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In Arrivo le Miniature per i Mostri di Volo e Mordenkainen

Articolo di J.R. Zambrano del 05 Novembre 2019
I mostruosi nemici della Volo's Guide to Monsters e del Mordenkainen's Tome of Foes aggiungono notevole colore e complessità a D&D 5E. La Volo's Guide ci offre un'ampia scelta di mostri di basso livello, mentre il Tome of Foes ci mostra il potere delle creature di alto livello. Entrambi questi manuali vedranno le loro creature migliori e più terribili inserite all'interno della nuova linea di Icone dei Reami (Icon of the Realms) della Wizkids. Diamo uno sguardo a questi nuovi mostri.
Notizia dalla Wizkids
Icons of the Realms: Volo's and Mordenkainen's Foes - 15.99 $

Icons of the Realms: Volo's and Mordenkainen's Foes include molti mostri e razze intriganti che i giocatori possono aggiungere alle loro collezioni.

In questa collezione mostruosa i giocatori troveranno molte delle creature presenti nella Volo's Guide To Monsters e nel Mordenkainen's Tome of Foes. Preparatevi a vedere il vostro sangue risucchiato dal temibile Bacio Mortale (Death Kiss). Sperimentate gli elfi Eladrin nelle loro quattro versioni stagionali: Autunno, Primavera, Estate e Inverno! Percepite la follia di antichi segreti perduti mentre posate gli occhi su un Alhoon.

Collezionate le 44 miniature di Volo's and Mordenkainen's Foes, il nuovo set casuale di miniature di mostri e razze nella nostra linea di D&D, Icone dei Reami.

Icons of the Realms: Volo's and Mordenkainen's Foes è disponibile in due possibili prodotti: lo Standard Booster e lo Standard Booster 8 Ct. Brick:
Ciascuno Standard Booster di Icons of the Realms: Volo's and Mordenkainen's Foes contiene quattro miniature in totale: 1 Grande e 3 Medie o Piccole. Ciascuno Standard Booster Brick di Icons of the Realms: Volo's and Mordenkainen's Foes contiene 8 Standard Booster, per un totale di 32 miniature. Cervello Antico e Stalagmiti - 49.99 $

Questo magnifico set promozionale già dipinto contiene una gran varietà di pezzi che vi aiutano a introdurre in combattimento il vostro Cervello Antico, assieme alle altre miniature di Icons of the Realms: Volo's and Mordenkainen's Foes. Un nemico perfetto per la vostra prossima avventura e un pezzo da esposizione di gran pregio!

Questo set contiene i seguenti componenti:
1 Cervello Antico 2 Stalagmiti singole 2 Stalagmiti doppie 2 Stalagmiti a pilastro Buone Avventure!
Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/11/dd-volo-and-mordenkainens-monsters-get-minis.html
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Gli incantesimi viventi ci rivelano molto riguardo Eberron

Articolo di J.R. Zambrano del 31 Ottobre 2019
Eberron è un mondo che si sta riprendendo da una catastrofe. Che tale catastrofe sia l'improvvisa industrializzazione oppure la devastante guerra avvenuta di recente spetta ai vari gruppi determinarlo nelle loro partite. Ma gli Incantesimi Viventi sono un terribile promemoria della devastazione che si scatenò, al termine dell'Ultima Guerra, su quella che ora è nota come la Landa Gemente. Sono una sorta di allegoria delle conseguenze inattese della guerra e di come anche gli avanzamenti tecnologici nati con le migliori intenzioni possono sfuggire al controllo in maniere non previste.

L'esplosione che ha creato la Landa Gemente è essenzialmente equivalente alla detonazione di una bomba atomica, e così come la bomba atomica diede il via ad una nuova era per il mondo ed ebbe conseguenze che andarono ben oltre le semplici radiazioni che comunemente vi associamo, allo stesso mondo gli Incantesimi Viventi sono una conseguenza non prevista. Si tratta di incantesimi che sono diventati senzienti, quando gli incantatori che li avevano lanciati persero il controllo su quello che stavano cercando di fare. Una Palla di Fuoco potrebbe continuare a detonare, vagando per le terre e distruggendo tutto ciò con cui viene in contatto. Allo stesso modo un Fulmine potrebbe continuare a saltare con feroci archi di elettricità da un luogo all'altro.
Se solo qualcuno avesse rilasciato un Cura Ferite vivente. Ma basta con le riflessioni su ciò che esse rappresentano, diamo uno sguardo agli incantesimi viventi veri e propri, presi da una pagina di Eberron: Rising From the Last War, in particolare dal Capitolo 6, Nemici e Amici (Friends and Foes).
Materiale pubblicato dalla Wizards of the Coast
Ecco un incantesimo Mani Brucianti che ha preso vita, assieme al testo descrittivo che troviamo in merito agli Incantesimi Viventi.
Di tutte le anomalie che sono emerse dal cataclisma magico che ha creato la Landa Gemente l'apparizione degli incantesimi viventi è forse la più misteriosa. In qualche maniera, l'energia magica rilasciata durante l'Ultima Guerra ha fatto sì che gli incantesimi diventassero senzienti. Un incantesimo vivente appare come un normale effetto di un incantesimo, con l'eccezione del fatto che l'energia magica perdura indefinitamente.

Come potete vedere i differenti incantesimi prendono vita propria e interpretano gli incantesimi su cui sono basati in maniera insolita. Troviamo un attacco magico, che in questo caso infligge alcuni danni da fuoco, e la capacità di replicare l'incantesimo su cui è basato. Lo stesso vale per incantesimi più potenti come Fulmine o Nube Mortale:

E diventano solo più letali man mano che si va avanti. Una portata di 3 metri e un gran ammontare di danni da energia in mano a qualcosa che può volare per portarsi fuori dalla mischia sono già qualcosa di difficile da affrontare. Aggiungeteci gli incantesimi a ricarica che danno loro un vantaggio difficile da predire e questi incantesimi viventi diventano in grado di infliggere danni veramente notevoli durante un turno fortunato.
Se questo è il calibro dei mostri che possiamo aspettarci di vedere in Rising from the Last War sono decisamente entusiasta all'idea di vedere cos'altro c'è in serbo per noi.
Buone Avventure!
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Cosa c'è Di Nuovo su Kickstarter: Kingdoms & Warfare

Matt Colville, già autore di un prodotto di enorme successo come Stronghold & Followers, ci propone un suo nuovo progetto su Kickstarter, intitolato Kingdoms & Warfare. Ci sono ancora circa due settimane prima che si chiuda il Kickstarter e sono già stati raccolti quasi 1 milione di dollari di fondi, quindi non perdete la vostra occasione per partecipare.

Come già in Stronghold & Followers questo nuovo manuale si concentrerà su un nuovo livello di gioco, il cosidetto Livello del Dominio (Domain-Level Play), ovvero la gestione da parte dei PG di un possedimento terriero, di una fortezza, di una organizzazione e così via. Questo genere di approccio è stato presente in D&D sin dagli albori, per esempio nella storica ambientazione di Birthright, ed è sempre stato molto apprezzato dai fan. In questo manuale troverete regole per gestire ed allargare i vostri Domini, assieme a regole per gestire battaglie campali ed interi eserciti. Inoltre nel manuale troverete nuovi mostri, nuovi oggetti magici ed un'avventura.

Un'ordine di paladini protettori della natura
Per usare Kingdoms & Warfare non è necessario possedere anche Stronghold & Followers (nè viceversa), ma i due manuali si possono combinare per fornire un'esperienza di gioco molto più approfondita e ricca.

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Amazon ordina 2 stagioni di Critical Role: The Legend of Vox Machina

Amazon ha deciso di acquistare Critical Role: The Legend of Vox Machina, la serie animata ispirata alla prima campagna di D&D 5e giocata dal celebre gruppo di Critical Role, composto dal DM Matthew Marcer e dai giocatori Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Marisha Ray, Sam Riegel, e Travis Willingham, tutti doppiatori e attori professionisti. Qualche tempo fa Critical Role aveva organizzato una campagna Kickstarter di successo, grazie alla quale era riuscita a raccogliere più di 10.000 dollari e a dare il via al progetto di una stagione composta da 10 episodi. Amazon, tuttavia, ha deciso di finanziare ulteriormente la nuova serie animata, estendendola di altri 14 episodi, per un totale di 24, che verranno suddivisi in due stagioni distribuite su Amazon Prime Video a partire dall'autunno del 2020. L'accordo tra Amazon e Critical Role, inoltre, prevede la creazione di ulteriori nuove serie tv che verranno rilasciate sempre su Amazon Prime Video in futuro.

The Legend of Vox Machina racconterà le gesta di un gruppo di sette avventurieri ubriaconi che intraprendono una missione per salvare i reami da mostri terrificanti e forze magiche oscure, fino a scoprire di essere diventati nel frattempo una famiglia. I personaggi della serie animata saranno doppiati dagli stessi esponenti di Critical Role, ovvero coloro che ne interpretano le vesti nella campagna di D&D e che nella serie tv assumeranno anche il ruolo di produttori esecutivi (potranno, dunque, dire la loro sullo sviluppo creativo della serie).
Se ve la siete persa, eccovi qui di seguito la sigla del cartone:
Fonti:
https://www.enworld.org/threads/critical-role-amazon-orders-2-seasons-of-the-legend-of-vox-machina.668369/
https://tv.badtaste.it/2019/11/critical-role-the-legend-of-vox-machina-amazon-ordina-due-stagioni-della-serie-animata/
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Un quarto del GS, il quadruplo del divertimento

Articolo di J.R. Zambrano del 28 Ottobre 2019
A quanto pare i mostri di GS 1/4 non solo sono tra i più popolari del gioco, ma sono tra le categorie più popolate, con ben 112 mostri sparsi tra i vari manuali, avventure e moduli usciti nella storia di D&D. Che sia un mostro unico che si trova nella Cittadella Senza Sole oppure di un'ordinaria melma pronta a rinverdire un qualsiasi dungeon, c'è un mostro di GS 1/4 praticamente per ogni occasione. Ecco alcuni dei nostri preferiti.
Kuo-Toa

Queste creature acquatiche sono tra le creature migliori che potreste mai far incontrare. Per cominciare sono decisamente più resistenti di molte delle creature con GS 1/4. Avendo 18 punti ferita sono sicuramente più tosti, ma quello che li rende davvero interessanti è il loro aspetto alieno e fuori dal mondo.
La loro Percezione Ultraterrena permette loro di percepire ogni creatura, le loro carni sono scivolose e possono far apparire una divinità dal nulla semplicemente pregando una qualsiasi cosa che sembra sensata in un dato momento.
Scheletro

Trovare un cumulo di ossa che poi si anima ed attacca è ormai diventato una sorta di rito di passaggio per tutti gli avventurieri. Oppure, se state per affrontare un necromante, esso deve avere a sua disposizione delle infaticabili legioni di non morti e gli scheletri sono perfetti rappresentanti delle stesse. Possono impugnare ogni arma che potevano usare in vita e sanno obbedire agli ordini durante una battaglia. Gli scheletri sono un nemico che potete punire senza remore.
Pixie

Eppure non tutti i mostri di questa lista devono necessariamente essere dei nemici. Per dire l'umile Pixie è un perfetto compagno, se riuscite a convincerne uno ad aiutarvi. Con a loro disposizione invisibilità a volontà, la capacità di usare dissolvi magie, quella di poter volare e quella di evocare qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, i Pixie sono sicuramente degli utili alleati. Ma state attenti a non farli arrabbiare, fintanto che possono starvi a distanza sono dei nemici veramente fastidiosi.
Coboldo Inventore

Questo Coboldo è un alleato? O un nemico? In ogni caso incontrare uno di questi eccellenti esempi dell'astuzia dei Coboldi è un ottimo modo per alleggerire il tono della sessione. Con invenzioni come lo scorpione sul bastone e una giara piena di vespe, questi inventori potranno non essere dei prodigi della meccanica, ma sono perfettamente in grado di svolgere il loro lavoro, a prescindere dal lato della battaglia in cui si schierano.
Goblin

Per concludere, terminiamo la nostra lista con il mostro più popolare di tutti. Il goblin, una creatura veramente imprescindibile per il fantasy, specialmente per le avventure introduttive di basso livello per D&D. Quando volete un nemico agile ed astuto oppure un alleato agile ed astuto, che può compiere mosse inaspettate, avete trovato nel goblin la risposta perfetta.
Buone Avventure!
Link all'articolo originale: https://www.belloflostsouls.net/2019/10/dd-one-quarter-the-cr-four-times-the-fun.html
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NdM: ecco il topic di gioco; classiche regole per la scrittura: normale per descrizioni e simili; grassetto per il parlato; corsivo per i pensieri (nel caso del master, comunicazioni). All’inizio di ogni vostro post, cortesemente, mettere il nome del pg, nella prima risposta aggiungete magari sotto spoiler una piccola descrizione fisica, così tutti sanno con chi stanno parlando 

@Muso

Spoiler

Sei stato convocato dal tuo maestro presso l’Ordine della Stella Rossa; visti i recenti problemi cittadini, si è richiesto l’aiuto di esperti arcanisti presso le Gilde. Ti è stato detto di presentarti alla Caserma, al capitano M’razka, un nome che non hai mai sentito 

@Bolgorcut

Spoiler

Ti sei arruolato da poco, ma è apparso subito evidente che sei ben preparato sia sotto il profilo fisico che lesto di mente. Per questo il tuo sergente ha fatto il tuo nome per una divisione speciale dell’esercito, che si occupa di casi e situazioni particolari. Ti è stato detto di presentarti alla Caserma, al capitano M’razka, un nome che non hai mai sentito 

@Octavius Nazh'ri

Spoiler

Dopo aver preso i voti come paladino, sei subito stato assegnato al corpo di chierici e paladino dell’esercito. Nonostante la tua testa calda, ti sei fatto il nome di persona affidabile e capace, ed il tuo sergente ti ha raccomandato per far parte di una divisione speciale dell’esercito, che si occupa di risolvere situazioni particolari per cui servono competenze non comuni. Ti è stato detto di presentarti alla Caserma, al capitano M’razka, un nome che non ti dice nulla 

@DMichele

Spoiler

Sei entrato da poco nell’esercito, ma la tua agilità e la tua parlantina sciolta ti hanno subito fatto notare. Per questo il tuo sergente ti ha proposto per una divisione speciale, che si occupa di situazione per cui servono competente molto particolari. Ti è stato detto di presentarti alla Caserma, al capitano M’razka, un nome che non ti dice nulla 

@Faust Moriarty

Spoiler

Hai trascorso qualche anno nell’esercito, ma ultimamente hai mostrato strani tic nervosi e comportamenti che hanno fatto riflettere i tuoi commilitoni. Per questo il tuo sergente, conoscendo il tuo valore, ti ha fatto spostare ad una divisione speciale dell’esercito, incaricata di risolvere situazioni particolari. Ti è stato detto di presentarti alla Caserma, al capitano M’razka, un nome che non ti dice nulla

Vi ritrovate tutti alla Caserma di buon mattino, ed una volta fatto il nome del capitano venite scortati ad un’area riservata della grande struttura, lontano dagli alloggi degli ufficiali. Venite introdotti in una sala di pietra sotterranea, ben poco illuminata, con una grossa porta sorvegliata da due possenti soldati in armatura completa. Poco dopo venite condotti per altro corridoi deserti, con torce ben distanti le une dalle altre e pareti di nuda pietra. Venite fatti accomodare in una stanza spoglia, se non per due lunghe panche in legno scuro e dei bracieri ardenti ad illuminare l’ambiente, un ometto basso e gobbo, con una folta massa di capelli bianchi ed una vecchia veste scura addosso, è seduto ad uno scrittoio con davanti un immenso tomo. Vi accenna alla necessità di attendere con pazienza, poi torna a scrivere come se voi non ci foste 

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Dombold (halfing bardo)

Dunque eccomi. Questa specie di orso bianco ha l'aria di volerci mettere molto. Vediamo di ingannare l'attesa.

Mi guardò un po' in giro e poi chiedo: ma qualcuno sa chi è il capitano M'rzaka?

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Bolgorcut (Umano Guerriero)
 

Spoiler

Un trentenne alto circa 180 cm e pesante circa 85 kg castano con occhi verdi.

Mi giro verso l'halfling e rispondo: No, mai sentito nominare.

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Sono un Tiefling con pelle cremisi, corna lunghe e affilate che curva o all'indietro, capelli lunghi legati a formare una coda che mi arriva alle spalle e occhi gialli sotto i quali due grosse occhiaie che mi danno un aria cupa e stanca come se non dormissi da giorni. Indosso un'arma tura di cuoio e sulle spalle alte un mantello antracite con cappuccio che nasconde in parte l'equipaggiamento che porto sempre con me(un pugnale e la balestra entrambi alla cintura sul lato destro) e la lunga coda. Una mostrina militare mi pende dal collo muscoloso che fa intuire la mia buona forma fisica. 

Bill Doe(Tiefling Warlock) 

c...zo non posso crederci... Spero davvero che non mi abbiano spostato dalla mia vecchia unità per unirmi a questa banda di fenomeni da circo. 

Mi siedo sulla panca, mi piego in avanti unendo le mani davanti a me e inizio a muovere su e giù il piede destro impazientemente mentre dico rivolgendomi all'halfing:No é la prima volta anche per me che sento questo nome nanetto... Spero solo che il vecchio si dia una mossa e ci dica cosa facciamo qui! 

Edited by Faust Moriarty

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Evendur Greycastle

Spoiler

Un umano ben vestito con il bella sul bavero della camicia il simbolo dell'Ordine della Stella Rossa (un'accademia di maghi locale). Porta i capelli abbastanza corti, così come dei baffi e un pizzetto ben curati.

sc_cleric.jpg?1458335488

Mi siedo su una panca e aspetto pazientemente in silenzio. Quando l'halfling chiede riguardo questo capitano M'rzaka scosso la testa come per dire che non so chi sia.

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Se avessi saputo che le cose sarebbero andate così tanto per le lunghe avrei fatto una colazione più abbondante stamattina...

Comincio a frugare nello zaino e tiro fuori delle strisce di carne secca, una me la metto in bocca e comincio a masticare le altre le porgo ai presenti e dico:  qualcuno gradisce della carne secca?

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Passano lunghi minuti, col silenzio della sala rotto solo dalle vostre conversazioni o dal suono della penna del vecchietto. Alla fine, rispondendo come ad un segnale, il vecchio si alza e vi fa cenno di entrare nell'ufficio del comandante. 

Una volta dentro vi trovate in una stanza buia e cupa, con poche e piccole candele sparse in giro per la stanza, ad illuminare malamente poche zone: una grande mappa dei territori cittadini appesa al muro; una grossa libreria colma di tomi e pergamene accumulate alla rinfusa, ed infine un tavolo da lavoro coperto da decine di oggetti, la maggior parte scheggiata o con segni di uso frequente. Dietro al tavolo, mentre legge un grosso tomo, sta un umanoide alto e magro, avvolto da vesti grigie e nere, con la pelle color cenere che fa capolino dai vestiti. Il cranio rasato è lungo e affusolato, e le orecchie appuntite ne denotano la parentela con gli elfi. Quando entrate solleva verso di voi occhi neri come il carbone, dicendo Sono il capitano M’razka, da adesso vostro comandante. Tutti voi mi siete stati raccomandati, per un motivo o per un altro. Mi servono persone abili, scelte di mente e di mano, per incarichi che non si possono assegnare a semplici soldati. Domande?  

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Dombold (halfing bardo)

 Se non chiedo troppo signore, vorrei chiedere di che tipo di incarico si tratta. E vorrei sapere qualcosa anche sulla paga.

Speriamo che non sia una miseria di stipendio.

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Bill Doe (Tiefling Warlock)

a quanto pare questo Halfing è un tipo sveglio

Già anch'io vorrei sapere di che tipo di incarichi "particolari" stiamo parlando e soprattutto vorrei che mi togliesse una curiosità... è qualche anno già che servo l'esercito e non ho mai sentito il suo nome. Chi è lei?

Pensavo che questa storia della sezione speciale fosse una balla del sergente per allontanarmi dalla mia unità ma questa stanza,questo misterioso capitano di cui nessuno sa niente...mh!...forse mi sbagliavo.

 

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Bolgorcut (umano guerriero)

Domande migliori non potevano farle... chi sa che libro sta leggendo... tra tutti questi tomi ci sarà sicuramente qualche libro che tratta di anatomia comparata o di paleoantropologia o paleoanatomia...

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Sorrido fra me e me alle domande dei miei nuovi compagni di avventura. Sorrido soprattutto per la loro ingenuità: paga? chi è lei? Il personaggio seduto al tavolo, il "capitano" più strano che abbia mai conosciuto, per quanto non abbia grande esperienza di militari, non sembra sicuramente tipo da abbassarsi a rispondere a domande del genere da parte di sottoposti. Aspetto con aria impassibile le eventuali risposte del capitano. L'unica comanda che mi interessa riguarda i dettagli della missione e l'hanno già posta i miei compagni.

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Discreti e svegli. Dovrò spiegare meglio questi termini ai sergenti commenta M’razka la paga è di 50 monete d’oro al mese, vitto e alloggio sono a carico dell’esercito, in armeria previa richiesta c’è tutto quello che può servirvi per eventuali incarichi. Gli incarichi sono i seguenti: agire dove altri non potrebbero. Se c’è bisogno di un piccolo gruppo specializzato, mando voi; se per un qualsiasi motivo serve non far sapere che siete soldati, mando voi; se c’è qualcosa di troppo difficile per un plotone di soldati, o se non possiamo inviare direttamente una compagnia pesante, mando voi. Quanto al fatto che non mi conosciate, il motivo è semplice: nessuno uccide chi non esiste, nessun fa domande su di lui, nessuno aspira al suo posto. Voi rispondete a me, io rispondo al consiglio, ecco la vostra catena di comando: io, voi, punto. Altre domande? 

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Ne ho una: l'ultima parte del suo discorso non sembra adatta a dei semplici soldati... Non mi fraintenda non voglio discutere sulla paga anche se devo dire lascia a desiderare... Quello che mi interessa è il mio futuro e la promessa di qualcosa di più di essere un semplice soldato... Anche perché le sue parole implicano anche il fatto che nessuno fa domande sulla morte di chi non esiste... Voglio qualcosa di più per non esistere! Appoggio le mie mani sul tavolo guardandolo fisso negli occhi con aria seria

Spoiler

Tiro su carisma:17=+3 

Competenza a inganno e intimidazione

 

 

Edited by Faust Moriarty

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Tutto chiaro, unica cosa, quelle 50 monete d'oro vanno ad aggiungersi alla paga che già prendiamo come soldati semplici?

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Evendur Greycastle 

Niente che non mi aspettassi visto il luogo e il personaggio che ci siamo trovati davanti. La prossima volta che incontrerò un membro anziano del mio ordine dovrò chiedergli cosa ho fatto di male per essere stato assegnato a questa "squadra suicida". Tuttavia, tengo per me certi sarcasmi e rispondo con un semplice e laconico Tutto chiaro.

Più che altro inizio, visto che dovremo lavorare assieme, inizio a studiare con maggiore attenzione i miei compagni. L'individualismo e l'ego del tiefling non fanno presagire niente di buono. Gli altri potrebbero anche essere compagni utili.

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Vuoi essere qualcosa più di un semplice soldato, Bill? dice M'razka alzandosi e fissando negli occhi il tiefling bene, inizia ad aprire le orecchie quando la gente ti parla, presta attenzione quando un superiore ti spiega qualcosa che non conosci. Nessuno fa domande, bravo, è l'unica frase intelligente che è uscita dalla tua bocca 

il capitano sposta gli occhi su di voi, ignorando del tutto il vostro nuovo compagno Si, le 50 monete si sommano a qualsiasi altra vostra entrata. E tranquilli, lo stipendio vero e proprio è molto più sostanzioso, diciamo che siete ancora in prova per adesso. E per prova ecco cosa dovete fare: raggiungete l'avamposto oltre il fiume, pare ci siano troppi orchi troppo vicini e troppo battaglieri. Capite se è vero, e provate a farvi un'idea di quanti sono. Presentatevi al capitano del forte se volete, o fate da soli, l'importante è che riferiate a me. Se per un qualsiasi motivo dovreste aver bisogno di supporto, ecco qui i vostri distintivi. Teneteli in bella mostra o nascondeteli, fate voi detto questo, il capitano si dirige verso un piccolo baule sommerso di scartoffie e gingilli vari, e ne tira fuori cinque piccole dischi grandi quanto una moneta, nere e con l'immagine di una coppia di pugnali affiancati smaltati in oro 

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Tutto chiaro. Rispondo senza battere ciglio. Se dovessimo mandare messaggi urgenti come possiamo fare?

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Dombold (halfing bardo)

Quindi, a quanto sembra, avrò a che fare con orchi arrabbiati. Bah... Sarà meglio se comincio a fare amicizia con i miei compagni.

Il mago pizzomunito mi sembra in gamba anche se continua a guardarmi dall alto al basso. Anche se la mia altezza non aiuta in effetti...

Dobbiamo partire subito o abbiamo un po' di tempo? Chiedo al capitano.

Edited by DMichele

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Faust(Tiefling Warlock)

Ma chi si crede di essere questo... Il classico tipo a cui basta una divisa per credersi superiore...Va bene con questa gente meglio fare buon viso a cattivo gioco.

Prendo il distintivo stizzito e me lo metto in tasca

E va bene tutto chiaro signore dico con tono sommesso portandomi il pugno sul petto. Poi dico rivolgendomi ai miei nuovi compagni vi aspetto qui fuori nell'anticamera per le presentazioni dato che faremo squadra d'ora in poi. 

Non servono altre domande oltre alle loro... Devo ammettere che l'umano sembra essere un cervellone cosa che è sempre utile in una squadra 

 

Edited by Faust Moriarty

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