Vai al contenuto

Buff alle caratteristiche


Koaku

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo i bonus alle caratteristiche forniti da oggetti e magia.
Ho letto altri thread simili ma ho trovato molti pareri discordanti che mi confondono.
Il mio dubbio è:

La mia caratteristica base SAG è 16, se aggiungo un amuleto della saggezza +6, vado a 22 ora, posso incrementare ancora la mia saggezza con l'incantesimo "saggezza del gufo" o non sortirebbe alcun effetto?
Oppure il mio CAR 16, incrementato a 20 con un mantello del carisma +4, viene influenzato da volto inferiore della divinità che aggiunge un ulteriore +4 al carisma?

Inoltre un mio altro dubbio sarebbe, i bonus alle caratteristiche influenzano anche il numero di incantesimi a disposizione giornalieri o il numero di scacciare giornalieri?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Gli oggetti danno un bonus di potenziamento alle caratterstiche, che si somma ad altri tipi di bonus ma non ad altri bonus di potenziamento. Saggezza del gufo e volto della divinità inferiore danno anch'essi un bonus di potenziamente e quindi non si sommano con gli oggetti citati.

Il bonus influenza il numero di incantesimi e di scacciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...