its normal size. This means that thrown and projectile weapons deal their normal damage. Magical properties of enlarged items are not increased by this spell.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...