Vai al contenuto

Consigli su Build Convocatore Sintetista


Messaggio consigliato

Buona sera a tutti, il nostro party per venire incontro a varie situazioni ha deciso di passare dalla 3,5 a Pathfinder, però il Master ha deciso di farci rifare i PG dal livello 1 anche per prendere la mano con le nuove meccaniche (lui mai giocato a Path). Io ho scelto di fare il Sintetista, ora chiedo consiglio a voi, perchè cmq la costruzione di un PG di 1° livello di questo tipo mi sta creando un po' di problemi a cui la guida al Convocatore non ha posto rimedio, partendo dai punteggi che ho ottenuto dalle Stats e che ancora non ho distribuito, 13-17-9-13-14-16, come li distribuireste? Soprattutto la Costituzione la devo avere o no perchè userei quella fusa? La razza che consigliate, a naso il mezzo-elfo con bonus a carisma visto il punto ogni 4 livelli o è meglio l'umano per i due talenti così da prendermi subito un evoluzione in più e il talento che mi permette di dormire con l'Eidolon? Per le evoluzioni cosa consigliate, io avevo pensato a Armatura Naturale+2, +2 a Destrezza e Morso così avevo CA 16, 3 Attacchi Naturali. Altrimenti anche la portata era carina. Altri consigli calcolate che sarò il centroboa del Party, invece per gli incantesimi, io avevo pensato ad Armatura magica e Ingrandire persone, o è meglio il cura Eidolon inferiore?

Grazie delle Risposte e del tempo che mi dedicherete 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...