Vai al contenuto

Aloah Draghi mi chiamo Rosc...ehm... Ludo.


LudoXCIV

Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Ludovico, ho iniziato a entrare nel mondo dei GDR pochi mesi fa, ma mi ci sono buttato dentro a capofitto. Quanto cavolo sono fighi questi giochi? In particolare ho iniziato con D&D 5e, e sto continuando a giocarlo coi miei amici. D&D ha dato vita alla mia fantasia e creatività più sfrenata tanto da iniziare a creare robe tipo pedine e torri tira dadi (per non parlare della malattia per quest'ultimi). Al momento interpreto un Halfilng tozzo Rogue (Roscoe Mezzalira), fighissimo in 5e, mi diverte molto ma ritengo di non saperlo usare con efficienza, ecco perchè sono entrato qui, sono in cerca di consigli e idee per poterlo giocare al meglio. Detto questo, sarà un piacere fare la vostra conoscenza. Buona giornata a tutti! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Ludovico!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...