Vai al contenuto

[TdS]Hell's Rebels (Gruppo 2)


Messaggio consigliato

Eccomi!

Allora, chi vuole fare amicizia con una fanciulla dei bassifondi?

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1868082

Cita

Alycia è una bella ragazza di 17 anni, fisico longilineo e slanciato, con lunghi capelli biondi.
Fuggita tre anni orsono di casa da una famiglia borghese e bigotta, ha vissuto sinora alla giornata e di espedienti insieme ad un gruppo di circensi di strada.
La notte delle ceneri ha cambiato la sua vita, separandola dal resto degli amici, e non sa che fine abbiano fatto nonostante i molti giorni trascorsi a cercarli, finchè non ha rinunciato per disperazione.

@Ian Morgenvelt posso mandarla a fare un giro al tuo negozio di orologi? Non ruba nulla, promesso.

@Pentolino finchè non ti togli la lattina dalla faccia non so cosa fare. Però posso venire a trovarti al tempio ogni tanto. Non ruba nulla, promesso.

@Albedo potrei avere incontrato Neela a qualche performance artistica. Poi l'ho aiutata a cercare quel bellissimo braccialetto che sbadatamente ha perso. Mi spiace molto non sia stato ritrovato.

 

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


21 minutes ago, Dmitrij said:

Eccomi!

Allora, chi vuole fare amicizia con una fanciulla dei bassifondi?

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1868082

@Ian Morgenvelt posso mandarla a fare un giro al tuo negozio di orologi? Non ruba nulla, promesso.

@Pentolino finchè non ti togli la lattina dalla faccia non so cosa fare. Però posso venire a trovarti al tempio ogni tanto. Non ruba nulla, promesso.

@Albedo potrei avere incontrato Neela a qualche performance artistica. Poi l'ho aiutata a cercare quel bellissimo braccialetto che sbadatamente ha perso. Mi spiace molto non sia stato ritrovato.

 

Ok messa foto a muso scoperto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ok messa foto a muso scoperto

Eh... non puoi fare il boyfriend, sei davvero troppo brutto. Però possono essere amici! (FRIENDZONE ALERT)
Diciamo che l'hai beccata con le mani nella cassetta delle offerte (quel giorno era distratta), ma poichè sei (cito dal tuo BG) "di animo buono", è finita con un rimbrotto, qualche chiacchiera del più e del meno, scoprono di avere un sacco di cose in comune tipo... tipo... ah tipo il disagio familiare, quindi le offri un drink, provoli, prendi picche e BAM! Amiconi.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Dmitrij said:

Eh... non puoi fare il boyfriend, sei davvero troppo brutto. Però possono essere amici! (FRIENDZONE ALERT)
Diciamo che l'hai beccata con le mani nella cassetta delle offerte (quel giorno era distratta), ma poichè sei (cito dal tuo BG) "di animo buono", è finita con un rimbrotto, qualche chiacchiera del più e del meno, scoprono di avere un sacco di cose in comune tipo... tipo... ah tipo il disagio familiare, quindi le offri un drink, provoli, prendi picche e BAM! Amiconi.

Mi va tutto bene tranne la parte provolaggio, diciamo che essendo un po' bacchettone non ci ha mai provato esplicitamente ma si sforza di far credere a se stesso che sei solo un amica , tu ovviamente hai capito tutto ed utilizzi il mio soft spot a tuo vantaggio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Mi va tutto bene tranne la parte provolaggio, diciamo che essendo un po' bacchettone non ci ha mai provato esplicitamente ma si sforza di far credere a se stesso che sei solo un amica , tu ovviamente hai capito tutto ed utilizzi il mio soft spot a tuo vantaggio

E Neela osserva con occhi da pesce lesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Eccomi!

Allora, chi vuole fare amicizia con una fanciulla dei bassifondi?

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1868082

@Ian Morgenvelt posso mandarla a fare un giro al tuo negozio di orologi? Non ruba nulla, promesso.

Ora di riempire il negozio di campanelline e amenità del genere.

Comunque, tralasciando gli scherzi, ho visto che hai scelto come tratto Star Struck collegandolo a Strea: è noto che Morvius supporti la tiefling e la sua causa, potremmo lavorare su questo punto. 

E guai ad Alycia se fa sparire il drago d'oro a molla in esposizione!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, @Ian Morgenvelt nella tua scheda mancano ancora le formule per gli estratti. Per il resto alcuni di voi sulla base dei tratti devono sapere alcune cose
@Dmitrij

Spoiler

Tu che ti sei sempre interessato a Strea Vestori, sai che non hai più sue notizie dalla Notte delle Ceneri quando ci sono stati gli incendi. Ti chiedi che fine abbia fatto, ma per quanto tu abbia provato a cercare, non sei riuscita a trovare sue tracce da allora. La cosa problematica è che con la sua sparizione le cose all'Asilo del Diavolo si stanno destabilizzando e sai che tira una brutta aria, anche perché pare che brutte cose stiano accadendo nella zona. In più, la sparizione di Strea e l'arrivo di Barzillai hanno lasciato campo libero a quelle frange della popolazione che osteggiano i tiefling e che ora possono dilettarsi maggiormente nell'esercitare violenza su di loro a causa di un più ridotto controllo. Sai anche che qualcuno ha provato a fare irruzione nella casa di alcuni tiefling la notte degli incendi, ma pare che non ci sia riuscito perché sembra che qualcuno, non si sa chi, li abbia intralciati. Nonostante questo clima di tensione e nonostante la sparizione di Strea, pare che da una settimana a questa parte, nonostante tutte le violenze e questi accadimenti, qualcuno pare stia cercando di portare aiuto ai tiefling, non sei ancora però riuscita a scoprire chi.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ti avevo già parlato del clima teso al Distretto del Diavolo, ma pare che qualcuno nonostante tutto da una settimana a questa parte stia cercando di aiutare di nascosto i tiefling.

@sani100

Spoiler

Dietro la copertina dello strano libro che ti sei ritrovato a casa hai ritrovato una misteriosa annotazione. Sul retro della stessa infatti è scritto con mano delicata "La strada celeste si dirama tra i petali di rosa. Possa la musica della parola dei cieli aprire la strada agli angeli e al sorgere di una nuova speranza dalla terra insanguinata. In tempi bui la rosa è strada e chiave verso l'incrollabile speranza.". La grafia non è la stessa della lettera, ma è in parte sbiadita. Chiunque abbia scritto quell'annotazione, probabilmente lo ha fatto molto tempo fa. Il libro tra l'altro parlava di storia, ma non pare essere conforme a quanto scritto nei libri di storia ad oggi circolanti nell'impero sorretto dai Diavoli.
@Sulla scheda

Spoiler

Nota che non godi del bonus di Comprehensive Education a Knowledge(History) l'abilità infatti ti è resa di classe dai tratti, non dai livelli di classe di per sé

 

Ho dato un'occhiata a tutte le schede. Quali tra i i vostri personaggi si conoscono già? In base a questo scriverò il primo post. Non tutti mi pare abbiano scritto nella scheda un motivo per recarsi alla protesta. Nel caso, mettetemelo in spoiler quando scriverete il primo post così che io sappia a quali prove avete un bonus durante la stessa. A proposito, c'è qualcuno a cui non ho consegnato alcuna informazione aggiuntiva in relazione al background sia in pm che in questo thread? Se sì, me lo faccia notare che gli scrivo qualcosa.

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo scritto, e tornando "serio" Neela consoce di vista Morvius perchè andata qualche volta nel suo negozio a cercare dei regali per i bambini del suo villaggio. Il motivo per cui va alla protesta è curiosità e tenersi aggiornata sui fatti della città.

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sani100 ha scritto:

Teyla ha un negozio di the che non è particolarmente famoso, ma in genere ha sempre qualche miscela particolare.
Frequenta spesso negozi di libri e compra preparati alchemici.
Che dite, potrebbe conoscere qualcuno di voi? 

Se ti è scomparso qualcosa forse Alycia alias  @Dmitrij    

A proposito intendevo qualcosa di più di un incontro casuale. Un po' come sull'autobus: "conosci" l'autista, ma l'autista non consoce tutti i passeggeri.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Alycia frequenta molti negozi, potrebbe essere stata anche in quello di Teyla. E se è una chiacchieriona, potrebbero essere anche quasi amiche. Non ruba nulla, promesso.

Teyla è una tipa piuttosto alla mano, se te ne stai a chiacchierare le fa piacere e magari una tazza di the te la offro anche di tanto in tanto.
Comunque che ci sia molto altro da rubare oltre foglioline e il bellissimo ritratto di Abrogail...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albedo ha scritto:

Se ti è scomparso qualcosa forse Alycia alias  @Dmitrij   

Mi si accusa già senza prove a carico? 😟

In questo momento, sani100 ha scritto:

Teyla è una tipa piuttosto alla mano, se te ne stai a chiacchierare le fa piacere e magari una tazza di the te la offro anche di tanto in tanto.
Comunque che ci sia molto altro da rubare oltre foglioline e il bellissimo ritratto di Abrogail...

Fatta! Ogni tanto vengo a scroccare te e fare quattro chiacchiere.
E ad andare alla manifestazione posso averti convinta io:

Cita

Tagging Along: You hadn’t planned on going to the
protest. Maybe crowds bother you, or you worry that
it might get out of hand, or perhaps you’re just not
political. But when you found out a close friend (one of
the other PCs works best for this friend) was planning
on going, you reluctantly agreed to come along, if only
to make sure your friend stays out of trouble. You aren’t
as interested in joining the protests as you are keeping
alert for anything that might escalate the protest into
something more. Someone has to watch out for your
friend, and who better to do that than you? You gain a
+2 bonus on all Perception and initiative checks made
during the protest itself.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...