Vai al contenuto

Curse of Strahd - TdS


poss2710

Messaggio consigliato


56 minuti fa, poss2710 ha scritto:

Immaginavo ma non volevo tirarla troppo per le lunghe😄😂

I post del primo di aprile erano i miei più curati! Ricordo ancora quello di due anni fa, in una campagna del richiamo di cthulhu, eravamo alle prese con un virus che portava ad una forte suggestionabilità in alcuni soggetti e quindi alla possibilità che venissero manipolati e controllati. Io ho finto di esser stato contagiato dal virus ed ho inscenato una strage con suicidio lanciando una granata nell'ufficio di un detective XD C'è ancora gente che mi maledice da allora XD

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hiltor ha scritto:

Se rischio io e riesco a prenderlo me lo vendo e non lo divido con nessuno 😂 Scherzi a parte, il ladro ha qualcosa in piú nel rivelare trappole? Altrimenti lo tolgo io..

ci tieni al mignolino vero? 😄

non ne ho idea, ho qualcosa in più per disattivare, ma per rilevare trappole non ricordo se bisogna avere qualche competenza strana o basta una prova a caso di chiunque. Qualcuno più esperto ci illuminerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono abilità particolari, si usano perception e investigation a seconda dei casi. Il nostro improvvido mago ha già esaminato il camino.

A tal proposito, il tiro l'ho fatto io. Se fossimo dal vivo voi sapreste se il mago ha tirato  2 o 19 ma a me non dispiace non dirvelo, cosa ne pensate? Il PG non sa quanto ha esaminato bene qualcosa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao eroi, sono partito ieri per una trasferta di qualche settimana in US, per cui vi chiedo, nei prossimi giorni, di avere un pochino di pazienza. Farò del mio meglio per tenere comunque un ritmo decente.

On a semi-related note, se due dei vostri personaggi stanno facendo chiacchiere/congetture in game, come è successo negli ultimi due post, non siete obbligati a limitarvi ad un post al giorno. Se avete tempo e la conversazione è interessante potere anche svilupparla voi. 

Certo, datemi sempre la passive perc perché chissá cosa può venire ad interrompere ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi, sono tornato, carico a molla. Grazie a tutti della pazienza e per non aver mollato. 

La carne da macello i nostri prodi eroi hanno (essendo eroi) risposto ad una richiesta di aiuto fatta dal Borgomasto di Barovia, ridente villaggio che si trova alle porte di una vallata. Nel raggiungere il villaggio hanno incontrato qualche difficoltà, ultima di queste è stato l'incontro con due bambini che li hanno supplicati di aiutarli con il mostro che i genitori tengono nella cantina e di salvare il loro fratellino, rimasto nella casa.

Gli eroi prudenti stanno dunque esplorando una villa discretamente fighetta in cerca di un modo per completare la loro missione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...