Vai al contenuto

Capitolo Quattordici - La calma prima della tempesta


Bomba

Messaggio consigliato

DM

X Seline e Clint – Firedrakes, Mese VII

Spoiler

Clint arti sessuali +25+14=39

Costituzione +8+13=21

Seline arti sessuali +26+9=35

Costituzione +7+17=24

Il tempo sembrò fermarsi quando quei due corpi caldi, desiderosi l’uno dell’altro, si unirono nel più delizioso dei peccati. I profumi e i sapori selvaggi delle Colline Cremisi avevano lasciato il posto alla pulizia, l’ordine e la comodità del palazzo di Firedrakes, alla comodità di un letto su cui essi poterono muoversi a loro agio, esplorando le proprie passioni più profondi e i loro desideri, sperimentando posizioni diverse, i loro corpi che sembravano nati per quella danza di piacere, riuniti ora per celebrare nella maniera più selvaggia la loro riunione in un unico essere. La succube dentro Seline era al settimo cielo, gustando in quel mortale il piacere più alto che avesse mai ricevuto. Clint, dal canto suo, sentiva nella peccaminosa demonessa la compagna più spregiudicata ed esperta con cui avesse mai intrattenuto il suo tempo.

Solo i loro corpi, dopo un’ora di estenuante piacere in cui i loro corpi raggiunsero più volte l’orgasmo, diedero un termine a quel piacere infinito in cui graffi e segni di morsi erano come cicatrici di guerra nella battaglia più piacevole che i due avessero vissuto nella loro vita.

 

X Seline – Firedrakes, Mese IX

Spoiler

Bentornata, Dame Seline disse una giovane chierica all'ingresso Prego, mi segua disse accompagnandola attraverso il tempio Il nostro servizio di ricerca della genealogia-- la chierica si interruppe quando Seline fece cenno di sapere la tiritera, quindi lasciò la tiefling presso una piccola saletta d'attesa, con un paio di sedie in legno e un tavolino con alcune riviste di attualità molto in voga a Firedrakes tra cui "Novella 1001", famosa per i gossip della nobiltà, "Quattrozoccoli", il mensile preferito dagli appassionati del combattimento in sella, "Il resto del Bezekira", un quotidiano di informazione e "La gazzetta dell'avventuriero" un bollettino che aggiornava costantemente le imprese degli avventurieri, in singolo o a gruppi. 

Dopo pochi minuti la stregona venne raggiunta da un paladino di Boccob Ancora lei? chiese Prego, mi segua disse accompagnandola presso una saletta dove si sarebbe svolto il rito. Il paladino a quel punto si stiracchiò, preparandosi alla lunga giornata di lavoro, per poi iniziare a cantilenare la formula magica.

Il fatto di lanciare l’incantesimo su Ragnar si rivelò una scelta azzeccata. Dopo una giornata in cui fu chiamata a nutrire, far fare il ruttino e cambiare il pannolino dell’infante sotto lo sguardo paziente del paladino, l’incantesimo andò a compimento. Il paladino a quel punto sciorinò i nomi dei suoi genitori, Seline e Ragnar, confermando anche l’identità dei suoi nonni, vale a dire Havard e Illyria (Seline capì che in effetti Regina del Gelo non poteva essere un nome di battesimo). Ebbe quindi conferma dell’identità di sua madre Lucrecia… ma anche il nome di colui che era il suo padre biologico. Mordecai. Non era fornito un cognome assieme a quel nome…

//-100mo per Seline

X Bjorn - Firedrakes, Mese IX

Spoiler

Se l’avesse colpita con il proprio falchion, Tiana sarebbe stata forse meno sorpresa. La mezzelfa spalancò gli occhi, portandosi la mano alla bocca Bjorn, io… ella si guardò attorno, per poi fare cenno al kalashtar verso il tavolo Per favore, siediti

Passò qualche attimo di silenzio prima che ella parlasse Bjorn, non… Al nord avete tradizioni, lo rispetto. Io però non mi sento pronta per sposarmi di nuovo Tiana scattò subito vedendo l’espressione di Bjorn Non mi fraintendere! Non voglio dire di no. Solo… io e te abbiamo cominciato a frequentarci in maniera tranquilla e il fatto di prendercela con calma è stata la cosa che più mi ha aiutato a risentirmi a mio agio con una persona splendida come te sospirò Ciò che voglio dire è che tu vuoi una famiglia felice… e lo voglio anche io prese per mano Bjorn Ma non possiamo passare dal parlare dalla prima attrazione allo sposarci. Ho fatto questo passo una volta e, credimi, so come la fretta può essere cattiva consigliera. Ciò che io voglio ora, con te, è continuare a conoscerti meglio… diventando più intimi in maniera naturale. E se andrà tutto bene, allora verrà il giorno in cui potremo pensare a noi due come una famiglia.

X Seline e Bjorn – Firedrakes, Mese XII

Spoiler

La serata alla Rondine d’Argento parve dare un senso di deja vù a Bjorn, favorito dal fatto che Seline avesse involontariamente un vestiario dello stesso colore e tipo di Tiana, un dettaglio di cui se ne guardò bene dal dare un riferimento. Le pietanze che sfilarono prevedettero un antipasto a base di capocollo nostrano e prosciutto di Covo del Tarrasque. Il primo strengozzi fatti in casa agli asparagi selvaggi e pachino. Per secondo uno spezzatino alle erbe aromatiche dei Clivi Lunari, accompagnato dal Fuocherello di Glantria. A completare il raffinato pasto giunse un pandigarnia con crema chantilly, fragole e panna.

X Celeste – Firedrakes, Mese XII

Spoiler

La serata con Rakayah e Ragnar fu relativamente tranquilla. All’elocatrice pareva che Ragnar fosse un bambino particolarmente vivace, ma anche molto sveglio. Il Bjornsson era un piccolo esploratore e i suoi passatempi preferiti consistevano nel cercare di abbassare il bustino di zia Celeste e giocare con alcuni grossi cubi in legno con lettere incise. Rakayah, molto più tranquilla, sembrava osservare la situazione in maniera tranquilla, sebbene il suo sguardo fosse più profondo di quello di qualunque altra infante Celeste avesse mai visto. Aveva un’espressione furbetta e al tempo stesso maliziosa, con un taglio degli occhi che era quasi ipnotico.

X Chandra – Firedrakes, Mese XIII

Spoiler

Derbel prese sottobraccio la cognata, con premura, accompagnandola a sedersi sul divanetto più comodo per il suo stato interessante Cognata cara, sicura che non siano due gli eredi in arrivo? chiese notando il volume generoso che aveva raggiunto la Silverhand. Quindi ascoltò le parole che Chandra gli rivolse la sua richiesta I crimini non sono una cosa che si può scontare a rate o con gli interessi rispose Se aveste catturato la Regina del Gelo, avreste accettato che la lasciassi in libertà per poi farle scontare il doppio della pena poi? domandò Peraltro nessuno l’ha obbligata a fingersi una nobile prendendo in giro tutti, te e i tuoi amici compresi. E’ stata una sua scelta, di cui deve assumersi le responsabilità. La coscrizione è sconveniente nel suo caso? Lo posso capire, ma non si può adattare la legge perché Ariabel è stata meno subdola di altri Derbel prese per mano Chandra Apprezzo il vostro spirito di squadra, dico sul serio quindi smise di sorridere Ma non darò sconti per quella arpia che ha scelto di trattarmi come uno strumento per fare la bella vita. Ha una scelta come chiunque altro nella sua condizione, quindi… che scelga una volta per tutte!

Firedrakes, Mese XIII

Non ci volle molto tempo affinchè a palazzo giungesse un nuovo gossip ad allietare gli appassionati di pettegolezzi. Tramite servitori, cugini e amici di amici venne presto noto al pubblico come dame Seline fosse incinta per la terza volta. La tiefling, a quel punto, pareva essere al sesto mese di gravidanza quando i segni del suo stato erano inconfondibili Seline, sei una stregona formidabile e uno dei miei cavalieri più temibili in battaglia disse il principe Derbel, quando ebbero occasione di vedersi a un evento pubblico Ma credo tu abbia passato la maggior parte del tuo stato di servizio in attesa di un nascituro… che non senza commentò per poi sorridere Sono felice per te, comunque

X Chandra, Alexis, Oceiros, Clint e tutti gli altri curiosi – Firedrakes, Mese XV

Spoiler

Oceiros Guarire +23+10=33

Oh, hey! disse Vera vedendo Oceiros, salvo mugolare quando fu tirata per i capelli dal sacerdote-ur e allontanata Lei è un villano! lamentò, per poi tenersi a distanza e fumarsi una sigaretta. L’arrivo di Alexis all’ingresso attirò una certa attenzione, compresa quella del principe Derbel che era lì di passaggio Che cosa succede, Alexis? Clint, che ci fai qui? Devi dare qualcosa a Chandra? chiese con cipiglio severo Inutile rimanere sulla soglia, entriamo… OH PER GLI DEI!! esclamò vedendo il motivo di tanto baccano.

Era dunque una nutrita folla quella che si ritrovò in quella stanza, in quel fatidico momento. Chandra era l’attrazione principale… o perlomeno lo erano le sue gambe aperte al cospetto del pubblico che si era giunto a vedere l’evento: Pnash con in braccio Luke, Vera la levatrice, Oceiros, Derbel, Alexis, Clint e il viavai di servitrici. Infine Sophia, che sembrò prendere in mano la situazione Che state facendo? Non siamo a un’udienza pubblica! Fuori! sbraitò Rimangano solo gli indispensabili! ordinò con piglio deciso. Pnash accompagnò Vera fuori, Clint lasciò il suo amuleto, Alexis potè trascinare fuori Derbel che era svenuto per lo shock.

Rimaste sole con Oceiros, la situazione parve riprendere una sua normalità fino a quando, raggiunto l’apice delle contrazioni, Chandra fu chiamata allo sforzo decisivo. Grazie alla sua esperienza, Oceiros riuscì a placare i dolori più forti della barda, aiutandola a compiere l’incredibile miracolo in un tempo davvero apprezzabile per essere il primo figlio. Infine un vagito scosse la tensione di quella stanza. Era nata una nuova vita.

Oceiros si sarebbe domandato a lungo se i suoi poteri avessero un’influenza sui nascituri. La piccola aveva capelli di un color argenteo come la madre, tratto che era anche apprezzabile, ma oltre ad esso la piccola aveva la pelle di un color ambrato simile all’oro, occhi chiari e due piccole alucce piumate. Sembrava che un piccolo angelo fosse disceso in quella stanza (Apparenza 19). Sophia piangeva dalla commozione e prese la bambina in braccio, per poi avvicinarla alla barda La nostra bambina. E’… non sono neanche trovare le parole singhiozzò No, c'è un modo per definirla… è perfetta! Come te! disse per poi baciare dolcemente colei che aveva portato a termine quel duro parto Come la chiameremo? chiese.

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti


Golban Brown Drowdson 

Mese VII

 Allenamento Feroce [Alexis, Celeste, Golban, Oceiros, Trull]

Spoiler

Durante in tragitto per portare la giovane albina nelle sue stanze Golban non pote fare a meno di ascoltare come Celeste si stesse preoccupando non tanto per le sue condizioni, ma per quello che non era stata in grado di fare. Vergognandosi in parte di mostrarsi cosi "debole" hai nostri occhi, cercava di sostenersi in piedi con le sue forze, anche se ormai il suo corpo era allo stremo. Il paladino diede ragione alle parole di Bjorn che cercavano di infondere coraggio alla giovane elocatrice e fargli capire che non vi è vergogna nel mostrare le proprie debolezze. Infine anche Golban decise di sostentarla non solo fisicamente ma anche moralmente Celeste, devi stare tranquilla e non agitarti per questo..sei una combattente forte e coraggiosa..non c'è vergogna nel farsi aiutare dai propri compagni. In fondo siamo qua anche per questo no?! Ci sono persone che tengo a te, non sei sola non te lo scordare.. Concluse guardandola e sorridendo per cercare di smorzare la preoccupazione della ragazza. 

Per Bjorn @Ian Morgenvelt

Spoiler

Mentre stavano aspettando fuori il paladino non poté non chiedere informazioni su quello che era successo al nordico che era li con lui. Bjorn, non so se dovrei chiedere a te, ma ormai penso che conoscerai da molto tempo Celeste..Gli è gia capitata una cosa cosi? Sai cosa potrebbe affliggerla?

 

Mese VIII

A pranzo con Bjorn [Alexis, Djhargen, Bjorn]

Spoiler

Fu veramente un pranzo piacevole, non solo per quella birra scura che il paladino aveva apprezzato come non mai, ma sopratutto per la compagnia. Sia Bjorn che Alexis si erano mostrate persone molto piacevoli con cui dialogare. Un po si stupi come il nordico diede cosi importanza all'arte, descrivendola come un balsamo per il nostro animo, in fondo come aveva già detto, al paladino non era stato concesso il lusso di coltivare qualche passione che non fosse quella verso la chiesa di St. Cuthbert. Ascoltando le ultime parole del nordico rispose Beh purtroppo certi avvenimenti mi hanno portato a non proseguire quel vezzo, pero chissà magari in un futuro potrei riprendere calamaio e carta in mano aggiunse sorridendo Si devo dire che questo pranzo è stata una grande idea, sono certo che non tarderemo a riproporlo! E stavolta sarò io ad offrire. 

Il sadopedoduca

Ascoltò i dubbi di Oceiros riguardo una eventuale costrizione divina per riuscire a capire la verità su questa eventuale cura, e su come forse avrebbe trovato un modo piu efficace per risolvere la questione. Inoltre capi dalle parole di Chandra che parlare con il principe non sarebbe stato una scelta saggia in quanto troppo coinvolto personalmente. E di come una eventuale decisione del principe avrebbe messo in discussione tutta l'organizzazione giuridica di Firedrakes. Ascoltato tutto ciò rispose Capisco Lady Chandra, si potrebbe creare solo caos in città ha ragione. Comunque se rivolgendosi ad Oceiros riesci a recuperare le informazioni su questa possibile cura sarebbe tutto più semplice, cosi avremo anche piu modo di eventualmente agire. Soffermando il suo sguardo su Bjorn aggiunse Poi una volta che questo duca metterà piede qua gli spetterà un processo per direttissima! Deve scontare la sua punizione per i crimini che ha commesso qua a Firedrakes.

[i mesi successivi li scrivo dopo che adesso non riesco]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

@Master

Sul sadopedoduca e cure miracolose 

Avendo appurato per sua sfortuna che le leggi sindacali infernali avevano colpito gli imp, liberandoli di molte ore lavorative, ma anche di utili poteri, fu costretto nuovamente a rinchiudersi in camera, rendere silenziosa la porta e prepararsi. Si tolse lo sgargiante boa piumato che portava one collettò agli abiti magici e mise il rosario dai neri grani al collo. 

Meditò lungamente, prima di afferrare il coltello sacrificale e tagliarsi ai palmi delle mani, iniziando a cantilenare. 

Fece defluire il sangue sopra uno specchio d’argento, in modo che il sangue lo ricoprisse. Lo assorbì come una spugna,  ed il suo stesso volto lo guardò sorridente ed un poco derisorio. 

Comprese che l’incanto era riuscito ed iniziò a porre le domande. Una parte del suo cervello pensò incuriosito a chi stesse rispondendo, se Hextor oppure chissà quale arcidiavolo. 

<<Il duca Rilian Ascharon possiede la cura per la contessa Sophia von Gebsatell?

Essa ha effetti collaterali?

 La porta con sè?

Il duca Rilian Ascharon è colpevole delle accuse di sadismo e pedofilia?

Il duca Rilian Ascharon è benvoluto ed amato dalla sua famiglia?

la famiglia del Duca Rilian Ascharon agirebbe contro Firedrakes se egli finisse in carcere?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Oceiros – Firedrakes, Mese VII

Spoiler

A Oceiros parve di udire alcuni brevi scatti prima che una voce nasale rispondesse Sì, qui è l'ufficio risposte a Comunione degli Inferi, desidera? disse. La creatura ascoltò le domande Come parte della nostra policy le ricordiamo che le risposte fornite dalle entità superiori non sono onniscenti e sono suscettibili a interventi magici esterni, doppi sensi, difficoltà di interpretazione e altre difficoltà sintattiche, semantiche e grammaticali quindi la creatura snocciolò le risposte alle domande di Oceiros, decisamente insoddisfacenti.

 

Il duca Rilian Ascharon possiede la cura per la contessa Sophia von Gebsatell? Incerto
Essa ha effetti collaterali? Incerto
La porta con sè? Incerto
Il duca Rilian Ascharon è colpevole delle accuse di sadismo e pedofilia?
Il duca Rilian Ascharon è benvoluto ed amato dalla sua famiglia? Incerto
la famiglia del Duca Rilian Ascharon agirebbe contro Firedrakes se egli finisse in carcere? Incerto

Al termine dei poco chiari responsi, l'entità parlò molto velocemente L'uso frequente di Comunione può creare effetti collaterali quali: nausea, vomito, diarrea, vertigini, riduzione della statura, psoriasi, piorrea, diminuità capacità di cucinare prima delle cene romantiche, alluce valgo, gravidanza isterica, trasformazione in elfo biondo supersexy, alopecia, epistassi, scarpe scomode sempre, tumore alla prostata, ragadi anali, accento del sud ad ogni colloquio di lavoro.

Grazie e arrivederci.

X Clint, Firedrakes – Mese XVI

Spoiler

Un corriere a cavallo giunse un mattino al tempio di Boccob, cercando a gran voce Clint. Dopo aver firmato la ricevuta, l'adepto potè aprire il voluminoso pacco giunto, che recava all'interno una pergamena con il sigillo reale di Garnia e una lunga firma vicino ad esso.

 

A Clint Connor di Firedrakes

 

Viste le prove fornite dal Duca Constantin Draconis di Acquastrino, le documentazioni controfirmate dal tempio di Boccob d Firedrakes e non ricevute obiezioni dal Consiglio dell'Araldica della Lega di Ilitar

Io sottoscritto Augustus Mac-Tir, Re di Garnia e della Lega di Ilitar, riconosco con la presente lo status di nobile a Clint Draconis del Ducato di Acquastrino. Con tale atto, il Draconis entra di diritto nella linea di successione per il Ducato, secondo le leggi vigenti nell'amministrazione dello stesso.

Copie del seguente atto sarà tenute al Consiglio dell'Araldica di Ilitar e presso gli uffici del Ducato di Acquastrino.

In fede

Augustus Mac-Tir, Re di Garnia

 

In allegato, Clint trovò una rapida lettera scritta da suo zio.

 

Clint, nipote mio

Un pezzo di carta non fa una famiglia, ma ora io e te siamo ufficialmente zio e nipote. So che i tuoi viaggi hanno la precedenza, ma spero che potremo reincontrarci quanto prima per discutere del tuo futuro. Tempi bui richiedono forti alleanze e un sangue di famiglia saldo. Nel frattempo ti auguro ogni bene.

Tuo zio

Constantin Draconis, Duca di Acquastrino

x Seline e la folla che vuole assistere all'ennesimo parto – Firedrakes, Mese XVI

Spoiler

La tensione era alta, ancora una volta, mentre Seline sentiva le contrazioni farsi sempre più frequenti. Un delicato bussare anticipò l'arrivo di una anziana signora dai capelli scuri e ricci E' permesso, Dame Seline? chiese con un filo di voce Sono Henrietta, la levatrice di palazzo. La contessa Sophia mi ha chiesto di occuparmi del suo parto l'anziana signora sorrise, per poi avvicinarsi al letto. Quindi, con molto garbo e professionalità, controllò le condizioni della paziente Madame, non ho particolari raccomandazioni da dare. Questo non è il suo primo parto e lei sembra avvezza a questo tipo di circostanza scostò la testa di lato per poi tossire Direi che non avremo problemi a meno che--

Un masticare di cicca anticipò l'arrivo di una giovane bionda Buonasera signorina... Selene! Vera alzò lo sguardo Ancora lei? Quindi notò Henrietta Oh, maestra! Tutto bene?

In realtà non mi sento in gran for-- la levatrice di palazzo si zittì quando Vera le mise una mano sulla fronte. La giovane scosse la testa Ci credo, scotti! Vai, lascia che ci pensi io a questa fabbrica di mostri

Suo malgrado, Henrietta si allontanò. Vera prese il suo posto gonfiando la sua gomma fino a farla scoppiare Oh, le è finito un po' addosso. Vabbè, non è la parte più raccapricciante della giornata, giusto? Vera fece scrocchiare le dita Che cosa ci tirerà fuori stavolta? Un centauro? Una fata? Sembra di essere a Natale con lei... ghignò Certo che, con tutte queste gravidanze, non c'è dubbio che le piaccia il c***o... e pure tanto!

Firedrakes, Mese XVI

Notizie felici raggiunsero il gruppo: il nord era stato ripreso. Anzalisilvar, la dragonessa d'argento detta la Protettrice del Nord, fece il suo ritorno a palazzo nella sua sensuale forma di donna dai capelli bianchi per dare di persona la lieta notizia Emercuryadar è rimasto a nord, per occuparsi delle ultime disperate sacche di resistenza. Sono felice di poter dire che gli eserciti sono a disposizione per quando vorremo muovere guerra in maniera diretta quindi fece l'occhiolino a Chandra E Jarl Borg si sta mangiando il fegato dopo la tua ultima missiva.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

1) Post Allenamento [x Alexis & Celeste] - Firedrakes - Mese VII

Spoiler

Non fece altro che sedersi in disparte ed ascoltare i discorsi di Alexis, i discorsi di quell'entità all'interno di Celeste, il sapere le condizioni in cui riversava quel corpo.. La stregona non fece altro che abbassare il volto, coprirselo con le mani, lasciando che qualche lacrime uscisse silenziosa.
Non piangere..
Seline.. Seline.. Andrà tutto bene, c'è Alexis adesso e vedrai che sistemerà la situazione.
Non posso fare nulla.. Come con te..

Troveremo una soluzione a tutto, lascia che Alexis faccia il suo lavoro prima di tutto.. C'è molta strada da fare, ma ci siamo promesse che avremo trovato una soluzione.
Sarebbe tutto molto più semplice se facessimo alla mia maniera.
Non è il tuo momento.. E la tua maniera è semplicemente folle..
Tsk.. Continuate a crogiolarvi in queste perdite di tempo..

2) Cena con Bjorn [x Bjorn] - Firedrakes - Mese IX

Spoiler

La cena proseguiva al ristorante e, nonostante un primo silenzio imbarazzante, la conversazione iniziò a prendere piede tra i due.
Beh.. Celeste sai come è fatta.. E' testarda e crede di doversi sempre dare da fare anche quando non ce n'è bisogno. Sono preoccupata per il suo modo di fare e le ho fatto promettere di non strafare, a meno che non ce ne sia un estremo bisogno. Per il resto si sta comportando bene, tratta bene Ragnar e Rakayah.. Anzi si potrebbe quasi dire che sono più pericolosi loro due che lei.
Commentò con un leggero sorriso per poi prendere qualche sorso di vino.
E tu?.. Ultimamente vedo che Tiana si è interessata a te.. Ho avuto modo di parlare con lei e con sua figlia.
Chiese, osservando attentamente il Kalashtar per poi annuire un poco.
Sono felice che stai tornando quello di un tempo Bjorn, questo mi rende veramente felice... Riesco a vederlo nel tuo modo di fare e nella tua espressione.. In ogni caso, per quanto riguarda Ragnar, fino a quando staremo entrambi qui a Firedrakes non penso che il problema si ponga. Io non so, quali sono i tuoi piani per il futuro, ma in quel caso beh.. Dovremo decidere come crescere nostro figlio. Non voglio che cresca senza genitori, come è successo a noi, quindi.. Beh.. Vedremo di far passare periodi in compagnia di entrambi.
La cena proseguì fino al dolce e i due infine si alzarono per avviarsi al ritorno in palazzo. Seline abbracciò Bjorn, rimanendo stretta un poco tra le sue braccia, quasi potesse avere un vago ricordo di ciò che fu.. Di ciò a cui ha rinunciato per colpa della sua natura, ma arrivando lentamente ad accettare quella scelta per il bene dell'uomo.
Buonanotte, Bjorn.. Sono sicura che Ragnar crescerà bene con entrambi.
Quelle le sue ultime parole per poi avvicinare ulteriormente il volto e donare un bacio al Kalashtar, indirizzato sulla sua guancia destra, prima di voltarsi e tornare verso le proprie stanze.. Lasciando che un profondo sospiro uscisse dalle sue labbra.

3) Two is megli che one [x Celeste & Clint] - Firedrakes - Mese VII

Spoiler

Clint.. Ti fai troppi problemi, l'altra volta è stato uno sbaglio.. Uno stupendo sbaglio che abbiamo pagato, ma stavolta devi lasciare gestire tutto a me.. D'accordo? Vedrai che non ci saranno problemi, mh?
Disse la tiefling in uno dei suoi incontri nella camera dell'adepto, prima di fare cenno all'uomo di fare silenzio e quindi avviarsi verso l'esterno della stanza per raggiungere Celeste.
Tesoro!
Disse la stregona per arrivare alle sue spalle e massaggiarle, prima di donarle un casto bacio sulla guancia.
Sei pronta per la sorpresa? Come sai dobbiamo condividere tutto.. Mh? E non sopporterei l'idea che la mia dolce e cara compagna possa rimanere all'oscuro di certe cose.. Non riuscirei a sopportarlo perchè abbiamo deciso di stare insieme, ricordi? Abbiamo Ragnar e Rakayah.. Entrambi non sono figli tuoi, ma per me è come se lo fossero.
Diceva l'umana dal sangue abissale mentre indirizzava la compagna verso la camera di Clint, lasciando così che potesse entrare per poi richiudere la porta dietro di sè e permettere ai due di guardarsi attentamente, lasciando qualche istante per farli parlare e farsi le dovute presentazioni.. Come se non si conoscessero sinora.
Vedi Celeste.. Lui è Clint Connor.. Lo conosci giusto? E lui conosce te. Beh ecco.. Si da il caso che Clint sia un formidabile amante e abbia conquistato questo corpo, proprio come hai fatto tu tesoro. Adesso.. Clint si sente estremamente in colpa nei tuoi confronti, ma aspetta a parlare, lasciami spiegare.. Clint pensa di star rovinando la nostra relazione, crede che il suo fare possa darci problemi e quindi, mi sono detta che in fondo ha un po' ragione.
La coda si smuoveva un poco tornando a guardare Celeste con un sorrisetto.
Ha ragione perchè non è giusto nasconderti qualcosa, non è giusto fare ciò che abbiamo fatto con Bjorn.. E' giusto condividere, è giusto avere nuove esperienze insieme perchè queste ci arricchiscono e ci rendono migliori.
Si avvicinò a Celeste per baciarla con una certa passione.
E con te voglio condividere tutto.. Permettimi di farlo, di essere completamente libera con te, di non sentirmi più incatenata..
Abbassò le mani per prendere quelle di Celeste ed accompagnarla in direzione di Clint, sedendosi sopra di lui, attorcigliando la sua coda intorno al suo collo, strofinandosi un poco sull'adepto per invogliarlo.
Siete ciò che più desidero.. La mia compagna di vita e il mio amante.. Insieme.. Rendetemi fiera di avervi scelto, rendetemi fiera di avervi donato il mio corpo, la mia anima, la mia essenza.


4) Visita ad Ariabel [x Ariabel] - Firedrakes - Mese IX

Spoiler

Seline non si fece vedere per molto, troppo tempo, ma infine giunse a fare visita all'elfa, sedendosi con calma ed osservando attentamente l'espressione della sua compagna di viaggio con cui aveva condiviso uomini e battaglie.. Adesso si trovava ridotta ad una schiava e, sebbene alla sua parte demoniaca poco interessasse, quella umana continuava a provare una certa colpa per la scelta fatta.
Scusami se ci ho messo così tanto a visitarti, ma.. Non è facile..
Disse semplicemente Seline, senza osservarla in volto.
Pensavo che la mia scelta fosse stata una soluzione per calmare le acque e non rendere il tutto più difficile e invece.. Sei ancora qua dietro e potevo rifiutarmi di eseguire quell'ordine.. Hai tutto il diritto di dirmi ciò che pensi perchè, purtroppo, non so cosa fare per tirarti fuori di qui.
Rimase un poco in silenzio per guardarsi intorno e riflettere, considerando a quante cose avrebbe compromesso con qualche azione priva di logica e senza alcuna riflessione.
Ti prego di perdonarmi Ariabel..
 


5) Firedrakes - Mese XIII & XV

In quei mesi la sua terza gravidanza era già avanzata parecchio e i pensieri erano fin troppi.. Lucrecia, sua madre, Mordecai.. Il nome del padre mai visto. Quel terzo figlio che non sapeva a chi potesse appartenere tra Celeste e Clint.. Problemi su problemi, pensieri su pensieri.. Parte di questi trovarono pace durante il parto di Chandra, attendendo all'esterno della sala insieme alla propria compagna.
Quei momenti erano difficili, ma sapeva che erano altrettanto difficili per l'elocatrice.
Celeste.. Non ce l'hai con me, vero?
Disse semplicemente in un sussurro, guardandola un poco e trovando costantemente nei suoi pensieri un senso di colpa nato dalla sua essenza demoniaca che, tranquilla e beata, attendeva la nascita di quel terzo figlio.. Oramai soddisfatta del proprio lavoro a livello di procreazione, ma sicuramente ben lontana da quello di sperimentazione del piacere.

Solo quando ebbe modo di vedere la piccola neonata, Seline sorrise e strinse la mano di Celeste, sorridendo e senza proferire alcuna parola, se non verso la sua compagna in un leggero sussurro.

Spoiler

Per me.. E' come se fosse tuo..


6) Non c'è due senza tre [x chi vuole] - Firedrakes - Mese XVI

Spoiler

In quella sala parto si ritrovò in compagnia di una nuova levatrice o, meglio, colei che aveva sempre desiderato alle sue precedenti gravidanze, tirando un sospiro di sollievo fino a quando non fece l'ingresso Vera.. Le cattive notizie non arrivano mai da sole e, in questo caso, un terzo incubo stava per nascere.. Non si trattava del suo terzo figlio, ma di quella situazione che stava per essere presa in mano dalla donna che più volte aveva cercato di ucciderla.. Si potrebbe definire quasi la nemesi stessa della stregona a questo punto.
Avrebbe pianto in quel momento, anzi lo stava già facendo per il dolore che riusciva a nascondere la sofferenza per avere quella donna di fronte a lei e i suoi commenti totalmente fuori luogo... Si guardò intorno alla ricerca di qualcuno che la potesse aiutare a prendere il suo posto perchè già sapeva, in fondo al suo cuore (ma senza neanche troppo esagerare), che qualcuno doveva presentarsi come suo salvatore per cacciare la levatrice e proseguire con quel parto.

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

VII mese

Ma che, siamo impazziti tutti? Seline??? (Seline, Celeste)

Spoiler

Clint non poteva fare a meno di guardare Celeste con imbarazzo ed incertezza. 

La sua piccola Celeste. 

Cosa... cosa stava chiedendo loro, in quel momento, Evelynn?

Clint sentì la Tiefling stimolarlo, a parole e gesti. Impertinente. Imbarazzante.

L'adepto guardò ľalbina di sottecchi, cercando di mascherare le sensazioni che stava provando. 

Ma il suo corpo, ancora una volta, stava parlando chiaro. Tuttavia, Clint dubitava di tutta quella idea. 

Sapeva di avere già ferito Celeste abbastanza. Non voleva farlo ulteriormente. 

Maledí quel suo corpo mai sazio e le sensazioni trasmessegli da Seline. 

"Celeste... io...", balbettó, cercando di scusarsi e di nascondere imbarazzo ed eccitazione. 

Avrebbe potuto ucciderlo. E forse avrebbe dovuto. 

 

XV mese

Patenti altolocate

Spoiler

Clint prese carta e penna, immediatamente. 

"Vostra Maestà, zio carissimo,

sono al servizio di Acquastrino e dei Draconis. Spero di poter giungere il prima possibile a CASA. Chissà che i miei viaggi e doveri non collimino presto con i miei desideri. 

Con affetto e riconoscenza, Clint"

 

Udienze alla Corte

Spoiler

Presto, anzi, subito, Clint chiese un incontro, formale ma riservato, al Principe Derbel. Clint ricordava bene l'ultimo, sgradevole episodio che li aveva visti unici protagonisti, ma decise di ingoiare il rospo. 

Quando fu ricevuto, si mise a sedere, aspettando l'ingresso del regnante.

Teneva la patente di nobiltà in mano, ancora tremante. Non appena Derbel lo apostrofò, Clint gli tese il documento: "Forse abbiamo una possibilità, maestà".

 

XVI mese

Parti e dolori (Seline, Celeste, Oceiros, Alexis)

Spoiler

Ormai, persino Clint conosceva le "leggende urbane" sulla incompetenza di Vera. Quando la vide entrare, con conseguente uscita della vecchia levatrice, corse a far chiamare Oceiros ed Alexis. 

Il posto di fianco a Seline spettava a Celeste, che la amava profondamente. 

Ma finché non fossero arrivati i guaritori seri, anche Clint avrebbe fatto la sua parte: "Chewing-gum e discorsi sboccati mettono in difficoltà ed a disagio la partoriente... Signorina, non potremmo evitare, gentilmente?".

Quanto avrebbero tardato i due compagni?

 

Notizie felici

Clint accorse al cospetto di Anzalisilvar: finalmente!

L'adepto si inchinò, ossequioso e riverente, alla presenza della antica draghessa. 

"Ci sono novità"", disse, sorridendo. 

DM
 

Spoiler

 

Quando fu in grado di parlarle privatamente, la aggiornó sulle sue ultime vicende personali e di sangue. 

"Che ne dite, mia signora? Ne può nascere qualcosa di buono? Cosa conoscete sui Draconis e sulle loro origini, nonché sui loro vari intrecci? Sapervi al mio fianco mi darà molta forza e sicurezza. La guerra è ancora lunga".

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Clint – Firedrakes, Mese XVI

Spoiler

Quando il principe Derbel entrò nella stanza privata in cui aveva deciso di riceverlo, il regnante osservò sospettoso l'adepto A che cosa devo questo incontro, Clint? chiese. Quando il neo Draconis gli porse l'attestato, il principe lo lesse, l'espressione che mutò di pari passo con la lettura. Infine egli trasse lo sguardo dalla pergamena, per poi osservare il nobile davanti a lui Un Draconis! disse trasecolato, portandosi una mano alla bocca.

Passarono diversi secondi, in cui il sovrano rimase in piedi, prima di decidersi a parlare Abbiamo avuto i nostri problemi, ma sei venuto a parlarmene te, quindi devi essere in buona fede disse, lo sguardo più perso nel vuoto che diretto a Clint Ascoltami! disse In questo palazzo i muri hanno occhi e orecchie, quasi che alcuni dei tuoi compagni possano sentirci o “leggerci” anche in questo momento, sebbene non dovrebbero bisbigliò Ma dobbiamo cercare di tenere la cosa più segreta possibile. Ci saranno grossi movimenti nell'immediato futuro, ma prima ho bisogno di risposte e conferme. Abbi pazienza, questione di pochi giorni raccomandò Spero comunque di potermi presto congratulare con te, Clint Draconis

Non vi era ostilità nelle parole del principe, che suonavano però oltremodo enigmatiche.

 

Quando Clint parlò con Anzalisilvar, la dragonessa ascoltò con molto interesse Se la famiglia è solida, si può chiedere loro aiuto. Circa questi Draconis la dragonessa in forma umana si fece pensierosa Non ho sentito che lontane voci, dato che vivono praticamente dall'altra parte del Continente Occidentale. Ma queste voci parlavano di una potente famiglia di servi dei draghi che intrecciarono il loro sangue per creare una dinastia potentissima la dragonessa d'argento battè le palpebre Potrebbero essere ottimi alleati, certo, ma bisogna capire le loro intenzioni e quali draghi preferiscono, se capisci quello che intendo disse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Ispirata Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

43)Mese XV: Post Allenamento(Alexis, Seline)

Spoiler

Non funzionerà... Celeste ti prego. Abbi un minimo di fiducia. No... Non ci riesco. La cosa migliore è lasciarmi dormire... Domani mi riprenderò come se nulla fosse. Ah sì? Volta lo sguardo per un istante allora... 

La ragazza dai capelli bianchi seguì il suggerimento e fu lì che gli occhi le si sbarrarono... Perché... Perché Piangi? Andrà... Tutto... Nuovamente la tosse raggiunse l'elocatrice ed il colorito della sua pelle non accenava a perdere quello spettrale pallore... Bene... Tranquilla... Io... Sono Celeste... La Furia Bianca... Ricordi? Fiamma della Passione? Io non posso... Cader... Quanto sangue aveva perso sino ad allora la ragazza? Si sentì la fronte improvvisamente fredda, gelida. Sentì come se il suo corpo volesse privarle di ogni cosa. Sentì che ogni cosa venne offuscata da un fischio. Il corpo della Borealis si accasció sul letto, mentre in quella stanza bianca nella sua testa, cadde addosso ad Eroe... Che cosa stanno dicendo tutti? Perché non li sento? 

Fu allora, che una potente scarica di energia positiva la attraversò... Qualcosa che le fluiva su tutto il corpo, il tenuto gelosamente custodito dal suo Quori, si fece largo per ogni vaso comunicante, osso, organo della ragazza. La magia divina accarezzò ognuna della parti che componeva la ragazza, compresa quella della stessa. Gli organi cominciarono a ripararsi i lembi rotti, a rigenerarsi le parti consumate, a ristorarsi nella loro uniformità, quello che aveva tutta l'aria di essere il cuore della ragazza, ridotto ad una prugna secca, trovò il modo di rigonfiarsi. Di prendere volume. Le osse, ormai sul punto di sbriciolarsi tornarono solide, i muscoli paralizzati trovarono il piacere di poter sentire dopo tanto tempo il piacere di potersi sciogliere... Solo il sangue parve non mutare. Continuando a rimanere nero pece. 

Sul volto dell'elocatrice il pallore era sparito, seppure quelle vene nere erano ancora ben visibili... Celeste riaprì gli occhi... E respirò a pieni polmoni. La guarigione non era completa. Ma era molto di più di quanto avesse prima... Eroe era incredula, balbettava... Celeste cominciò a ricordarsi dei tentativi dei genitori di aiutarla, tutti senza successo. Pose uno sguardo sulla compagna, poi sulla sua salvatrice... Grazie... Io... Non riesco a crederci... 

Spoiler

Cartella Clinica in No Power:

For 8 Des 8 Cos8

Sangue nero, vene scure visibili, problemi cutanei legati all'albinismo. 

Pieno funzionamento corporeo.

Anni di vita massimi: 60 anni. 

 

 

44)Mese VII:Il Piacere Ipocrita(Seline, Clint)

Spoiler

Una sorpresa. Era con una sorpresa che la compagna aveva intenzione di ripagare la serata romantica passata alle Pianure Verdeggianti. Celeste era seduta ad aspettare, massaggiandosi nel frattempo i capelli e curandoseli per l'arrivo della compagna... L'attesa finì e Celeste accolse con un sorriso solare la tiefling che le accorse subito alla spalle per massaggiarla, per baciarle la guancia... Com'è esuberante oggi Seli... No... Aspetta. Cosa? Evelynn... 

Evelynn, si sono pronta. Che hai in mente? Chiese semplicemente l'albina, mentre si alzava e si faceva accompagnare davanti alla camera di Clint... Cosa? P-perché siamo qui da lui? Chiese prima di venire spinta dentro, prima di vedere l'espressione totalmente imbarazzata dell'amico e sentire il lucchetto della stanza chiudersi. Lo sguardo dell'elocatrice non era contento, era preoccupato. Si voltò in cerca di risposte dalla compagna la quale la guardava con un sorrisetto misto tra il beffardo ed il lussurioso. 

Il cuore della ragazza accelerò man mano che quelle parole si susseguivano, così come l'agitazione... La fronte divenne fredda e quando Evelynn interruppe precisamente Celeste nel momento in cui avrebbe voluto urlare... Non trovò altro conforto che poggiarsi con una mano ad una sedia, per evitare di cadere sotto il proprio peso.

Ascoltò... Ascoltò quel discorso che sembrava fatto apposta per l'albina, per fare leva sui suoi ricordi con lei. Ogni cosa dettale e promessagli le era servita su quel snocciolato discorsetto... Solo per farle fare del sesso con un altro uomo... Amico tra l'altro... Che l'aveva fatto a sua insaputa con la persona che ormai da più di sette mesi, considerva come una compagna di vita. E che continuava ancora a farlo... Quel bacio carico di passione... La libertà negatagli da Bjorn e promessagli da Celeste. Una serie di incertezze che colero l'albina... Che cosa doveva fare?

Si sentì trascinare dalla compagna che seguiva per inerzia, nel mentre il suo sguardo era completamente abbandonato al dolore... Sentì quelle parole insieme... Compagna di vita... Amante... Amante... Amante amante amante AMANTE AMANTE AMANTE AMANTE AMANTE AMANTE... E la voce di Clint che ruppe il vaso... Il braccio destro di Celeste s'illuminò completamente di striature azzurre, nel mentre il pugno si chiudeva, si stringeva... Un preavviso del potere più potente e più spaventoso della ragazza... Potere che al sol movimento del braccio faceva tremare l'aria circostante...

Amante... Quella che era lei alla fine... Quella che si era permessa di intrufolarsi nella vita del suo "fu" migliore amico. Rovinando anche un rapporto speciale... Era di Eroe, questo è vero... Ma non meritava un epilogo simile... Il braccio così si spense... E la mano si rilassò. 

Alla fine... Non ti bastavo... Disse sottovoce nel mentre gli occhi cominciavano ad inumidirsi. Certo cara... Sarò sempre tua... Ogni volta che lo vorrai. Concluse cercando di mantenere una compostezza accettabile. Guardò Clint mentre si faceva stimolare da corpo di colei che amava... Chissà cosa avrebbe da dire Seline... Non lo poteva sapere... Solo immaginare e sperare fosse coerente coi suoi pensieri... Ormai, non era più il momento di chiederselo. Diede le spalle a Seline e Clint iniziando a spogliarsi con calma, permettendo ai due di cominciare i preliminari... Solo ad ultimo indumento levato Celeste si accorse dello specchio a muro che la ritraeva nella sua naturale nudità. Limpida pelle chiara, rovinata soltanto da quelle vene scure visibili sul suo corpo. Si guardò un altra volta, notando una lacrima che le aveva bagnato il volto. Poté osservare il riflesso dei due amanti che si stavano divertendo. Così come poteva sentire un sentimento che le gravava pesantemente sul cuore... 

Se la asciugò per poi voltarsi sugli altri due passionali compagni. Si coprì il seno e le parti più intime per la timidezza di mostrarsi a qualcun'altro che non aveva il diritto di posare gli occhi su di lei, eppure... Eppure cominciò ad avvicinarsi lentamente per poi cadere a gattoni sul letto ed avvicinarsi a loro, muovendo i propri fianchi in maniera provocante.

 

45)Mese VII:Dimostrazione di forza(Seline e Clint se si svegliano, chi vuole a notte fonda nella sala di allenamento)

Spoiler

L'elocatrice si svegliò molto presto rispetto ai compagni con la quale aveva giaciuto... Non tanto perché fosse più o meno stanca di loro quanto per i sogni turbolenti che l'avevano aggredita, in particolare quel sogno ricorrente in cui le venivano strappati gli occhi proprio dalla compagna. 

Celeste si fece strada tra quei due corpi caldi, cercando di essere il più delicata possibile, per poi vestirsi con l'abito da notte, senza intimo ed uscire dalla camera cercando di non fare rumore. 

La ragazza dal sangue nero si ritrovò ben presto nell'unico luogo in cui sentiva ancora una certa adeguatezza, la sala d'addestramento. Cominciò solamente a prendere un sacco da boxe e picchiarlo... Colpirlo con tutta la forza di cui disponeva quel corpo ormai ristabilito. Continuò finché non le si illuminò il braccio destro, compacità ormai nota ai suoi compagni, sferrando un pugno così veloce, così devastante, che fu in grado di lacerare il sacco e farne fuoriuscire tutta la sabbia... 

Prese un secondo sacco e ricominciò ad allenarsi... Colpiva sempre più forte, sempre con più grinta e rabbia... I ricordi andarono a visualizzare ciò che era successo quel giorno. L'intreccio dei corpi, i movimenti delle coscie delle due donne sull'uomo, le mani sul proprio corpo che veniva esplorato e reso loro burattino. I colpi andavano ad intesificarsi in potenza, così come i tonfi uditi cge divenivano sempre più forti... Devo migliorare... Devo migliorare... Devo migliorare... Devo migliorare...Devo superare il mio limite... Devo farlo... Devo... IO... Fu allora che, seppur per poco, Celeste si riempì di striature azzurre su tutto il corpo. Fu allora che il colpo creò un impatto tale da sradicare la catenella che sorregge il sacco dal soffitto, facendolo volare dall'altra parte del salone di addestramento... 

Celeste si guardò la mano immediatamente... Le nocche erano sbucciate e le osse delle dita della mano lussate... Eppure... Per quanto facesse male... Il potere non l'aveva consumata... Non le aveva accorciato la vita... Eff... Eff... Io... Eff... Eff... Lo controllo... 

 

46)Mese XV:Interdetta(tutta Firedrakes al parto di Chandra)

Spoiler

Prese posto, aspettando che dentro alla sala parto le cose potessero andare nel migliore dei modi. I mesi passarono e sia Chandra che la sua compagna sembrarono aver trovato il modo di poter far nascere vita nuova.

Seline le sedeva accanto. Quando le porse quella domanda, si sentì un po' mancare l'aria. No... No... Assolutamente... Non lo sapeva nemmeno lei...

La nascita della bimba della contessa e della barda fu un attimo di serenità per l'elocatrice che guardò con dolcezza la nuova nascitura... Fu anche allora che Seline le prese mano, stringendosela per se. Celeste ne osservò il sorriso, prima che le venisse sussurrata quella frase all'orecchio...

Celeste non disse nulla... Guardò fissa negli occhi la compagna e poi appoggiò sul pancione della stregona la propria mano destra, sentendone il calore. Poi fissò il volto della tiefling e... Alla fine le sorrise. 

 

47)Mese XVI:Battito(parto di Seline, Oceiros o Alexis accorrete)

Spoiler

Celeste che stava tenendo al suo fianco la mano di Seline dovette scostarsi da lei... Non andò comunque lontana... 

Il braccio destro di Celeste divenne una vampa di striature azzurre... La mano dello stesso andò ad afferrare Vera per il cranio e sollevarla da terra. Chi ti da il diritto di parlare così alla mia donna? Di gelo erano composte quelle parole. Non ho idea di come le mie parole dell'ultima volta non ti fossero chiare... Non ti voglio qui. Non ti voglio in  questa sala. Non ti voglio attorno a lei. Tu che per poco non la uccidevi per ben due volte... Celeste posò nuovamente a terra la levatrice nel mentre il suo braccio perdeva il suo potere. Vattene! E qualcuno chiami Oceiros o Alexis... Il cuore le batteva a mille per l'agitazione. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

VII Mese Impiccione (Impcorvo?) Inquietante ( Celine in allenamento notturno)

Spoiler

Un paio di mani applaudirono il colpo riuscito di Celeste, mentre un corvo gracchiava la sua ammirazione.

<<Complimenti...grandi complimenti...soprattutto per essere ancora in piedi, anche se in parte ferita, se non erro.>>

Oceiros aveva gli occhi rigato dalle lacrime e da alcune macchie sanguigne ed i tatuaggi che aveva sul corpo sembravano essere molti di più. Di sicuro aveva l’aspetto di qualcuno che non dormiva da giorni, mentre si avvicinava pesantemente col bastone, sfiorandogli la spalla per trasmettergli una lieve ondata di magia curativa.

<<È strano vederti intera in questi giorni o sono io che mi faccio cullare troppo dall’acido che mi scorre dalla lingua? Scusami, ma sono come ubriaco dal sonno, ma non posso e non voglio dormire.>> disse avvicinandosi un poco al sacco spezzato più in là.  Dopo averlo pungolato col bastone ci si sedette.

<<Ci pensavo l’altro giorno, da dove ti viene questa mania...come dire...masochista? Suicida? Perdonami ma a tarda notte non mi vengono altri termini.>>

 

X mese (Proposta a Clint)

Spoiler

<<Scusa se ti piombo in...camera all’improvviso...>> disse spostando alcuni libri della chiesa-biblioteca di Boccob <<Ma volevo avvisarti che, da quel che ho compreso, le carceri non si sono svuotate all’adunanza, quindi vuol dire che Ariabel ha ancora, sicuramente, qualche problema. Qualora tu desiderassi il mio aiuto, non preoccuparti, lo otterrai senza esitazione. Certo è che a seconda di cosa mi chiederai...potrei volere qualcosa in cambio.>> disse asciutto, il corvo gracchiò sulla sua spalla.

<<Ovvio che non mi permetterei mai di chiederti qualcosa contro la tua morale.>> disse alzando le braccia in cenno di resa.

Il sadopedoduca: 2 Incontro ( Chandra e Bjorn e chiunque abbia voglia

Spoiler

<<Perdonate l’intrusione, ma porto le mie notizie...sembra che nessuno sappia le cose in maniera precisa, MA vi posso dire che non sta mentendo. È possibile che abbia una cura per Lady Sophia, non è da escludersi. Inoltre, dobbiamo stare attenti a ciò che facciamo al duca: la sua famiglia non è impossibile che si schieri a suo favore anche venisse dimostrata la di lui colpevolezza ( che adesso so per certo essere vera)>> disse in tono serio ed asciutto.

XVI Mese: Emmobbbasta far toccare tutte queste vagine al povero Oceiros!!!

Spoiler

Di nuovo una mano con ben poca delicatezza afferrò per la testa vera e con ben poche cerimonie la spinse via, questa volta chiudendola direttamente fuori.

<<Qualcuno mi spiegherà, presto o tardi, quella come mai sia ancora viva?>> disse con tono scocciato prima di sorridere a Seline ed a Celeste.

<<Su, questo è il terzo parto, il secondo a cui partecipo...direi che possiamo tutti rilassarci e non star male, no? E tu inizia a respirare profondamente e spingere...>> le disse iniziando ad avvicinarsi per aiutarla, nuovamente proto con gli incantesimi ormai costantemente preparati.

Guarire 5+3+15=23 ( 3 di cintura e 15 di Divine Insight)

Mese??? Tutto il tempo rimanente tolto il lavoro di ginecologo di palazzo. @Bomba

Spoiler

A parte dedicarsi alla lettura delle informazioni sulla Lega che avrebbero presto visitato, oltre che a cercare le informazioni sulla lega degli Auleri, i mesi di Oceiros furono alquanto pieni di impegni: viaggiò spesso a Coltre Grigia, oltre che nei bassifondi della capitale di Firedrakes, andando a visitare luoghi squallidi e non, incontrando tagliagole e nobiluomini che avevano l’alterigia di farlo fare. Iniziò così a raccogliere ogni genere di informazioni, che fosse su ricchi, poveri, cavalieri o plebei, la cosa aveva poca importanza. Come quando era Capo Gilda, il suo libro personale iniziò a riempirsi do informazioni più o meno utili su eventuali contatti, ma anche e soprattutto qualora fossero venute informazioni sule carceri.

si mise anche ad indagare sulla corte di Derbel e le possibile spie di Garnia

raccogliere informazioni 22 ( Divine Insight di mezzo), Bluff 30, Diplomazia e intimidire a 28 e 25, Conoscenza Locali 20 ( Sempre Divine Insight di mezzo). Investo 2000 mo in questa azione di investigazione continuata per mesi.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull 'Capofamiglia'  Tannerovvero quando il gioco si fa duro, i nanelfi si incazzano.

Firedrakes, mesi vari, gravidanze e nascite

Trull si tenne lontano dalla sala parto, ogni volta che ci fu una nuova nascita. Le probabiltà di incontrare in quelle occasioni Vera, la levatrice con cui aveva cominciato nel secondo mese di permanenza a Firedrakes un rapporto di amicizia tutt'altro che platonica, erano altissime e, per motivi che variarono nel tempo, il nanelfo ci teneva a non incontrarla. Finché il loro rapporto si era mantenuto reciprocamente soddisfacente, aveva cercato di non distrarla con la propria presenza, di non far dirottare i suoi pensieri sulle notti con lui ma di farla concentrare sulla puerpera e sul nascituro. Dopo, invece, l'aveva fatto per lo stesso motivo ma per le ragioni opposte. Poiché il rapporto con Vera aveva subito lo stesso identico declino che aveva avuto la sua fortuna di gigolò, tanto che Trull non sapeva dire quale fosse venuto prima. Anzi, a volte, chiuso nella propria camera a meditare come ogni elfo fa per riposare, gli veniva il sospetto che Vera fosse azionista di maggioranza allo Shandilavri, una sorta di socio occulto o di reclutatrice di 'talenti'.

Naturalmente, non si manteneva lontano dal neonato e dalla mamma nei giorni seguenti, e sempre andava a trovarli elargendo grandi sorrisi, e congratulazioni, e mai (mai!) lacrime o malinconia. Era una felicità serena e piena quella con cui assisteva ai vagiti, ai volti stanchi e felici delle neo-genitrici, ... e a quelli orgogliosi delle seconde madri.

Congratulazioni che non mancavano neanche per i padri del gruppo, i quali però sembravano preferire concepire in quel di Lagocristallo.
Dove Trull non si recò più. Quell'unica volta in cui aveva accompagnato Clint, ed aveva conosciuto i suoi primi due figli insieme a lui, restò appunto un'occasione unica.

Firedrakes, mese XII, La svolta marziale

Trull si portò davanti all'ingresso della SACRA SCUOLA DI NANDO. Rimase là a guardare quel cartello per lunghi minuti, come ponderando. Poi entrò con passo deciso, andando a presentarsi a Tom Po. Invece che con un saluto informale, gli si piantò davanti e improvvisò l'inchino a mani giunte che aveva spesso visto fare al felinide. "La prego maestro, mi insegni. Ho bisogno di forgiare le mie mani e la mia mente. Sarei onorato se mi accettasse come suo allievo personale. Ma frequenterò la sua scuola anche se non dovesse concedermi questo onore, poiché la decisione é presa, il mio sentiero tracciato. Ne ho bisogno."

NB: modifiche alla scheda per il passaggio di livello

Spoiler

Grazie all'inestimabile aiuto dei miei preziosi angeli custodi, la scheda del nanelfo é ora aggiornata e pronta ad affrontare il prossimo Capitolo.

Livello da Crusader (ideologia: difesa del diritto alla famiglia)

Sostituiti due talenti: Riflessi in combattimento al posto di Incalzare potenziato; Marzial Study: Moment of Perfect Mind al posto di Volontà di Ferro.

Aggiunti i 5 punti abilità extra e spostati alcuni punti abilità in Concentrazione.

Migliorata l'armatura da +1 a +2 e comprati i Bracers of Opportunity.

 

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor

X mese

Proposte decenti (Oceiros)

Spoiler

"Fai ciò che devi. Salvala, se puoi. Sebbene lei abbia scelto... a modo suo. Non so più come provare a convincerla", rispose Clint ad Oceiros.

"Tirala fuori di lì, se riesci. O si spezzerà".

 

XI mese

Confessioni (Celeste)

Spoiler

"Io non la amo. Non la amerò mai. È impossibile amare una come Evelynn. E... Seline... per me è praticamente una sconosciuta"", disse, quella mattina, a Celeste, un Clint dallo sguardo triste. 

Le aveva domandato di incontrarlo. Da soli. 

"Quello che abbiamo... è puro piacere. Reciproca soddisfazione. Appagamento dei sensi, se vuoi.

Non... Non posso dire che non mi piaccia.

Ma... se tu me lo chiederai, io smetteró.

Non riesco a capire cosa provi. Pensavo che tu ammassi Seline e... sopportassi - per così dire -... Evelynn, ma forse mi sbagliavo.

Tu sei molto più importante di qualunque rapporto io abbia con lei. Non riesco a capire cosa provi per lei... per loro, entrambe.

Ma, se questa cosa ti sta facendo del male, devi dirmelo. Ed io troverò un modo, che non ti faccia sembrare in colpa.

Perché non lo sei".

 

XV mese

Ultimi tentativi (Ariabel)

Spoiler

"Accetta. Non è il tuo posto, questo. Thorlum l'ha fatto. È l'unico, per il momento.

Potresti... potresti anche essere assegnata ad aiutarci. Come si potrebbe pensare di sprecare una con le tue capacità, mandandola a farsi ammazzare in una mischia?

E poi... potremmo stare insieme, almeno ogni tanto...", le ripetè, per l'ennesima volta. 

E, per l'ennesima volta, le fece stringere quella pietra tra le mani: 'Troveremo un modo per liberarti. Non sarai mai sola. Mai più'.

 

XVI mese

Anzalisilvar, infine (DM)

Spoiler

"Sì. Perfettamente chiaro. Ascolterò, studierò, pazienterò, se devo. Finché devo. Grazie, mia signora"", rispose Clint all'ultima questione di Anzalisilvar, riconoscente come sempre. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

1) Two is megli che one [x Clint & Celeste, VM18] - Firedrakes - Mese VII

Spoiler

Se c'era del totale imbarazzo tra l'elocatrice e l'adepto, non si poteva assolutamente dire la stessa cosa da parte della stregona che rimase seduta su Clint, lasciando che l'uomo potesse toccare il suo corpo come meglio preferiva mentre i suoi occhi scarlatti erano puntati su Celeste con un sorriso malizioso, felice di comprendere che le cose stavano procedendo nella giusta direzione.
Non ci volle molto tempo prima che anche la tiefling fu scoperta da ogni velo e il suo corpo fu completamente libero da ogni impedimento. Un ultimo accorgimento venne fatto in direzione di Celeste nel donarle quell'oggetto magico che aveva fatto da compagnia nelle loro notti di lussuria: il false penis.. Desiderava ardentemente di trovarsi al centro dei due, di avere tutta l'attenzione sul suo corpo, avida di quel piacere estremo che avrebbe provato quella notte.. Partì trovandosi tra i due, curando il membro dell'elocatrice con la propria bocca e quello dell'adepto con la sua intimità e da quel momento il piacere perverso la trasportò con tutta la sua forza fino al momento in cui i corpi non furono esausti, stremati e consumati dalla passione e dalla lussuria..

2) Dimostrazione di Forza [x Celeste, Clint & Oceiros] - Firedrakes - Mese VII

Spoiler

Un bacio venne donato sulle labbra di Clint, accarezzandogli il volto e sussurrando
Risposa bene, mio dolce Clint.. Te lo sei meritato
Una leggera risatina, prima di accarezzare il suo petto, il suo addome e quindi alzarsi da quel letto per rivestirsi ed uscire dalla stanza dell'amante, sicura di dover cercare Celeste in quel momento, inarcando un poco il sopracciglio nel notare la sua assenza.
Trovala..
Fu Yunisha ad assistere ai movimenti di Celeste e ad indicare alla propria padrona dove trovarla e, difatti, dopo poco l'arrivo di Oceiros, fece la propria comparsa anche Seline e il suo sguardo era incentrato sui due, prima di passare al fare dell'elocatrice.
Celeste..? Che stai facendo?
Chiese perplessa adesso la stregona, scaricando il peso del proprio corpo sulla gamba destra, mentre la coda si smuoveva un poco nel mostrare una vena di perplessità ed agitazione nell'animo dell'abissale. Uno sguardo che vola su Oceiros, cercando di capire il motivo della sua presenza in quel luogo.
Piccoli raduni notturni?
Aggiunse con un sorrisetto che, in realtà, non prometteva niente di buono.

3) Non c'è due senza tre [x Celeste, Clint, Oceiros & Alexis] - Firedrakes - Mese XVI

Spoiler

Non sa quale divinità ha deciso di graziarla anche stavolta con l'arrivo di Oceiros che ringraziò solo con uno sguardo, troppo occupata a sopportare i dolori del parto ed iniziò a seguire le istruzioni dell'uomo.. Respiri profondi per cercare di rilassare il corpo e successivamente cercare di spingere per far sì che il nuovo nascituro possa vedere la luce.
La mano stringeva forte quella di Celeste, cercando di trovare quel coraggio nel dare alla luce il terzo figlio.. Un figlio che, per la parte umana della tiefling, apparteneva a Celeste, sebbene la sua controparte demoniaca la pensava in maniera totalmente differente, avendo Clint al centro di quelle attenzioni.. Quello stesso adepto che stava aiutando come poteva all'interno della sala.

 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros

@shadizar

Spoiler

Come spesso accadeva, nuovamente il buon Oceiros si presentò da Ariabel per parlare e sentire come stesse. Le tolse un capello che aveva sulla spalla, per poi farle una domanda.

<<Sei veramente sicura di rimanere qui? Dopotutto il principe potrebbe poi concedere la grazia agli Adunati. Inoltre chiaramente finiresti a servire con noi: una del tuo calibro difficilmente finirebbe in altri luoghi.>>

Inoltre non dovrebbe essere difficile riuscire ad imbrogliare per farti sparire o morire falsamente se diventerai una coscritta. Se vuoi scappare in altro modo, dimmelo ora.

Mese VII Impcorvo (dimostrazione di forza)

Spoiler

<<Sembra che non sia il solo a soffrire di insonnia.>> sghignazzò un poco, con forse una leggera vena di...follia?

Fece un piccolo inchino verso Seline, per poi tornare a sedersi sopra il sacco.

<<Non posso dormire e sono notti che giro per il palazzo non sapendo che fare. In questo stato di certo non posso andare a Coltre Grigia. E voi, come mai siete sveglie? Anche se forse Celeste è nuovamente in vena di suicidio. O forse è l’altra ad avere questo istinto? >>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Golban Brown Drowdson 

Mese VIII

Il sadopedoduca

Spoiler

Nei giorni successivi il discorso del duca piano piano andò perdendosi, aspettando che Oceiros scoprisse qualcosa a riguardo. Quando fu interpellato da quest'ultimo insieme a gli altri il risultato non fu del tutto risolutivo. Oceiros non era riuscito a scoprire tutta la verità a riguardo, pero qualcosa lo aveva scoperto, la cura in qualche modo poteva esistere. Mh capisco Oceiros, sono informazioni comunque importanti. La cosa diventa più complicata del previsto, se anche una famiglia nobile si mettesse in mezzo renderebbe tutto più problematico. Direi che al momento sia necessario capire meglio qualcosa su questa cura, e se me il mio intuito non sbaglia probabilmente sentiremo nuovamente parlare di questo duca a breve. Questa storia del duca stava prendendo sempre piu una strada che a Golban non piaceva, vi erano troppi interessi di mezzo e in genere quando è cosi la giustizia viene messa da parte, comunque non poteva altro che aspettare le prossime ed eventuali mosse.

Mesi Successivi

Nei mesi successivi la quotidianità aveva preso il sopravvento ormai era vario tempo che Golban era giunto nella capitale, i suoi allenamenti e le sue preghiere stavano dando i loro frutti. Nonostante la difficile missione che avrebbe dovuto affrontare era fiducioso, aveva avuto modo di conoscere quasi tutti i nuovi compagni d'armi e ognuno di loro si era mostrato persona piena di risorse. La quotidianità pero fu interrotta da alcuni avvenimenti nei mesi seguenti, tre furono le notizie piu importanti che smossero Firedrakes; il parto di Lady Chandra, l' arrivo a corte della Protettrice del Nord e ultimo ma non per importanza (anzi forse l'evento che piu fece sobbalzare i cuori del popolo) l'ennesima gravidanza di Lady Seline. Segui per quanto avesse potuto il parto di Lady Chandra, la sua formazione purtroppo non era adatta a far nascere un figlio, era stato cresciuto a combattere il male, non a far nascere il "bene". Però questo non gli impedì di essere presente nella "sala d'attesa", aspettando la felice notizia che il parto fosse andato per il verso migliore, e quando questa notizia arrivo, ne gioi con gli altri! un altro nascituro era giunto e su questo per fortuna nessuna movimentazione popolare era nata.

L' incubatrice Seline [Per Seline]

Al contrario della gravidanza di Chandra quella di Seline prese molto di sorpresa il paladino, in fondo erano passati veramente pochi mesi dall'ultimo parto della tiefling e mai si sarebbe aspettato un altra gravidanza. Quando per caso la vide casualmente nella corte del palazzo non pote non avvicinarsi Salve Lady Seline, ho saputo che aspetta nuovamente un pargolo congratulazioni! Sono sincero, non mi aspettavo tutta questa celerità disse scherzosamente, per poi aggiungere subito dopo avendo il dubbio di aver esagerato nella sua ironia in fondo non sono affari miei immagino. Comunque, anche se abbiamo avuto poco modo di parlare in questi mesi, se le dovesse servire qualcosa saro lieto di darle una mano, non si preoccupi a chiedere.

La Protettrice del Nord

Quando arrivò a corte la Protettrice del Nord si mostro a tutti con una forma di una donna cosi bella che avrebbe fatto arrossire qualsiasi essere umano, molte erano le cose che Golban aveva udito su di lei e su gli avvenimenti del nord. Come ebbe l'occasione decise di presentarsi Salve mia Signora esordì con un inchino pieno di rispetto, dovuto verso una dragonessa protettrice del nord è un onore per me fare la sua conoscenza, il mio nome è Golban Brown Drowdson dell'Ordine dei Sacri Liberatori di St. Cuthbert, anche se non ero presente agli avvenimenti nel nord sono sinceramente contento che al momento il nord sia tornato al suo ordine. Sono sicuro che il nord ritroverà il suo splendore! Infine concluse per non rubare troppo tempo alla dragonessa E' un onore per me, e per la chiesa di St. Cuthbert che rappresento, sostenere questa causa al vostro fianco.

Diamo un taglio a questi capelli

Nel mentre si stava dirigendo ai suoi consueti allenamenti si blocco di colpo, in un vetro vedendo il suo riflesso noto come quei capelli color castano stavano ormai crescendo Mh non mi ero accorto che era passasto cosi tanto tempo, devo sistemarmi un pò.. cosi il giorno successivo dopo aver chiesto consiglio a corte su dove poteva dirigersi per trovare un "mastro parrucchiere" decise che era giunto il momento. Si diresse dove gli avevano consigliato. Entro con un sonoro Salve, mi è stato consigliato questo posto per un taglio aggiunse indicandosi i capelli. Sedendosi spiego semplicemente li vorrei piu corti possibile. A fine "lavoro" e pensando al lungo viaggio che avrebbe dovuto affrontare concluse Mi scusi ancora avrebbe anche un set da "viaggio"? sa non riesco a tenermi i capelli lunghi (sorrise).

@DM

Spoiler

Dimmi quanto devo eliminare di denaro tra eventuale set da viaggio e taglio.

Non riesco a vedere Golban con i capelli lunghi...

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

[Firedrakes, 4°-> fino alla fine del Capitolo] @Trull - SACRA SCUOLA DI NANDO

I mesi alla SCUOLA™ passavano tra allenamenti, meditazioni, insegnamenti di vario tipo e ..chissà cosa stava capitando a Palazzo, quali novità si stavano susseguendo l'un l'altra.
Come se me ne importasse qualcosa.. se fosse capitato alcunchè di interessante mi avrebbero chiamato, dopotutto sapevano dove trovarmi.

[12° mese] Ma qualcuno arrivò!

Trull! Che bella sorpresa! 
Via! Via! 
Gli presi le mani congiunte ai fianchi e lo salutai alla maniera umana, come mi aveva insegnato Tonum.. e ormai avevo adottato quel modo, almeno tra chi consideravo amico. Trull lo consideravo tale.

Ti vedo bene Trull, come va in questo nuovo corpo? Lo senti ancora estraneo o ci stai bene? Avremo modo di parlarne, scusa. Non voglio darti noia.
Allievo personale dici.. ma certo, ti insegnerò quel che so.
Quel che riuscirai ad imparare almeno.. io posso insegnarti tutto quel che so riguardo la leggerezza e la destrezza utilizzabile in combattimento, il resto del lavoro lo dovrai fare tu

Gli sorrisi e gli feci fare il giro all'interno dell'edificio per poi mostrargli dove avrebbe potuto dormire nel tempo che si fosse fermato.
Era una bella sorpresa, il secondo tra tutti gli avventurieri coi quali combattevo i draghi cromatici, dopo Tonum, che mi fece visita. Una gradita visita.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) Eroe(Quori Du'ulora Furia Nera) 

48)Mese VII:Il Piacere Ipocrita[VM18](Seline, Clint)

Spoiler

Non vi era alcun dubbio che Evelynn avrebbe dirottato la condivisione del piacere su stessa, mettendo in discussione quel discorso fatto appena qualche minuto fa sulla "condivisione". Celeste aveva lo spirito distrutto, umiliato e avrebbe voluto che tutta questa storia non fosse mai successa. Ma aveva delle promesse da mantenere riguardo la libertà, il rispetto... Peccato che la sua compagna avesse mentito spudoratamente a lei... "Clint... È importante per me... Ma non come credi tu". Più ricordava, più l'anima della ragazza si rattrappiva, macchiava... A chi stava dando la sua fiducia? 

I pensieri si susseguivano e manco si accorse che l'amplesso stesse riguardando pure lei... Nel mentre la sua compagna la stimolava con le sue labbra la sua bocca... Stimolva quell'aggeggio... Fissò Clint mentre sembrava completamente perso nei piaceri della carne, completamente assuefatto da colei su cui aveva riposto la propria fiducia... Dalla timidezza giunse la rabbia... Celeste non si attardò a riprendersi. Sentirsi l'animo bruciare... Gli occhi di Celeste divennero completamente azzurri, richiamando la magia dentro di se. Alzò la donna dalla posizione in cui era e la strinse tra se e Clint, entrando dentro quel suo corpo dalla sua intimità e lasciando all'adepto l'orifizio. Seguì la passione della compagna, che gemeva al movimento dei due. Godeva. Celeste appoggiò la propria testa sulla spalla di lei per avere una presa più salda e strinse la schiena dell'adepto che era dietro di lui. L'albina si tratteneva, nessun gemito da lei fuoriuscí, soltanto qualche lacrima nascosta alla sua compagna e visibile agli occhi dell'adepto. Ma i suoi fianchi non si fermavano. Evelynn voleva sentirsi soddisfatta ed è ciò che l'elocatrice avrebbe raggiunto ad ogni costo. 

L'amplesso concentrato sull'abissale perdurò, cambiando posizioni, raggiungendo l'orgasmo più e più volte dentro e fuori di lei da ambo le parti. Finché... In un attimo di riposo Celeste non si tolse l'oggetto magico, donandolo alla compagna... Ma, nel mentre lo indossava, se l'avrebbe fatto, Celeste afferrò il membro dell'adepto dolcemente e lo trasse a se guidando il corpo dell'uomo presso la sua di intimità... Si era parlato di condividere? 

Celeste ne aveva bisogno... Sebbene l'albina traesse più soddisfatlzione nel far venire il partner piuttosto che ricercare il proprio orgasmo sino allo stremo, vi era un sentimento che Seline o Evelynn avevano ignorato per troppo tempo nei confronti della compagna... Clint... Fammi sentire una donna... Le gambe si avvolsero attorno ai fianchi di Clint tentando di condurlo dentro di se... Celeste sobbalzò togliendo quella maschera di amante sicura, per quanto fosse la meno esperta tra loro, e sostituendola con la sua vera natura... 

Uno sguardo timido, impacciato puntava verso l'adepto, nel mentre tentava di coprire le proprie vergogne con le braccia. Ma le gambe l'avrebbero trattenuto... Evelynn doveva fare ora la sua di mossa... 

 

49)Mese VII:Dimostrazione di Forza(Seline, Oceiros)

Spoiler

Effettivamente la ragazza dal sangue nero aveva fatto molto baccano. Dopo quella vittoria personale dell'elocatrice un applauso si udì tra l'oscurità di quella stanza d'allenamento, illuminata solo dal chiaro di luna e dagli occhi brillanti dell'albina. L'elocatrice si riprese velocemente sinonad osservare le particolari condizioni in cui l'oculista versava. Oceiros ma cosa... Perché sei in questo stato? Sentì la mano sulla spalla dell'occultista ed un lieve tepore che finì per riassestarle le ossicine delle dita e ripararle le sbucciature delle nocche della mano. Inizialmente non capì bene a cosa si riferisse Oceiros, avendo una concezione diversa di quel potere... 

Prima che potesse rispondere al ex capo della gilda, fece anche la sua entrata in scena Seline... O meglio Evelynn... Celeste scostò lo sguardo da lei... Per andare a prendere un ultimo sacco d'allenamento... Il commentino acido di Oceiros non attacchì l'animo dell'albina, soprattutto perché altri erano i pensieri che sia lei che Eroe stavano affrontando... 

Mi alleno per superare il mio limite... È questo che faccio... Da quando Alexis mi ha guarita mi sento rinvigorita... Ma non credo sia abbastanza. So che posso fare di più... Posso diventare più veloce... Più forte, più resistente... Non importa a quanto stress mi sottoporrò... Ora mi sento per la prima volta dopo tanto tempo... Bene col mio corpo... Non intendo sprecare un istante.

Mi è stato donato Eroe per un motivo. Fare del bene. Celeste ricominciò a colpire il sacco, senza neanche guardare né la compagna, né l'amico... Ancora una volta il corpo dell'intera Elocatrice venne ricoperto di striature azzurre e gli occhi s'illuminarono... Il braccio destro della glantriana divenne completamente azzurro sta volta ed il colpo che infierì sul sacco fu ancora devastante. Non lo sdradicò dal soffitto sta volta, però riuscì ancora squarciare il telone rinforzato di cuoio con la sola forza fisica di cui disponeva... Celeste ne uscì stanca... Ma comunque integra... Sarà meglio che dia una pulita adesso... 

 

50)Mese XI:Confessioni(Clint)

Spoiler

Amare... L'elocatrice accettò di parlare con Clint... Era seduta sul letto di quella camera... Con uno sguardo che difficilmente il giovane adepto avrebbe potuto riconoscere... Certo... Certo che tu non la ami... Come potresti? Ti conosco abbastanza tempo Clint da aver capito chi sei... Tu non la ami... Come non amavi Ariabel... Come tu non ami quelle ninfee o qualsiasi altra donna a cui tu abbia minimamente posato lo sguardo... Non hai idea del suo significato... Le parole erano fredde... Lo sguardo della giovane albina era spento e la mani si stringevano sulle cosce... Quasi non volesse dirle quelle parole... Seppur andasse fatto. Clint a piace solamente il piacere che una donna ti può dare. Lo ammetti tu stesso... Ma non starmi a parlare di amore, quando sappiamo entrambi che non sei in grado di provarne. L'amore è un sentimento... Non un impulso. 

Lo sai? Mi ricordi... Mi ricordi quegli uomini che da giovane mi... Celeste si fermò... Anche se si era confidata con Chandra, sarebbe sempre stato un argomento sul quale non sarebbe riuscita mai appieno a liberarsi... 

Lasciamo stare... Ci hai messo ben quattro mesi prima di deciderti a parlarmi... Quattro mesi... Periodo nel quale ce la scambiavamo... Prima un po' io... Poi un po' tu... Ti è piaciuto immagino? Anche metterla incinta. Ammesso sia tu il padre... Ti è piaciuto guardare il suo corpo, toccarlo... Farlo tuo, mentre io ero nell'altra stanza... Conscia di quanto stava avvenendo. Dopo la nostra notte insieme... Andando avanti col tempo... Mi è sembrato quasi un obbligo possedere la mia compagna... Piuttosto che un piacere... Perché sapevo... Perché sapevo... Che dall'altra parte c' era qualcuno con cui non potevo competere... 

Quindi cosa immagini che io ti dica? È ovvio che io non voglio che tu frequenti la mia compagna... Nè l'una, né, soprattutto, tanto meno l'altra... Ma alla fine... So che cederai... Perché Evelynn ti considera il suo amante... Perché tu sei meglio di me... Ed io... Non sono mai stata abbanza per lei. Né tanto meno con Bjorn per Seline... Né tanto meno con te per Evelynn... Io non sono semplicemente abbastanza... Non sono sufficiente... Io... Non... Delle lacrime cominciarono a posarsi sul volto della giovane... L'elocatrice si rannicchiò... Prendendosi le gambe...

(pic) 

Spoiler

20190324_145457.thumb.jpg.47b06ef790abb15fa91dd56e21a71861.jpg

Vorrei solo capire cosa sbaglio... Vorrei solo... Dei lievi singhiozzi seguiro... 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X Trull e Ariabel – Firedrakes, Mese XVI

Spoiler

Trull ebbe notevoli difficoltà nell’ottenere i permessi necessari al rito. Nodo gordiano della burocrazia era recarsi alla magistratura per ottenere il lasciapassare A38. Dopo aver chiesto informazioni a un vecchio usciere, il nano salì fino al sesto piano per cercare la pianta del palazzo, salvo recarsi per errore allo sportello 1 e dover ripetere il procedimento dall’inizio. Una volta trovato lo sportello 2, il Forgiacciaio scoprì che serviva il Formulario Blu, distribuito allo sportello 1 cui era passato poco prima, ma che era chiuso…

Dopo mesi di trafile burocratiche, inframezzati a regolamenti, Trull riuscì a ottenere il permesso per il rito ad Ariabel, che fu officiato in prigione alla presenza di un sacerdote e un paladino di Boccob. Il risultato che ne venne fuori richiese altre informazioni presso l’Ambasciata Elfica e l’Anagrafe di Frondargentea per l’identificazione dei genitori. Se il nome della madre di Ariabel non era segnato, quello di suo padre venne rintracciato dopo settimane di ricerca.

Ma egli non era un nobile, sebbene lo fosse la sua causa. Egli era un ex-sacerdote che aveva votato la sua vita alla ricerca dell’Isola Brumosa, un antica isola di Corellon che era stata sottratta con l’inganno alla divinità e che si trovava in qualche luogo di Arth, celata allo sguardo comune. A fronte di quella scoperta, l’Anagrafe Elfica rispose in maniera molto garbata e professionale, manifestando il loro cordoglio per il fatto che egli non fosse ancora tornato dalla sua secolare ricerca. Ciò tuttavia non cambiava la condizione dell’elfa.

//-100mo per Trull

X Seline, Celeste, Oceiros, Alexis e il resto della folla – Firedrakes, Mese XVI

Spoiler

Oceiros Guarire +23+1=24

Ahia! Ma lei è pazza! Lamentò Vera all’indirizzo di Celeste, prima di essere spinta via anche da Oceiros, giunto in quel momento Siete dei villani! urlò prima che la porta venisse chiusa sulla sua faccia AHIA!

Oceiros non sapeva che cosa lo guidasse ancora in quei percorsi che, immancabilmente, lo conducevano verso nuovi parti. Celeste, dal canto suo,  cercava di confortare la propria compagna, la quale tuttavia ormai era piuttosto abituata essendo già alla terza nascita e seguì le istruzioni del sacerdote-ur, ripetute ormai con monotonia dopo tutto il lavoro svolto a palazzo nel corso di quell’anno. Infine un nuovo strillo risuonò in quella stanza, una nuova vita che si aggiungeva ai numerosi nascituri figli di quella sgangherata banda di eroi. Essa era una bambina tiefling, una specie di Seline in miniatura dai capelli corvini, la pelle leggermente arrossata e un paio di piccole corna in testa, un po’ più più accentuate rispetto a quelle di Ragnar quando era nato (Apparenza 17). Quando ella aprì gli occhi un paio di occhi azzurri come il cielo fissarono Celeste, poi Seline. Tutto ciò che mancava a quella piccola creatura era un nome.

X Golban – Firedrakes, Mese XVI

Spoiler

E l’onore è anche mio nel conoscere un paladino così determinato e cortese rispose garbatamente Anzalisilvar, con una riverenza al cavaliere La battaglia per il nord è stata difficile e ardua, richiedendo più mesi di quanti ci aspettassimo, ma ora i giganti del gelo ci penseranno due volte prima di saccheggiare i villaggi dei più deboli. Gli abitanti dei Fiordi sono gente temprata nel freddo e si riprenderanno, in tempo per la battaglia, quando essa si svolgerà spiegò Mi lasci comunque dire che sono sollevata che la chiesa di St.Cuthbert abbia mandato un campione del bene. Le forze del male più bieche si stanno ammassando e avremo bisogno di tutta la santità possibile. Ma di questo ne riparleremo.

//per i capelli non è necessario spendere nulla

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum SenzaCasta - (Rovina di Huruk-Rast)

 

[ MESE xxx] 

Spoiler

 Alla fine venne il giorno in cui la sua arma Ander Miryl fu messa in viaggio per Huruk-Rast. Come gli fu promesso da Beregar, potè stringerla in mano un ultima volta. Quando fu portato dinnanzi all'arma, la vide pulita e lucidata. L'hanno tirata a lucido...non dovevano farlo così.... si avvicinò per prendere tra le mani l'arma. La sollevò saggiandone la forza, il bilanciamento e l'estetica. Era difficile separarsi da tale oggetto, compagna di viaggio e unico ricordo del nonno. La fece muovere nell'aria soddisfatto. Che bell'arma, chissà quando riuscirò a riaverla... Infine ne osservò lo stemma della casata dei TagliaRocce: Un grande martello al cui vertice c'era un diamante su fondo verde. Gli scese una lacrima. La giustizia che otterrò non avrà lo stesso sapore senza che sia tu a sferrare il colpo decisivo. Prometto che prima di allora troverò un modo per riaverti con me.

Rimise l'arma al suo posto e si girò. Prese la lettera, poche righe che aveva scritto tempo prima per quando sarebbe giunto il momento. Insieme al martello consegnate questa lettera a mio cugino Helgor disse:

Spoiler

Cugino:

Questa come sai è l'arma che noi TagliaRocce  abbiamo preservato nel corso degli anni. Un'arma unica per tradizione, forza e valore nonché unico ricordo del nonno Thoric. Sappiamo che solo un membro dei TagliaRocce ha il diritto di usare Ander Miryl. Per questo ti prego di custodirla al meglio perché appena potrò tornerò a prenderla. 

So che non è colpa tua. Siamo entrambi vittime del destino.

Thorlum

 

In  quel periodo Thorlum ancora non trovava l'arma che meglio soddisfaceva le sue esigenze. Si esercitava ogni giorno con una semplice spada corta, ma questa non gli dava quella soddisfazione dello scontro che lui amava. Sentiva che non riusciva a trasmettere tutta la sua forza nei colpi che effettuava. Incredibilmente il tempo passato alla forgia non lo aiutava. I primi giorni di ogni mese, oltre al ferro grezzo, gli portavano vari scarti di ferro, armi danneggiate o rotte,  che Thorlum doveva trasformare in qualcosa di utile per l'esercito di Firedrakes. E incredibile che qua portano solo gli scarti degli scarti....ma per chi ci hanno preso.. 

Nonostante ciò, fu li che lo vide, un grosso martello, con dimensioni superiori a quelle di Ander Miryl. Tutto sporco di fango, inserito tra gli scarti come se fosse qualcosa di inutile. Lo prese in mano per saggiarne il peso è il bilanciamento. Era più pesante della sua vecchia arma. Usò quindi tutte e due le mani e lo mosse  velocemente a destra e sinistra. Si girò uscì fuori dalla piccola forgia, fuori vide un tavolo e gli diede un colpo. Lo ruppe con facilità in tanti pezzi. Fu soddisfatto. Trovo finalmente un modo per sostituire ciò che aveva perso. Lo pulì e incise il motto del suo antico clan lungo il manico:  poldaz veghnin, poldaz krusk (nanico: forte la pietra, più forte il martello). Fu soddisfatto del suo lavoro. Talmente soddisfatto che decise di firmare tutte le armi da lui create. Ognuna di queste nel manico ne incideva due rune  "Th" di Thorlum.

I giorni trascorrevano lentamente e la vita in caserma iniziava a pesare a Thorlum. Iniziava a non sopportare la gerarchia, i turni di guardia, il non aver alcuna moneta in mano e il non poter uscire senza permesso. Il buon umore dei primi tempi per la libertà ritrovata stava svanendo. Thorlum nano, orgoglioso voleva di più.

@ DM

Spoiler

Craft - Fabbricare armi  12

Craft - Metalli 3

Su ogni arma che Thorlum incide la Th  di Thorlum:

Spoiler

2nai9w9.png

La T e H sotto solo per traduzione 😄

 

 

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceiros 

Mese VII

Impcorvo ( Dimostrazione di forza)

Spoiler

Si lisciò il mento alle parole di Celeste, alla sua domanda.

<<Per amore. Solo per amore.>> disse con un che di stanco.

<<Le energie che animavano e rendevano potente Alistrel lo stavano...mutando. Non lo avrebbe mai voluto. E sto sopportando il contraccolpo di tali energie che ritornano al loro giusto piano...se il paladino mi osservasse adesso con la sua seconda vista, vomiterebbe e rimarrrebbe accecato...ah aha aha ah.>>  Rise effettivamente come fosse ebbro o non particolarmente in sè. 

Si grattò la testa, scarruffandosi un poco i capelli che per la prima volta si scomposero. Erano ricci e mossi, il che spiegava la maniacale attenzione di Oceiros a lisciarli e tenerli in una treccia.

<<Ancora non riesco a capire perché combattiate. Tutto questo agitarsi, quasi contorcersi...Per aiutare gente che non conoscete e che non vi porterà neppure un poco di riconoscenza... come Jarl Borg. Bleargh...>> sputò poi in terra con un rumore disgustoso, sopra la sabbia. Il grumo era sanguigno. <<...ecco, lui devo trovare un modo di ammazzarlo. Ma in modo che soffra.>> disse rialzandosi in piedi, lentamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Mese VII: Dimostrazione di forza

Forse, disse Liang, scivolando fuori dalle ombre in cui si era nascosto dopo che il Petalo l'aveva avvertito della situazione, la nostra piccola Celeste si è stancata di essere solo un balocco... O una vittima. Forse, disse l'orientale, guardando l'elocatrice con severità, forse si è resa conto che l'autolesionismo non è qualcosa di cui andare fieri. Parlo anche con te, Quori: non so molto di te o della tua specie, ma sembra che tu tenga a Celeste, dunque aiutala. Spostò la sguardo su Oceiros. Non sono sicuro di conoscerti, Oceiros. Non sono nemmeno sicuro di cosa sei precisamente. Ma abbiamo combattuto insieme, e se hai bisogno, possiamo aiutarti. Questo è ciò che facciamo in questo gruppo: tentiamo di aiutarci a vicenda e andare avanti. Infine, i suoi occhi si spostarono sulla tiefling. E tu, Seline... O dovrei chiamarti Evelynn? Non puoi proprio esimerti dal fare soffrire gli altri, vero? Cos'è, un altro rituale per il tuo falso dio? O lo fai solo per divertimento? Sai, sono molto curioso... Richiamò la sua magia, sentendosene pervaso, chissà come la tua multipla anima reagirebbe alla mia magia degli spiriti. Lasciala in pace. Vivi la tua vita, occupati dei tuo piccoli, ma non rovinare la vita ad altre persone. Non ne hai il diritto, stregona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...