Vai al contenuto

Capitolo Quattordici - La calma prima della tempesta


Bomba

Messaggio consigliato

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Firedrakes, mese VII

Post sparring feroce [Alexis, Celeste, Golban, Oceiros, Trull]

Spoiler

Bjorn annuì alle parole di Golban, che aveva riassunto il proprio pensiero. Ti sei caricata un fardello molto pesante sulle tue spalle, Celeste, ma non per questo devi cadere preda della cieca arroganza. Non posso ordinarti come vivere la tua vita, ma non posso neanche lasciare che tu venga consumata in questa maniera. Disse all'avventuriera, sperando che comprendesse la lezione.

Golban

Spoiler

No, non è la prima volta, ma non si era mai manifestato con una intensità del genere. E sinceramente non so a cosa sia dovuta la sua condizione: diciamo che non eravamo propriamente in buoni rapporti mentre le sue condizioni continuavano a peggiorare. Spiegò al Paladino, evitando di approfondire i ricordi di quel periodo. 

 

Firedrakes, mese VIII

Con Chandra 

Spoiler

Ma si fiderà di una grazia firmata ricevuta per lettera anonima? Senza contare che dovremmo essere pronti ad agire contro di lui appena arriverà a Firedrakes: non mi fido dei tribunali, la sua famiglia potrebbe corrompere la giuria. 

Firedrakes, mese IX

Affari Privati, parte II

Spoiler

Bjorn si alzò quando la grugach glielo chiese, iniziando a dubitare della sua idea quando percepì il silenzio della donna. L'aveva messa in imbarazzo e non certo per la sorpresa che le aveva fatto. Sembrerebbe quasi che abbia paura. Che le abbia portato alla mente dei ricordi tristi? Oh, capisco. Non era mia intenzione ferirti, credimi. Rispose alla donna mentre teneva la sua mano, spiegandole la motivazione della proposta Presto dovrò partire di nuovo, andando ad affrontare chissà quale pericolo. Ancora una volta, ho avuto paura: non volevo andarmene senza avere la certezza di averti potuto donare, anche solo per qualche mese, la felicità che cerchi. Non ho mai creduto nel matrimonio, una cerimonia vuota creata più per il pubblico che per gli sposi, ma pensavo che fosse ciò che volevi. Prenditi pure tutto il tempo che ritieni necessario: non voglio rovinare questa relazione inutilmente. Concluse prima di mettere quell'anello sul tavolo, avvicinandolo alla donna Tienilo: è tuo di diritto. 

[Continua]

Link al commento
Condividi su altri siti


Oceiros

Dimostrazioni di Forza (VII)

<<Ed ecco a voi quello che capisco ancor meno di tutti: l’eternità e sprecarla in una lotta inutile ed in momenti di teatralità ancor più inutili. Il saggio Zhuge Ling del Katai che minaccia un cavaliere di Firedrakes senza prove e senza apparente motivo. Hai almeno la benché minima prova di un interesse vero di loro a liberare Tharizdun? A parte le tue parole intendo. Te l’avrei voluto domandare quella sera in cui eravamo tuti fuori, ma l’immensitá della rivelazione sulla tua vita sacrilega e sulla possessione di Celeste mi hanno portato a pensare invece che parlare. >> disse indicando in un gesto ampio col bastone l’intera zona.

<<Quanto a me...sono solo un uomo, un umano. A differenza della maggioranza del nostro gruppo. E l’unico che potrà aiutarmi è in eremitaggio al nord, al gelo, a tentare di ...di far pietà ad una dea. Che cosa disgustosa.>> sputò di nuovo a terra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

VII mese

Follie (Seline, Celeste)

Spoiler

Ogni reticenza pareva lasciata alle spalle. Evelynn giocava con le sue sensazioni, ormai conscia di cosa e come stimolare, le mani di Clint prese a disegnare le forme sensuali della Tiefling. Quando Celeste si unì a loro, nuda, Clint finì di spogliare anche Evelynn, assecondando poi le sue richieste, congiungendosi su di lei assieme alla albina. Clint rimase interdetto da quella loro magia, ma ben presto fu troppo preso a possedere quel corpo che lo faceva costantemente impazzire. 

Ľamplesso lo trascinò in un vortice inaspettato, diverso da quanto aveva già più e più volte provato con le Ninfe. Faceva fatica a controllarsi, sconvolto da quella intimità imprevista e non programmata, perso nella selvaggia carnalità di Evelynn ed affascinato dalla dolce ritrosia di Celeste. 

Celeste che, però, presto, gli avanzò una richiesta inattesa... Clint si lasciò ghermire dalla sua presa, poi le passò le mani dietro la nuca e la trascinò a sé, quasi cullandola in un timido gesto di delicata intimità. 

"Non avere fretta.

Non c'è nulla di cui vergognarti.

Sei bellissima. Il tuo corpo lo è. Non nasconderlo", le sussurrò, prima di poggiare le sue labbra contro quelle di lei, carezzandole i capelli: un lungo, morbido bacio, prima di acconsentire alla sua richiesta, facendo suo quel candido corpo, in lunghi, delicati movimenti. Senza fretta. 

Senza fretta. 

 

XI mese

Confessioni (Celeste)

Spoiler

Clint la avvolse, un abbraccio lento e protettivo, superando la rigidità ed il dolore di lei. 

"Nessuno di noi è mai abbastanza, Celeste. Ma tu non puoi essere più di ciò che già sei.

Non puoi colpevolizzarti per ogni cosa, per ogni richiesta che ritieni insoddisfatta. La tua vita non può essere una reazione alle esigenze degli altri, alla ricerca dell'impossibile.

Se lei - ed intendo Seline - ti ama, accetterà anche i tuoi difetti. E sarete felici. Diversamente, non smetterai mai di farti del male, bambina.

Ma Evelynn... per lei, nessuno di noi sarà mai abbastanza. Non puoi davvero desiderare di essere alla altezza delle sue aspettative. Nessuno può.

Io stesso... non sono che un altro giocattolo, per lei. Non c'è affetto. Lei tiene a me, certo... nella misura in cui mi ritiene suo. Nella stessa misura in cui lei mi dice di appartenermi...

Forse tu non ci crederai, Celeste, ma anch'io so cos'è l'amore; per me, è quella cosa che arriva sempre al momento sbagliato, verso la persona sbagliata...

Tu hai dovuto lottare per il tuo amore, ma io non ho potuto. Mi è stato negato. Due volte. Ed ora che so che anche lei... beh... nuovamente mi è negato. Stupidamente, io consolo la mia solitudine in quest'altra solitudine, fatta di penombra e segreti.

Ma, almeno, le Fate... loro, come possono, mi vogliono bene. Ed i miei figli... sono la cosa più meravigliosa del mondo. Di questo, io non mi pento.

Ma tu, Celeste... tu riesci a dire onestamente che non ti penti, di questa tua relazione, di questa tua scelta?

Poiché è l'unica domanda a cui devi realmente offrire una risposta.

Che valga per te.

E non per lei".

 

 

 

DM, Ultimi Acquisti 

Spoiler

Visto come butta...

5 Masterwork Condom 

10 Birth Shield

Dispelling Cord

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

1) Dimostrazione di Forza [x Celeste, Oceiros & Zhuge] - Firedrakes - Mese VII

Spoiler

Osservò attentamente i due, sospirando un poco al fare di Celeste e roteando gli occhi verso il cielo nel sentire quei discorsi.. Quei discorsi che per la parte demoniaca rimanevano quasi insopportabili, totalmente privi di senso.
Celeste, mia cara.. Ti ricordo che non dovresti esagerare con le tue forze.. C'è chi ne potrebbe soffrire, no?
Commentò, guardando successivamente Oceiros e sentendo anche il suo commento, finendo per annuire nel trovarsi d'accordo.
Oh beh.. Potrebbe essere molto div..
Si fermò nel sentire l'arrivo di Zhuge e voltarsi in sua direzione, accigliandolo un poco e smuovendo la coda, prima di mostrare un sorrisetto sulle labbra e finire in una risatina divertita alle parole di Oceiros.
Zhuge.. A quanto pare stasera siamo in pochi ad avere sonno.. Uh? Rovinare la vita? Di chi? Quali rituali?.. Non penso proprio di stare rovinando la vita a nessuno, vero Celeste?
Chiese la stregona, portando lo sguardo su di lei.
Con lei condivido tutto.. Ho condiviso Ragnar e Rakayah.. Le ho donato il mio corpo e le ho donato il mio aiuto più di una volta. Forse ti dimentichi ciò che è successo al nord?
Muove qualche passo in direzione dell'elocatrice nel tentativo di raggiungerla per accarezzarle le spalle.
Lei è la mia dolce metà, la mia compagna di vita, il mio amore.

2) Non c'è due senza tre [x Celeste, Clint, Oceiros] - Firedrakes - Mese XVI

Spoiler

Anche quel parto ebbe fine, quel parto sicuramente meno doloroso di quello di Rakayah e ancora una volta, grazie ad Oceiros, Seline si ritrovò in braccio la sua terza figlia: una tiefling. Riposò in quella tranquillità, riposò mentre i suoi occhi osservavano la piccola dai capelli corvini e dagli occhi azzurri. Non disse una sola parola, sentendo semplicemente la stanchezza del momento e rivolgendo un solo sguardo in direzione di Celeste. Solo dopo qualche minuto, decise di prendere parola in direzione della compagna.
Vuoi darle la benvenuta?..
Chiese semplicemente, attendendo così che possa dire qualcosa, prima di sussurrare a bassa voce.

Spoiler

La scelta è tua Celeste.. Ma credo che anche Clint debba vederla.. Nel.. Rispetto..

L'espressione della tiefling si spense un poco, prima di tornare a sorridere sulla neonata e infine volgere l'attenzione su Oceiros.
Grazie Oceiros, grazie ancora del tuo aiuto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Mese VII: Dimostrazione di forza

Liang sorrise. Era passato il tempo in cui qualcuno, ignorante sulla sua vita, sulla sua missione e sulla guerra che combatteva da migliaia di anni avrebbe potuto farlo arrabbiare. Erano gli sberleffi di un bimbo, niente di più né di meno. Prove? Intendi oltre alle parole di Bjorn e di Celeste che sostenevano le mia tesi? Forse sei un po' confuso, saggio Oceiros. In più, non sono sicuro di seguire il tuo discorso: se l'unico in grado di aiutarti è Tonum, va da lui, no? Perché mai rimanere qui? Rise poi alle parole della tiefling. Oh, che interessante paradosso: siamo tutti felici e in pace, tutti soddisfatti e gioiosi! Eppure siamo qui, invece di dormire pacificamente nei nostri letti. Liang scosse la testa. Siamo una singolare compagine di nottambuli, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

Dimostrazione di forza

<<Ho abbastanza memoria da ricordare che sia Bjorn che Celeste ne parlassero come fosse una vittima, piuttosto che da sadica e folle cultista. Inoltre, per quanto Tonum sia la mia più grande speranza, c’è pur sempre uno a Xorvintal da combattere e che non si combatterà da solo, ahimè. Anche perché sennò sarei già tornato ai miei fasti già da tempo.>> sbadigliò, per poi darsi un pizzicotto. 

<<Inoltre io sono qui per puro caso. La mia insonnia obbligata mi causa un innata voglia di girovagare. Ma non di parlare con i servi.>>

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Mese VII: Dimostrazione di forza

Dunque, se ho capito bene, hai preso una decisione, onorevole Oceiros: quella di rimanere con noi e combattere per concludere la Xorvitaal. Questo indubbiamente ti rende onore, ma non rende anche le tue parole sull'impossibilità di raggiungere il nostro caro chierico della tempesta... come posso dire... Inutili? Se quella di restare è una decisione tua, non puoi prendertela che con te stesso, sbaglio? Per quanto riguarda la tua insonnia, mi rincresce. Penso di avere ancora qualche erba officinale nella borsa, forse potrei preparare un infuso in grado di aiutarti a dormire, cosa ne pensi? Liang rivolse a Oceiros il più sincero dei suoi sorrisi, invitandolo con un gesto a venire con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

<<Non posso fare altro che incolparmi di molte, molte cose. Quanto a Tonum, non è ancora pronto, anche volessi. Come non lo sono io.>> Fece spallucce, quasi inespressivo, prima di rialzarsi.

<<Ahimè non posso dormire per via di un rituale che ho fatto in questi giorni. E per quanto la cosa mi pesi, tremendamente, devo stare sveglio. Devo stare in questo stato per ancora un giorno, poi potrò riposare. Però non mi avete ancora risposto: a parte lo Xorvintal, cosa vi muove?>> chiese a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

51)Mese VII:Il Piacere Ipocrita[VM18](Clint, Seline)

Spoiler

Celeste sentì l'adepto possederla con delicatezza... Dolcezza... Sentì quelle labbra che la coccolavano, e poi senti il peso di quel corpo che dolcemente la stuzzicava  e la seduceva... Celeste si ghermì le lenzuola dal piacere, mostrando così quel suo corpo, quelle sue vene nere imperfette sul collo, il suo seno, il suo volto imbarazzato ed i suoi occhi azzurri che risaltavano sulla chiara pelle della ragazza, sui suoi capelli biachi come quel letto... Voltò lo sguardo verso la compagna che al momento era distesa dalla fatica, dal piacere di quell'atto carnale... Divini... Che sto facendo? 

L'amplesso giunse finalmente anche per loro due... Celeste diede un bacetto casto sulla guancia di Clint. G-grazie... Per poi separarsi da lui e dirigersi verso la compagna che ormai era addormentata... L'albina si appoggiò accanto al corpo caldo della stregona, dandone un casto bacio sulle labbra... E poi riposare con la testa appoggiata alla sua amata... 

 

52)Mese VII:Dimostrazione di Forza(Seline, Oceiros, Zhuge)

Spoiler

Anche Zhuge fece la sua entrata in scena, snocciolando un discorso ancora più strano, per l'elocatrice, di quanto non fosse quello di Oceiros. Quando si rivolse a lei come Quori, dentro alla stanza bianca nella mente di Celeste Eroe strinse il pugno. Come se non ci provassi... L'albina si voltò verso il suo spirito prendendole la mano ed accarezzandogliela. Nella realtà furono Oceiros e Seline a prendere immediatamente la parola... Li lasciò fare prima di risentire ancora una volta la domanda dell'occultista... 

Non mi interessa il riconoscimento od il ringraziamento Oceiros. Io combatto perché nessuno si merita di essere lasciato da solo nel momento del bisogno... Perché so che le persone hanno delle famiglie a cui badare, degli amori da cui tornare... Così come io ora ho la mia... Disse guardando Zhuge e senza rivolgere lo sguardo verso Evelynn... Io non sopporto che la mia famiglia, tutti voi... Lei... Venga anche solo sfiorata. Quindi posso solo immaginare cosa potrebbe fare qualcun'altro. Voglio aiutare la gente perché non si senta abbandonata... Tutto qui... Probabilmente è un motivo stupido... Ma la guerra contro la Xorvintaal ha bisogno di eroi... Ha bisogno di noi. La ragazza dai capelli bianchi poi si voltò verso la compagna... Adesso lo controllo... Non volevo farvi preoccupare... Disse per poi prenderle la mano... Andiamo in stanza... Va bene? 

 

 

53)Mese XI:Confessioni(Clint)

Spoiler

Sentì l'abbraccio dell'adepto avvolgerla. Sentì quelle parole. Rivolte a lei e solo a lei. Sentì il proprio petto come se dovesse scoppiare. 

Celeste ebbe il bisogno di alzarsi. Si liberò delicatamente dall'abbraccio di Clint, accompagnando le sue mani sino a posarle. Carezzò una guancia dell'adepto. Si asciugò il volto e si diresse verso la porta. Ogni parola di lui la portava a pensare... Ma la risposta non sarebbe arrivata così facilmente... Celeste appoggiò all'uscio con una mano per poi voltarsi verso l'adepto e rispondergli... Ci devo... Pensare... Esordì per poi lasciare Clint nella sua stanza... Fuggendo da lui... Fuggendo un'altra volta da un problema.

 

54)Mese XVI:Battito(parto di Seline e Clint che ora può entrare)

Spoiler

Furono momenti meno stressanti, ma comunque tesi quelli che precedettero il parto della sua compagna... Oceiros ancora una volta fu il loro salvatore... Tra le mani di Seline fu donata un'altra bellissima bambina alle due genitrici. Celeste rimase in piedi, senza dire nulla squadrando quella creatura appena nata, finché non fu l'abissale stessa a chiederle di avvicinarsi... L'elocatrice ebbe qualche riluttanza, almeno finché non aprì gli occhi... Mostrando al mondo due meravigliosi occhi che racchiudevano il cielo stesso... Celeste si sentì portare in avanti da una qualche volontà... Si chinò guardando la madre e poi di nuovo la bambina... Ciao... Sei bellissima sai? Come tuo fratellone e la tua sorellona hai una madre speciale... Sei fortunata. Disse alludendo alla sua compagna... Poi sentì quel sussurro... Sentì una fitta al petto, ma al contempo anche un forte senso di dovere... Baciò la fronte di Seline, per poi prendere in braccio la bambina con cura... E la guardò... Per poi farsi aprire la porta e far entrare coloro che stavano aspettando fuori dalla sala parto. Questa... Questa è Deborah. Nostra figlia. Non le importava più che fosse realmente sua o no di sangue... Poiché lei era sua figlia... Nella stessa esatta maniera in cui lo era Rakayah. E nella stessa esatta maniera in cui lo era Ragnar... Seppur sapeva quanto quest'ultimo avrebbe avuto l'affeto anche del vero padre. Celeste sorrideva... Sorrideva solamente come mai prima d'ora. 

 

Extra Compere

Spoiler

Cristallo Psicoreazione 1125(1012)mo

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

Dimostrazione di Forza [x Celeste, Oceiros & Zhuge] - Firedrakes - Mese VII

Spoiler

Non pensavo ci fosse qualche strano obbligo nel doversi trovare a letto a quest'ora.. A quanto pare Celeste aveva bisogno di sfogarsi ed ero venuta fin qua per vedere come stava.. E' un problema signor Liang? La mia visita qui potrebbe mettere e repentaglio l'intero mondo a cui tieni?
Un attimo di silenzio per andare ad osservare Oceiros e sentire la proposta dell'orientale.
Oh certo, vai pure a prendere una tazza di tè, magari avrà la brillante idea di puntarti una lama alla gola anche a te.. Giusto? Per quanto tu possa ritenere di essere nel giusto e per quanto tu possa credere di aver visto chissà cosa, ricordati che questo corpo appartiene ad un cavaliere di Firedrakes.. Non ad un semplice plebeo o contadino..
Lo sguardo si spostò su Celeste, prendendole la mano e cercando di darle un casto bacio sulla guancia.
Andiamo tesoro.. Adesso è meglio riposare, piuttosto che stare sveglie ad ascoltare sciocchi discorsi.
L'abbracciò, nonostante la sua bassa altezza, cercando di accompagnarla con calma verso la propria stanza.
Buonanotte Oceiros, spero che ti riprenderai presto.. E buonanotte anche a te, signor ficcanaso.
Proseguì così per allontanarsi.

DeborahHhHhHhH [x Celeste, Clint & Oceiros] - Firedrakes - Mese XVI

Spoiler

Lasciò che la piccola stesse tra le mani di sua madre Celeste, mentre Seline proseguì nel proprio riposo ed osservò Oceiros con un'espressione di pura gratitudine. Doveva molto a quell'uomo e, prima o poi, avrebbe ripagato quel debito in una qualche maniera. Il successivo sguardo fu per Clint, stavolta l'espressione era leggermente preoccupata, malinconica, ben sapendo quali potessero essere i pensieri dell'adepto e decidendo semplicemente di tacere e lasciare che la felicità di quella nuova nascita fosse l'unico sentimento a trasparire tra quei presenti.

x DM

Spoiler

Termino gli acquisti:
Vendo gli Horizon Goggles

Compro:
Una coppia di Sending Stones [Una rimarrà alle levatrici che si occuperanno di Ragnar, Rakayah e Deborah, l'altra a me]
Belt of Battle
Ring of Diamond Mind [Mind over Body]

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Bjorn – Firedrakes, Mese IX

Spoiler

Tiana scosse la testa, chiudendo il gioiello nella mano di Bjorn No, non ancora disse guardandolo con i suoi occhi verde smeraldo Vorrei che lo tenessi, per quando tornerai. Un modo per pensare a me, se vuoi, a questa serata che abbiamo passato assieme. A... si interruppe Torniamo a palazzo

Quando ivi furono tornati, sulla soglia della camera di lei, la mezzelfa scrutò il suo viso, come cercando di capire le sue emozioni. Era rimasta silenziosa durante il viaggio, dopo aver interrotto il suo discorso a metà. Ma ivi lo riprese Presto o tardi dovrai ripartire. Per quanto mi riguarda so che cosa spero per il mio futuro, per quanto pretenzioso possa sembrare allungò una mano, toccando il petto di Bjorn Non sono un'eroina o una fata, sono solo un'ex-prostituta che spera ancora di trovare l'amore della propria vita. E forse anche sognatrice, visto che sogno che sia lo stesso anche per te Tiana si morse un labbro, dondolandosi su una gamba, lo sguardo basso. Infine lo rialzò, prendendo un profondo respiro E' ancora presto per pensare a sposarci, ma mi piaci, tanto... e anche se sono donna anche io ho i miei desideri sorrise Vorresti passare la notte con me? chiese infine. La soglia della porta rimase semiaperta. La decisione era tutta del kalashtar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chandra

@Bjorn

Spoiler

Onestamente non so che pensare... È un terreno molto scivoloso, oserei dire viscido come il Duca, ma per ora non possiamo fare nulla. Direi di aspettare un momento più propizio e cogliere la palla al balzo quando e se si presenterà l'occasione. 

@oceiros

Spoiler

Le divinazioni dell'occultista non spostarono più di tanto le idee di Chandra: Quell'uomo ha già dimostrato di non tenere minimamente alla vita di Sophia, altrimenti l'avrebbe guarita per poi chiedere la grazia e non avrebbe cominciato con questi giochetti. La natura può riportarla da me, ed ora la famiglia non rischia di rimanere senza eredi dato anche l'arrivo di Eoliòn, ma ad una persona tanto viscida e subdola non affiderei meanche la vita di un gatto, figurarsi quella di mia moglie, erede al trono di Glantria e madre dei miei figli: potrebbe benissimo mentire e scaglierle addosso una qualche maledizione ricattandoci in qualsiasi modo. 

No, mi spiace, io non mi siedo al tavolo delle trattative con un pedofilo sperando che non menta e che sia di buon cuore se prima non mi dimostra qualcosa. 

 

Eoliòn... Eoliòn Von Gebsatell! 

Disse Chandra guardando la bimba angelica che piangendo urlava al mondo la sua presenza. È davvero perfetta, grazie amore mio... 

... 

E cosí la barda presentò i suoi due figli ad Anzalisilvar quando la Protettrice del Nord ridiscese a Firedrakes con ottime nuove: Mia signora, ti presento i tuoi ultimi discendenti: Luke ed Eoliòn Von Gebsatell. Ho partecipato al rito che mi avete consigliato ed è risultato che il mio bisononno era vostro nipote. La notizia potrebbe non destare grande stupore da parte vostra, ma mi sono sentita piena d'orgoglio sapendo di far parte della famiglia vostra e di Emercuryadar. Concluse la barda con un goffo inchino vista la relativa vicinanza del parto. 

 

@ultimi acquisti

Spoiler

Arcanist's gloves 500

Power stone - share pain x2 300

Tot 800-10%=720

904-720=186 mo rimanenti

Preso il corvo come famiglio, con arc strike, extend e sculpt spell con psychic reformation e aggiustati gli incantesimi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Havardsson (Kalashtar Ardente)

Firedrakes, mesi vari

Auguri e congratulazioni

I suoi compagni sembravano quasi essersi messi a fare una gara a chi avrebbe generato più figli, quasi come se Derbel avesse fatto un proclama con una proposta simile a quella che gli era stata fatta da Veldrada al loro primo arrivo a Lagocristallo. Ma Bjorn non poté che essere felici per gli altri eroi di Firedrakes: i suoi figli erano probabilmente stati ciò che più lo avevano aiutato a curare il suo animo abbattuto da quanto successo al Nord e dal termine della sua relazione con Seline. Si presentò a tutti i neogenitori con il sorriso sul volto, prodigandosi in abbracci e auguri.

Clint

Spoiler

Ti sei dato da fare, a quanto vedo! Disse battendo una pacca sulla spalla dell'adepto: chi avrebbe mai immaginato che quel ragazzo insicuro che non aveva il coraggio di dichiararsi a Chandra sarebbe diventato padre quattro volte, potendo praticamente scrivere un atlante di ginecologia viste le numerose donne che aveva frequentato. Congratulazioni, amico mio. Se mai avrai bisogno di qualunque cosa per i tuoi bambini, sappi che potrai sempre contare sul sottoscritto. Anche solo per andarli a trovare a Lagocristallo.

Chandra

Spoiler

E quindi Luke ha una sorellina. Una bellissima sorellina, tra l'altro. Disse guardando con un sorriso la bambina, un piccolo angelo nel senso letterale del termine. Fai le congratulazioni anche a Sophia: è una donna fortunata ad avere una moglie del genere.

Seline e Celeste

Spoiler

Si presentò anche dalle due ragazze, nonostante avesse con loro un rapporto più complicato che con gli altri due avventurieri. Ma quella bambina era un simbolo del loro amore, un essere innocente che rappresentava il sincero sentimento che univa le due. Abbracciò entrambe, stringendole con un sorriso sul volto per poi salutare la bambina, giocando per qualche momento con lei. E quindi alla fine ci sono riuscite veramente... Probabilmente le Norn avevano deciso così. Lanciò un ultimo sguardo nostalgico alle due, salutandole nuovamente prima di uscire dalla stanza.

Firedrakes, mese IX

Affari privati, parte II

Spoiler

Come preferisci. Ma puoi stare tranquilla che non sarà semplice toglierti dai miei pensieri. Disse Bjorn alla mezzelfa, guardandola stranito quando questa gli chiese di tornare a palazzo con una certa fretta.
Tiana era stranamente silenziosa per strada, facendo quasi temere al guerriero di aver toccato qualche altro tasto dolente durante la serata. Fu solo quando arrivò davanti alla sua stanza che ebbe la risposta: gli occhi di smeraldo della ragazza erano posati su di lui mentre la grugach stava compiendo un passo ben più grande di quello fatto da lui. Bjorn sorrise quando questa nominò le sue precedenti compagne, rimanendo poi sorpreso dalla proposta. Sia chiaro, non era certo uno scenario spiacevole: non poteva negare di aver immaginato più volte quel momento, di essersi trovato a pensare allo straordinario corpo della grugach e a quel breve bacio che si erano scambiati più per necessità che altro. E quella sera Tiana sembrava una dea scesa in terra solamente per portare un po' di felicità nei cuori dei mortali mostrando apertamente la sua bellezza.
Anche Bjorn prese una decisione: le passo una mano tra i capelli per avvicinarla a sé, lasciando che le loro bocche si unissero, prendendola per mano per guidarla verso il letto. Era certo che non avrebbe dimenticato facilmente quel momento.

Master (perché non solo Celeste ha i trucchi magici)

Spoiler

Bjorn si potenzia durante l'atto usando Animal Affinity potenziato per aumentare Costituzione e Carisma. 

Intrattenere (Arti sessuali) +3

Costituzione +5

 

A cena con la ex [Seline]

Spoiler

Oh, sì, l'ho notato. E' fatta così: è talmente gentile da arrivare a tormentarsi per qualunque cosa. Disse sorridendo alla ragazza prima di prendere un boccone del pasticcio, annuendo quando questa gli chiese di Tiana. Argomento che avrei preferito evitare, vista la somiglianza nel vestiario. Sì, abbiamo deciso di frequentarci. Vogliamo capire se ci sia qualcosa tra noi o se sia solamente una bellissima amicizia. Spiegò alla tiefling, non riuscendo ad evitare di pensare all'esito della serata precedente. E io son felice che il sorriso stia tornando sul tuo volto. Aggiunse in risposta alle parole di questa, annuendo alle parole su Ragnar Pensavo di crescerlo vicendevolmente, sei mesi a testa o qualcosa del genere. Così potrà conoscerci entrambi e scegliere liberamente quale modello seguire. 
La cena fu gradevole, un felice evento che era certo che lo avrebbe aiutato a superare il passato. Quella ragazza era finalmente felice, non poteva che condividere la sua gioia. La strinse in quell'abbraccio affettuoso, che gli fece quasi salire le lacrime agli occhi per la nostalgia. Buonanotte, Seline. Disse sorridendo alla donna quando questa lo baciò sulla guancia, tornando verso la sua stanza mentre cercava di coprire i suoi occhi inumiditi.

Firedrakes, mese X

Il sadopedoduca 2.0 [Chandra, Golban, Oceiros]

Spoiler

Le notizie che gli vennero comunicate da Oceiros gli fecero stringere il pugno: era già sicuro che quel verme di Ascharon fosse colpevole, ma le parole successive non fecero altro che confermargli il suo parere sulla nobiltà. Non solo quell'uomo stava usando la salute di Sophia come un ricatto per ottenere la grazia da Derbel, ma la sua famiglia sarebbe stata pronta a proteggerlo anche se le accuse fossero state provate. Dei rifiuti umani... E cosa li renderebbe superiori al popolo che tanto disprezzano? Verrebbe quasi voglia di guidare una insurrezione popolare e iniziare a tagliare le loro teste, così da liberare il mondo da questa feccia. La situazione è nettamente più complessa: dovremo indagare con attenzione mentre saremo a Garnia in missione diplomatica. E i suoi parenti facciano quello che vogliono, non possono difenderlo dalla giustizia e dal volere del re. Non penso che il sovrano e le altre casate nobiliari vogliano diventare complici di un crimine del genere. Disse il guerriero continuando a stringere il pugno: quella giornata si sarebbe allenato con maggior foga, ne aveva bisogno. Quasi gli dispiaceva per i manichini e per gli sventurati che l'avrebbero sfidato...

Firedrakes, mese XVI

Saluti

Spoiler

Bjorn si presentò nella camera di Tiana una delle ultime sere prima della loro imminente partenza. Il suo unico cruccio era quello di lasciarla sola, senza che potesse avere un modo per contattarlo, ma si era informato dai suoi amici e aveva capito che vi era un semplice metodo per evitare quel problema. La nostra partenza è sempre più vicina: non voglio lasciarti sola. So che lo Jarl e sua sorella ti proteggerebbero, così come mio padre, ma voglio comunque che tu abbia un modo per parlarmi. Le consegnò la piccola pietra con una runa nel centro che aveva acquistato all'Emporio dei Sogni, spiegandole quale fosse la sua funzione Se vorrai comunicare con me, qualunque sia la ragione, ti basterà battere tre volte sulla runa: potrai mandarmi un messaggio di venticinque parole e io potrò risponderti. Ti basterà dire una sola parola ed io sarò al tuo fianco.

Master

Spoiler

Consegno una Sending Stone a Tiana

 

Acquisti

Spoiler

Venduti:

-Lancia lunga +1 Anatema dei giganti

-Healing Belt

-Slippers of Setting Sun

Acquistati:

-Reso il Falchion Martial Discipline (Tiger Claw) [Tome of Battle]

-Belt of Battle [Magic Item Compendium]

-Dorje di Expansion (ML 3, aumentata in maniera tale che duri 10 minuti a livello)

-Armbands of Might [Magic Item Compendium]

-Sending Stones

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I mesi trascorsero, placidi o turbolenti che fossero. Dall'anno 1001 in cui erano giunti la prima volta a Firedrakes, giunse infine la prima vera del 1004 quando la guerra richiese ancora il loro intervento. Quel piccolo angolo di paradiso andava difeso, ancora una volta.

Spoiler

Fine del Capitolo Quattordici

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...