Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Dato che le due “campagne” sono naufragate (una dopo circa 3 post), e già “lavoro” come master, vorrei che qualcuno mi prendesse sotto la sua ala protettrice e mi facesse giocare.

Anche al tavolo fisico sono master, e mi manca essere un piccolo e ingenuo giocatore che non sa cosa gli sta per accadere.

Se anche tu vuoi aiutare il piccolo Alessio a trovare un volenteroso Master di 5E, scrivi “Io ti faccio da Master molto volentieri 🙂 “ sotto questo post.

Solo 5E, che più immediata e veloce, soprattutto nei combattimenti che qui nel PbF durano settimane. Preferisco ruolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto.

Tra l'altro mi sembra un'avventura non facilissima da gestire ed estremamente sandbox-y per cui le modalità e i ritmi del pbf aiuterebbero parecchio.

Modificato da poss2710
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, poss2710 ha scritto:

Io sto studiando per proporvi Curse of Strahd... però sarebbe la mia prima volta come master (in assoluto) e avrei bisogno di un pochino di supporto.

Tra l'altro mi sembra un'avventura non facilissima da gestire ed estremamente sandbox-y per cui le modalità e i ritmi del pbf aiuterebbero parecchio.

Bhe tre giocatori già ci sono, se te la senti non credo ci siano grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc... per una volta arrivo in tempo senza che ci siano già ventinove giocatori iscritti a giocare e si propone un'avventura che conosco a menadito 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao 😄 ho creato un gruppo telegram, pensando alla difficoltà con cui si trovano master e player e ai tempi di risposta lunghi.Con questo gruppo si facilita la ricerca di entrambi, essendo telegram istantaneo, ed è più comodo dell'app di discord per cellulare,quindi  se sei interessato scrivimi su telegram al contatto @Gintama12( ho la foto di boruto) 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...