Vai al contenuto

La Tirannia Dei Dragoni TdS


DMichele

Messaggio consigliato

Come tutti gli altri topic di gioco:

- All' inizio il nome del personaggio in grassetto sottolineato

- le parole dei personaggi in grassetto.

- i pensieri del personaggio in blu.

- le parti narrative scritte in modo normale

Inoltre:

- si parla in prima persona singolare ( tipo: "mi giro e attacco il goblin").

 

@Voignar e @Hiltor: potete mandarmi in allegato ai vostri prossimi messaggi le vostre schede personaggio.

Non avete limiti e potete sbizzarrirvi. Si parte dal lvl1. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Da neofita del pbf chiedo: c'è un qualche modello di scheda in excel compilabile, o mando lo scan di quella cartacea, o altro? Devo fare i tiri di dado da solo/utilizzando il sito dove si vede che numero viene fuori oppure fa il master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i punteggi di caratteristica puoi tirare tu o usare quelli standard o usare la regola dei 27 punti spendibili.

Se la scheda la crei con dnd Beyond mandamela pure.

 Potete scrivere il background che preferite al quale io aggiungerò un obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aprire un Topic di reclutamento aggiuntivo rispetto a quello che ha aperto Hiltor, anche perchè lui ha inserito come tag la versione 3.5, mentre vuoi masterare la 5a edizione.

Sicuro trovi altre persone perch il filtro iniziale del tag fa già da selettore

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele, se ti serve fare numero per arrivare al tot di giocatori che necessiti/vorresti per questa avventura, posso entrare a far parte della stessa.

Altrimenti cedo il passo ad altri senza nessun problema

Brenno è un ottimo giocatore, tienitelo stretto 😉

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno, benvenuto! 

Per la questione pg, ripropongo l’idea che, se giochiamo in sequenza le avventure, chi mastera può tenere come png il pg che usa nelle altre campagne: io creo il barbaro per la Miniera di Phavendar, nel Tesoro della Regina Drago lo rendo un png che segue il gruppo, andrebbe bene per voi? 

In ogni caso, entro stasera posto la scheda ed un accenno di bg, giochiamo nel Faerun? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brenno ha scritto:

Quindi si parte dal Tesoro della Regina dei Draghi, giusto?

No.
Michele vuole masterare "La miniera perduta di Phandelver", perchè ha in cartaceo lo starting set della 5e, dove è compresa quell'avventura.

Poi in realtà il concetto della rotazione DM è stata una proposta che ho fatto io a loro, di modo da poter far sì che giocassero a rotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...