Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Bomba ha scritto:

Mi sembra più vago di prima. Qual'è l'oggetto che darebbe +2? E che cos'è la scaglia? Se è quella psionica funziona solo fino a 10 round, mentre l'azione di Zhuge richiede almeno tre settimane

La scaglia credo sia la versione del MIC della Shard psionica. L'oggetto sarebbero i semplici "strumenti perfetti", citati nel manuale del giocatore come teoricamente applicabili ad ogni abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Mi sembra più vago di prima. Qual'è l'oggetto che darebbe +2? E che cos'è la scaglia? Se è quella psionica funziona solo fino a 10 round, mentre l'azione di Zhuge richiede almeno tre settimane

 

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La scaglia credo sia la versione del MIC della Shard psionica. L'oggetto sarebbero i semplici "strumenti perfetti", citati nel manuale del giocatore come teoricamente applicabili ad ogni abilità.

L'oggetto che da +2 è l'oggetto perfetto del manuale del giocatore, come dice Ian. L'altro è la skill shard del magic item compendium, solo che non avevo letto la durata. modifico subito.

Edit: modificato.

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Ghal Maraz @PietroD (citazione sbagliata che non riesco a togliere) @Nightmarechild @Fezza Nel secondo mese Bjorn vorrebbe andare a Lagocristallo a visitare la figlia avuta con Veldrada. Per accelerare i tempi, mi sapreste dire se i vostri vorrebbero seguirlo per visitare le loro figlie o no?

Ecco, si!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Ghal Maraz @PietroD (citazione sbagliata che non riesco a togliere) @Nightmarechild @Fezza Nel secondo mese Bjorn vorrebbe andare a Lagocristallo a visitare la figlia avuta con Veldrada. Per accelerare i tempi, mi sapreste dire se i vostri vorrebbero seguirlo per visitare le loro figlie o no?

aye, certo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

O forse era un messaggio subliminale. Potrebbe provarci una seconda volta, forte della sua Apparenza.

E con la sua POTENZA NANICA in corpo d'elfo produrre una serie di piccoli Figli di Moradin, in barba a genentica, reincarnazioni e magia!

Domanda: secondo voi se un mezzelfo e una mezzorca fanno un figlio, viene fuori un mongrelfolk?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Domanda: secondo voi se un mezzelfo e una mezzorca fanno un figlio, viene fuori un mongrelfolk?

Da genetista non posso che rispondere seriamente. Cioè dipende. Se si incrociano due specie diverse, si ottiene prole non feconda. Poiché mezzorchi e mezzelfi invece sono fecondi, se ne deduce che sono orchi elfi e umani sono razze diverse ma della stessa specie. Ergo i figli dei matrimoni interraziali non faranno che mostrare il carattere dominante casualmente assortito dalla meiosi e dalla fecondazione dei gameti.

Si può andare dal 'full-human' al mezzelfo, al mezzorco, all'elforco, al mezzuomoquartodorcoquartodelfo. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PietroD ha scritto:

Da genetista non posso che rispondere seriamente. Cioè dipende. Se si incrociano due specie diverse, si ottiene prole non feconda. Poiché mezzorchi e mezzelfi invece sono fecondi, se ne deduce che sono orchi elfi e umani sono razze diverse ma della stessa specie. Ergo i figli dei matrimoni interraziali non faranno che mostrare il carattere dominante casualmente assortito dalla meiosi e dalla fecondazione dei gameti.

Si può andare dal 'full-human' al mezzelfo, al mezzorco, all'elforco, al mezzuomoquartodorcoquartodelfo. 😉

Perchè sul manuale dice che i mongrelfolks sono risultato di accoppiamenti tra umanoidi di vario genere, umani, nani, orchi, elfi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...