Vai al contenuto

Capitolo 1: 5 Giorni


Lx32

Messaggio consigliato

Arrivate tutti al campo di battaglia predisposto per il torneo. In lontananza vede Cimbria, con le tre lance che compongono la Reliquia che si stagliano sul cielo. 

Vi avvicinate a quello che vi sembra l'ingresso più vicino (è lo stesso per tutti ma non vi conoscete) ed una guardia vi ferma: "voi chi siete? Identificatevi" 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Roderik Eisenbart

 

Roderik di casa Eisenbart! rispondo guardando l'uomo dal basso verso l'alto, ma impettito come se le parti fossero invertite. Non che mi aspetti che qualcuno qui conosca il mio clan. Altrimenti non chiederesti perchè un Eisenbart si presenta all'ingresso di un'arena!

 

per tutti, immagine del PG

Spoiler

cea460fd88cf9c55b3092ce62acfb709.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene signori, dirigetevi tutti e quattro al tendone est. Lì sarà il vostro posto per riposarvi 

Dice indicandovi il luogo 

Spero che per voi non ci siano problemi, anche perché non esistono altre soluzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roderik Eisenbart

Così parrebbe, rispondo affrettando il passo per non restare indietro. Poi, un po' a malincuore, aggiungo: in realtà è la prima volta che partecipo a qualcosa del genere, ma volevo provare qualcosa di diverso dal solito. Dare la caccia a prede più o meno umanoidi che siano, alla lunga diventa ripetitivo. 

Be', immagino sia meglio trovare subito degli alleati con cui guardarsi le spalle a vicenda, giusto? Concludo osservando gli altri giunti insieme a me in cerca di consensi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antimus, stregone umano

"In realtà sono cresciuto in un'arena. Da che ho imparato a maneggiare un'arma non ho conosciuto che l'odore della sabbia mescolata al sangue e il rumore della armi che cozzano...
Certo, nulla di così grande..."

Mi trovo costretto ad ammettere guardando dove mi trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Roderik Eisenbart

Una tenda? Siamo forse al campeggio? commento sarcastico mentre seguo gli altri all'interno. Noi Eisebart non sappiamo che farcene di queste comodità da bambini viziati, un bel fuoco sotto le stelle è tutto quello che ci serve per passare la notte. O sotto la pioggia, se proprio ci dice male.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tenda è ben disposta, ci sono in totale una decina di posti letto di cui solo 4, i vostri, non ancora occupati. 

Ad ognuno di voi è stato messo a disposizione una brandina ed una cassa per tenere i vostri effetti personali al sicuro. 

Mentre controllate venite distratti da un forte urlo di rabbia e di disperazione misto a grida di paura che si fanno sempre più vicine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...