Vai al contenuto

Mi presento sono un nuovo giocatore che vuole essere aiutato!


ENRY96

Messaggio consigliato

Ciao a tutti voi della community di Dragon's Lair! Mi presento sono Enry96 che il mio nome vero è Enrico e volevo sapere un vostro parere a riguardo ad un personaggio che sto creando in una campagna della Maschera della Mummia.... ho incominciato a fare con i miei compagni un Paladino con Archetipo Fragellatore di Non Morti e sono al 2° livello, il mio paladino volevo che fosse un Tank che prende botte e che trucida i non morti come viene descritta dalla classe! Il mio problema con questo paladino e che ci sono miriadi di talenti, in cui io vado a vedere nei siti di Pathfinder nella sezione talenti. Il probelma principale che ho e che, non riesco a trovare dei talenti decenti per il mio paladino! Io come al solito, inizio sempre con il talento robustezza che mi aiuta ai primi livelli di gioco ad robustirmi il mio pg per avere più PF. Ecoo io volevo cambiarlo per avere dei talenti non presi sempre dal Manuale di Gioco e dalla Guida al Combattimento ( ho soltanto questi come manuali, gli altri non c'è li abbiamo!) Vorrei avere un vostro parere su come posso gestire i talenti del paladino fragello dei non morti su come posso scacciarli e come sconfiggerli! Detto questo, vi faccio cedere come sono le mie statistiche del mio paladino:

STATIATICHE:

Forza 17

Destrezza 11

Costituzione 14

Intelligenza 14

Sagezza 14

Carisma 19 

Ecco, questi sono le mie carattestitiche che ho tirato e devo dire che mi sono uscite bene come caratteristiche! (Non per tirarmela ovviamente! Succede a volte di fare numeri bassi se si a sfortuna!😅). Io come avevo già detto in precedenza, volevo essere un paladino che vuole stare in prima linea e che vuole picchiare i non morti. I miei compagni sono un Predatore che a forza molto alta rispetto alla mia e che lui deve stare a volte in mischia e a volte uscire dalla mischia per sua strategia e un Occultista che vuole stare a distanza. Come razza che ho scelto è un Aasimar con archetipo angelico che li da bonus +2 a forza e carisma e qualche caratteristica che cambia.... per voi come vi srmbra questa scelta che ho fatto va bene oppure volete consigliarmi di meglio? A voi le vostre opinioni da darmi come dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Enrico!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Questo, però, non è il luogo adatto per la tua richiesta. Da quanto scrivi mi sembra di capire tu stia giocando a Pathfinder: ti consiglio di creare un post in area Pathfinder personaggi e mostri, così che tu possa trovare l'aiuto che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...