Vai al contenuto

Tds


Faust Moriarty

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Questa one shot è ambientata nella regione del Chessenta, un insieme di città stato formatasi in seguito ad una rivolta di schiavi in quella che viene definita l'era degli antichi imperi: in quest'epoca una antica civiltà fu deportata dal proprio piano di origine da una organizzazione di potenti incantatori che intendevano servirsene come schiavi. Dopo anni di oppressione questi popoli "clandestini" si ribellarono ai maghi in una sanguinosa rivolta, sconfiggendoli e, successivamente, colonizzando le terre limitrofe formando appunto quella che oggi è chiamata Regione degli antichi imperi.  Tra tutti gli stati formatisi da questi avvenimenti il Chessenta  è certamente il più singolare:si tratta infatti di una regione che sebbene conservi saldi i suoi confini, in realtà è costituita da 6 grandi città stato indipendenti in continua lotta tra loro per motivi ideologici. Negli ultimi tempi si sono venute a delineare due grosse(ma precarie) alleanze composte da 3 città luna. La storia nello specifico si sviluppa nell'area dell'ex Capitale Del Chessenta, Cimbar la più "democratica" e moderna tra le 6. Infatti la regione è caratterizzata tutta da una mentalità guerriera e militare in cui i gradi nobiliari sono sostituiti dai gradi militare e l'unico modo per elevarsi nella società è dimostrando il proprio valore in battaglia. Si pratica la schiavitù in tutta la regione ma a Cimbar uno schiavo può essere liberato dal suo padrone se esso lo desidera o, secondo le leggi, DEVE essere liberato se compie un'azione eroica in battaglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama armatura di Aghatys e dura 1 ora gli fornisce 5hp temporanei e se lo colpiscono subiscono 5 danni da gelo. È come se il suo corpo emani un fumo di condensa gelida (guardando attentamente) come quando apri il congelatore

@BolgorcutHo creato un altro tipici in cui metto le schede dei PNG cosi puoi gestire il party...intanto ho messo quella di Faust aggiornata e momento facendo datronitor...i tratti caratteriali i legami e le loro storie si approfondiranno man mano che farai la loro conoscenza.

Modificato da Faust Moriarty
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...