Vai al contenuto

Scuse e novità


Messaggio consigliato


Allora, mi par di capire che siamo ad un empasse: Adrew e Cronos89 per forza pathfinder, Pyros e non me ne voglia qualcun altro di cui non ricordo il nome 5a, mentre Fog e Ipergigio world of darkness

partiamo dagli ultimi:

del world of darkness mastero solo vampiri. Non ho al momento tempo di rilassarmi altro. 

Per tutti: mi stava venendo in mente, come soluzione di aprire una sola Gilda e masterare tre avventure diverse. Ditemi voi se vi starebbe bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zellos ha scritto:

Per tutti: mi stava venendo in mente, come soluzione di aprire una sola Gilda e masterare tre avventure diverse. Ditemi voi se vi starebbe bene.

Rischioso. Stai triplicando le possibilità di dover aprire un altro topic chiamato "Scuse e novità 2" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fog ha scritto:

Rischioso. Stai triplicando le possibilità di dover aprire un altro topic chiamato "Scuse e novità 2" 😅

In verità col sistema dei checkpoint ( a parte il fatto che rovino a letto la notte xD) mi sto trovando benissimo ^^

inoltre se la Gilda è una, le notifiche mi spronerebbero a guardare tutti i topic di gioco ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

In verità col sistema dei checkpoint ( a parte il fatto che rovino a letto la notte xD) mi sto trovando benissimo ^^

inoltre se la Gilda è una, le notifiche mi spronerebbero a guardare tutti i topic di gioco ^^

Vedi tu se te la senti, 3 campagne sono 3 campagne. Se ci riesci tanto di cappello 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio essere causa di problemi per nessuno^^ Sono entrato proponendo ma non ho nessun problema a tirarmi indietro se si preferisce pathfinder o mondo di tenebra. Concordo che gestire 3 avventure è complessa, quindi da parte mia sentiti libero di farne una sola con il sistema preferito dalla maggior parte del gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Khitan ha scritto:

Io non voglio essere causa di problemi per nessuno^^ Sono entrato proponendo ma non ho nessun problema a tirarmi indietro se si preferisce pathfinder o mondo di tenebra. Concordo che gestire 3 avventure è complessa, quindi da parte mia sentiti libero di farne una sola con il sistema preferito dalla maggior parte del gruppo

Considerando che non c’è Minimamente accordo non saprei xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori io mi tiro indietro, così che almeno parte dell'indecisione viene lavata via^^ Mi sta forse per partire un'altra avventura e quindi lascio posto a chi ha meno avventure da giocare e faccio sì che l'ago della bilancia penda maggiormente su altri giochi.

Vi auguro comunque buon gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi proporrei di procedere con pathfinder, purtroppo il tempo a mia disposizione in questo periodo è veramente poco e rischierei di non riuscire a seguire un'altra campagna. Vi auguro un buon game e resto nei paraggi in attesa di momenti più tranquilli

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

@Zellos secondo me è meglio se prendi una decisione e vedi chi c'è e chi no 🙂 

Allora, direi che per te, @adrew e @Landar si può procedere. Nei prossimi giorni apro la Gilda e vi farò alcune domande ^^

@rikkardo

sostanzialmente é un sistema a 2d6+caratteristica+x ( x di solito è un pregio, oppure un difetto che per una volta torna comodo), con tiri contrapposti. 

La scheda si crea a pregi e difetti u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2019 alle 13:36, Zellos ha scritto:

Allora, direi che per te, @adrew e @Landar si può procedere. Nei prossimi giorni apro la Gilda e vi farò alcune domande ^^

@rikkardo

sostanzialmente é un sistema a 2d6+caratteristica+x ( x di solito è un pregio, oppure un difetto che per una volta torna comodo), con tiri contrapposti. 

La scheda si crea a pregi e difetti u.u

👌 rimango sintonizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...