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Strategie di combattimento 2


Bomba

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@Pippomaster92 + @Zellos

Spoiler

Confermo Pippo!
Tommy può fare un fullround così:

Leaping dragon (stance) + Sudden Leap (manovra swift)un salto da fermo ma considerato come in corsa quindi senza malus e +10 al bonus intrinseco, che è +29, quindi Tommy arriverebbe a +39,   più che necessario per arrivare a contatto di Enko e fare una raffica di pugni

Direi che può andare bene così. Se quello è lo spell migliore come buff che Sharifa ha nelle sue corde.. va benissimo e Tommy salta per arrivare loro a contatto

 

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3 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Pippomaster92 + @Zellos

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Confermo Pippo!
Tommy può fare un fullround così:

Leaping dragon (stance) + Sudden Leap (manovra swift)un salto da fermo ma considerato come in corsa quindi senza malus e +10 al bonus intrinseco, che è +29, quindi Tommy arriverebbe a +39,   più che necessario per arrivare a contatto di Enko e fare una raffica di pugni

Direi che può andare bene così. Se quello è lo spell migliore come buff che Sharifa ha nelle sue corde.. va benissimo e Tommy salta per arrivare loro a contatto

 

Allora vada per la Coda! Ti conviene usarla come primo attacco, stunna e se colpisci e il nemico fallisce il TS ha un -2 alla Ca che puoi sfruttare (oltre ad essere senza Destrezza alla Ca). 

  • Grazie 1
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22 minuti fa, Bomba ha scritto:

Voglio ricordare che i pg hanno una portata massima nel proprio salto, in base alla propria taglia

Giusto, modifico ad hoc

@Bomba

Spoiler

Usando Travel Devotion Tom Po riesce a muoversi  a gran veocità.
Simulando la situazione:

Swift attiva travel devotion che dura 1 minuto

Considerando che si muove 18m di base, quanto impiega come azioni a salire la scala e raggiungere i due tizi?

 

Modificato da Fezza
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16 minuti fa, PietroD ha scritto:

@Ian Morgenvelt

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Penso che le fiamme citate dagli operai Schiacciagoblin mentre scappano siano quelle dei dardi di Seline.

😉

 

Spoiler

Bjorn si guarda comunque in giro: potrebbe essere scoppiato veramente un incendio, un'occhiata non fa male.

 

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19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:
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Bjorn si guarda comunque in giro: potrebbe essere scoppiato veramente un incendio, un'occhiata non fa male.

 

@gruppo diversivo

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L'intenzione di Trull è di fare danni alle attrezzature della fonderia. Perciò se l'incendio non c'è, potrebbe esserci presto. 🤗

 

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1 minuto fa, PietroD ha scritto:

@SassoMuschioso

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 Non ci sono guardie ora nel nostro settore. Sono tutte morte, quindi non puoi caricarle.

Sei libero di sfogarti sui manovali, se vuoi, ma Trull ha detto che vuole fare il guastatore. Chi più esperto di te per guastare una forgia? Dovresti avere parecchi gradi, se non ricordo male.

 

Si, visto tardi...dal cellulare ho letto male (oltre al fatto che sono sdongiato). Comunque ho virato sui nani. C'è ne sono molti da assassinare... 🙂

La forgia verrà dopo.

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19 ore fa, Fezza ha scritto:

Giusto, modifico ad hoc

@Bomba

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Usando Travel Devotion Tom Po riesce a muoversi  a gran veocità.
Simulando la situazione:

Swift attiva travel devotion che dura 1 minuto

Considerando che si muove 18m di base, quanto impiega come azioni a salire la scala e raggiungere i due tizi?

 

Non ci arrivi col salto, e a piedi è troppo tempo. A sto punto conviene editare l'azione e fuggire (e io non lancio scorpion tail)

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1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ci arrivi col salto, e a piedi è troppo tempo. A sto punto conviene editare l'azione e fuggire (e io non lancio scorpion tail)

Con Travel Devotion posso muovermi 3 volte nel round (18 + 18 + 18) oppure due volte (18 + 18) e attaccare con un'azione standard, siccome lo spazio da colmare è in totale 21 metri ce la faccio, no?

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24 minuti fa, Plettro ha scritto:

Winn'Ier Deh Puh

NO, BJORN! esclamò l'orso nel vedere l'amico caduto MALEDETTI! ruggì ai due soldati di fronte a lui ADESSO CI PENSO IO A VOI DUE! per poi procedere con una raffica di colpi mortali.

  Contenuti nascosti

Azione gratuita: Mi trasformo in orso.
Carico i soldati del Katai entrando in mischia con quanti più possibili.
Poi faccio un'attacco completo: divido equalmente i colpi tra i due soldati.

In caso un colpo mancasse uso la manovra "Lightning Recovery": mi fa ritirare il TxC mancato con un +2 al tiro.
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PF: 238 CA: 28  Contatto: 28 Sprovvista: 28

Iniziativa: +5  Movimento: 18mt 

For: 38(+14)  Des: 20(+5)  Cos: 28(+9)
Tem: +21 Rif: +13  Vol: +9

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Talenti/Buff/Privilegi di classe/Oggetti magici

Forma da Orso: +16 Forza, +2 Destrezza, +8 Costituzione, attacco con morso, 2 attacchi con artigli, taglia grande, +5 all'armatura naturale, Scent

Uncanny Dodge: Destrezza al colto alla sprovvista.

Armatura del Fotf: Costituzione alla CA.

Two Weapon Fighting: ottenuto grazie ai Gloves of balanced Hand.

Armbands of Might e Attacco Poderoso: -2 al TxC, +4 ai danni.

Punishing Stance: -2 CA, +1d6 a tutti i danni.

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Statistiche attacchi

Attacco completo: +25/+25/+20/+15(Pugni)/+25(pugno sinistro)/+21/+21(Artigli)/+21(Morsi)

Pugno: 3d8+1d6+18

Pugno Sinistro: 3d8+1d6+11

Artigli: 1d8+1d6+11

Morso: 2d6+1d6+11

 

 

Plettro, specifica che con la carica ti fermi a 3m dai soldati. Hai portata 3 metri naturale per la dimensione, credo, perciò i soldati dovranno fare passo tattico per attaccarti, e se Trull non dovrà occuparsi degli altri incantatori, potrà avere un bel po' di AdO.

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