Vai al contenuto

Cercasi due sostituti


Messaggio consigliato

1 ora fa, Skull Leader ha scritto:

• Come calcolo i PF? Prendo quelli vecchi e tolgo i 2 punti che perdo perchè ho diminuito la COS?

• Questa è la domanda più spinosa: posso modificare l'equipaggiamento?

Scusa, ma sono appena rientrato a casa.
Allora, per il calcolo dei pf al 1° livello prendi il dado vita pieno, ad ogni livello successivo prendi metà del dado vita + 1 per eventuali altri modificatori (nel caso del bardo quindi sono almeno 5 pf a livello + modificatori)
Per quanto riguarda l'equipaggiamento che il bardo ha con sé le due pergamene, le frecce, l'arco corto (che è composito e tarato per un bonus di forza di +1) e lo stocco perfetto non sono stati acquistati, sono stati trovati come parte del loot. L'armatura in Cuoio volendo può essere upgradata con una armatura in cuio +1 che i personaggi avevano trovato in passato.

@Skull Leader e @Voignar i vostri personaggi oltre alla ricchezza segnata hanno anche altre 100 mo che avevano ottenuto per aver assolto ad un compito assegnatogli dalla chiesa di Abadar e che i precedenti possessori dei personaggi non avevano segnato.

Modificato da Nereas Silverflower
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

@Nereas Silverflower ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1863435, alla fine ho cambiato proprio poche cose. Per favore date un'occhiata e controllate che non abbia dimenticato qualcosa o sbagliato dei conti.

Giusto due cose: ti mancano la borsa per le componenti e 100 mo che ti erano state date come compenso per una cosa dalla chiesa di Abadar

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...