Vai al contenuto

Topic di servizio 6, il ritorno del disagio


Bomba

Messaggio consigliato


18 minuti fa, Bomba ha scritto:

Con essa vi sarà l'occasione di esplorare una parte di Arth tante volte nominata ma mai esplorata, salire ulteriormente di livello, conoscere nuovi png e ricalibrare la scheda del proprio pg.

Come Bjorn recepirà questo messaggio: "Si va a salvare Vaiara!" (Povero illuso...)

A parte gli scherzi, ovviamente puoi contare sulla mia partecipazione. Mi ero iscritto alla campagna sperando di vedere la fine (lieta o no): non posso andarmene proprio ora che siamo alle porte dell'arco narrativo finale!

La campagna continua a lasciarmi soddisfatto in ogni sua parte (questo ultimo scontro è stato particolarmente coinvolgente, va detto. Decisamente epico). La mia unica critica è la gestione del combattimento, una piccola pecca, a mio parere: oltre a quanto ti stiamo già suggerendo su Discord, secondo me potrebbe fare comodo una mappa stilizzata (basta una griglia quadrettata fatta con Paint/Excel) per questi scontri complessi, con movimenti tridimensionali e impedimenti del terreno (e solamente per questi: è un problema che non ho notato sostanzialmente mai nel corso della campagna). Ovviamente solo se non fosse un problema per te.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sia la presenza che la favolosità di oceiros, anche se dispiace non aver potuto reincarnare nessuno in un goblin a questo giro. Chessò... Celeste per fare un esempio 👀

Un ringraziamento a tutti per la presenza e la costanza, sopratutto a bomba anche per l'enorme pazienza

  • Haha 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ha finalmente ammazzato un drago e si è sistemato, cosa per cui si era arruolato, sarebbe ora che Clint andasse in pensione. 

Ma poi, dopo, lascerei ai soli PietroD e Fezza (con Ian Morgenvelt di rinforzo) il titolo di "vecchiacci assoluti della campagna" e si sentirebbero abbandonati. 

Non sarebbe carino. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy continua.

Prima Azariaxis, poi Sorvhaxiltrim, ora si è convinto che.. era destino, come direbbe Dro'Arj.
Gli è rimasto sullo stomaco il fatto di non aver potuto crepare di mazzate il padre di Tonum, ma va beh.. magari un giorno arriverà la madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettiamo l'eventuale conferma (o smentita) degli ultimi giocatori, annuncio ufficialmente che è stato raggiunto il quorum minimo di partecipanti, con il conseguente proseguio dell'avventura nel suo ultimo libro. Preannuncio inoltre che tutti i pg sono saliti di livello (raggiungendo il 14), tuttavia prima di fiondarsi sulle schede suggerisco di aspettare l'apertura del prossimo capitolo, che illustrerà le meccaniche tecniche e le opzioni della casa disponibili per lo sviluppo delle vostre carriere di avventurieri. Tale capitolo, come in molti forse si aspettavano, fornirà una finestra di tempo, acquisti e ruolaggio degna del miglior Roleplay City Bitch e perfino una grossa anticipazione circa una certa avventura che POTREBBE svolgersi dopo.

Sulla base degli ultimi sì/no dei giocatori che non si sono ancora espressi, vale a dire @SassoMuschioso @AndRe89 e @Nightmarechild, valuterò se aprire delle iscrizioni per qualche altro inserimento (aka Stupid Test o Hunger Games dei Poveracci, a seconda dei gusti)

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...