Vai al contenuto

Strategie di combattimento 2


Bomba

Messaggio consigliato


Il DM però non ha indicato nel post di quanto ci saremmo curati, come fa di solito per confermare. In altre occasioni ha chiesto di mettere esplicitamente consumi e destinatari o non ha convalidato la cura.

Inoltre, dipende dal tipo di cura: istantanea, oppure attiva nel tempo e non cumulabile. In quel caso cambia molto.

La tua bacchetta è di Vigore inferiore? 

###

@Bomba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragassuoli... 

Abbiamo dinanzi a noi la scelta di due gruppi che fungeranno da diversivo, quindi bisognerà puntare su di un gruppo bilanciato di 6 elementi da ambo i lati.

Non solo, gli elementi chiave sono i due leader, uno di ogni rispettivo gruppo, ai quali i gruppi dovranno far riferimento e colui che rimarrà fuori dal gruppo per avventurarsi da solo nei condotti. 

Visto che c'è anche poco tempo esorto a pensare iniziare a pensare alle combinazioni. (una ne faccio anche io in seguito) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta1

CondottiSeline (oppure un cambio tra Chandra / Sharifa / Zhuge) 

Gruppo A: Bjorn, Celeste, Golban, Sharifa, Oceiros, Tom Po

Gruppo B: Zhuge, Clint, Thorlum, Chandra, Trull, Winn'Ier 

Leader possibili: 

-A Bjorn, Celeste o Golban

-B Trull, Chandra, Clint o Zhuge

 

Allora nel party non c'è un'anima che abbia messo gradi in disattivare congegni o scassinare serrature =___=  per cui la scelta che credo sia più utile per infilarsi nei condotti ricade sui pg che hanno i migliori metodi per garantirsi la furtività. Personaggi che appunto hanno invisibilità, volare e possono cambiare forma (più che altro rimpicciolirsi). Mentre per i party ho cercato di fare qualcosa di bilanciato da ambo le parti. 

Consiglio con questa formazione di far acquistare ai seguenti pg le pergamene di Teletrasporto per fughe di emergenza: Seline, Chandra, Clint. 

Per quanto riguarda i leader ho solo elencato le possibili scelte. Direi di andare a votazione per loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...