Vai al contenuto

TdG


Voignar

Messaggio consigliato


cavolo sapevo che me la sarei rischiato ma non pensavo così presto... Bene vediamo se sono amichevoli o ostili una volta per tutte

Esco dai cespugli di 1,5m alzando le mani e, mostrando in alto la balestra nella mano destra, faccio come per muovermi per deporla a terra ma molto lentamente, guardandoli negli occhi per capire se mi attaccheranno o meno prima di posarla completamente(in modo da poter scoccare il dardo caricato in precedenza nel caso più estremo). Mentre faccio ciò dico: HEI HEI calma non voglio farvi del male, mi arrendo. 

Spoiler

Alla fine dell'azione dovrei essere prono, quasi arrivato a posare l'arma a terra in modo che se mi attaccano possa scoccare il quadrello

 

Modificato da Faust Moriarty
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orchi fissano con un poco di sorpresa Bill, e impugnano le armi con più convinzione, quello più avanzato, vedendolo posare lentamente la balestra dice in un comune molto stentato Posa arma e scendi. Noi non vuole uccidere fa quindi un cenno ad uno dei suoi compagni, che stringendo forte l’ascia si avvicina a Bill 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squrnt 

In questi attimi che sembrano secoli cerco di capire se le intenzioni degli orchi sono vere come sembrano o se stanno cercando di mentire per uccidere il mio compagno. 

La tensione è altissima e la voglia di ammazzare quegli orchi è veramente tanta ma non posso permettermi di uccidere innocenti.

Spoiler

+1 Insight per capire le loro intenzioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove diavolo sono finiti quegli idioti, qui ci rimetto sicuramente le penne...diavolo non posso cedere alla paura, devo onorare il mio nome!!! 

Poggio la balestra e mi allontano verso destra (H8) lentamente e tenendo le mani alzate. Faccio parte dell'esercito di Maarla. Fermandomi e abbassando le mani continuo vi consiglio di rimanere lì dove siete non sono solo quindi occhio alle vostre mosse!!! 

 

 

Spoiler

Intimidire +5

(aspetto il tiro prima di usare ispirazione b.) 

 

Modificato da Faust Moriarty
Link al commento
Condividi su altri siti

le parole di Bill fermano un attimo l'orco che sta salendo la collina, che si gira verso quello che ha parlato fino ad ora. quest'ultimo orco, che evidentemente è il capo del piccolo gruppo, ringhia qualcosa al compagno nella sua lingua, per poi dire a Bill Tu, soldato, giù da collina. Scendi da collina e noi non faremo nulla l'orco più avanzato si avvicina quindi a Bill, reggendo con esitazione l'ascia a due mani, cambiando spesso presa e respirando a scatti  

Link al commento
Condividi su altri siti

Squrnt 

La situazione sta andando avanti in maniera troppo tesa. Devo provare a fare qualcosa anche perché Bill ci ha smascherato. Penso tra me e me.

Così mi mostro uscendo da solo in maniera visibile sperando che gli altri non escano. Allora, per Marla, abbassate le armi. Siete circondati. Non vogliamo farvi niente, solo parlare. Ma dateci prova che anche voi non avete cattive intenzioni. Dico facendo cadere il giavellotto che ho in mano a conferma di quanto ho detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando fisso il capo dico Come vedete non mentivo e c'è ne sono altri nascosti con le armi puntate proprio sui vostri brutti musi... Stiamo indagando su degli attacchi ai soldati dell'accampamento a sud quindi se non avete da temere possiamo parlare pacificamente. Qualsiasi atteggiamento ostile sarà considerato come prova della vostra implicazione! Adesso fermi dove siete e che il gesto di gettare le nostre armi non vi faccia pensare ad una nostra debolezza perché di armi noi non ne abbiamo bisogno guardandolo con occhi di fuoco alzo al cielo la mano destra e, attingendo al potere che cercavo di reprimere, invoco in Infernale il mio maligno Patrono, generando nella mia mano destra una sfera di Deflagrazione occulta. Poi portandola verso di me, con un ghigno malefico finisco Adesso fate in fretta la vostra scelta xxxx!! (insulto in infernale) queste saranno le mie ultime parole per salvare la vita a questi sporchi esseri... Da quando siamo partiti la voce nella mia testa non smette di gridare "uccidili, uccidili tutti" e forse con questi orchi potrò placare la sua sete di sangue e avere un po' di requie. 

Spoiler

Cerco di intimidire il capo sempre con +5 e aspettando sempre prima il tiro per decidere se usare l'ispirazione bardica

 

Modificato da Faust Moriarty
Punteggiatura oscena
Link al commento
Condividi su altri siti

l'orco davanti a Bill sussulta, come i suoi compagni, quando Squrnt appare tra i cespugli, e ancora di più quando il tiefling attinge al suo retaggio Noi non attaccato umani a sud, noi va via da tribù perché sacerdoti impazziti, dicono che potente signore ha scelto gli orchi per sua santa guerra, loro bruciano chi dice che non è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squrnt

Annuisco riprendo il mio giavellotto, lo ripongo tra gli altri dietro la schiena.

Non avete allora nulla da temere. Non siamo qui per fare male ad innocenti. Finisco di dire scendendo dalla collina e avvicinandomi agli orchi.

Se cercate un posto sicuro potremmo aiutarvi. Ma ci aspettiamo lo stesso aiuto da voi. Finisco di dire porgendo la mia mano per stringere la loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolgo la balestra e poggio una mano sulla spalla di Squrnt dicendogli Bene... Alla fine la vostra decisione di non lanciarsi subito in combattimento ha portato i suoi frutti... Incomincia a piacermi la vostra compagnia poi mi avvicino al capo orco e gli tendo la mano Grazie per le informazioni e scusateci per l'equivoco... Al campo militare a sud sanno che gli Orchi hanno attaccato e ucciso un commilitone quindi penso che sia meglio per voi stare alla larga da quelle zone. Appena avremo più informazioni torneremo al campo e chiariremo la situazione spiegando che non ne siete i responsabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...